Vai al contenuto

opinioni e prezzi - trapianto di capelli al centro helvetico sanders


nickyjam

Messaggi raccomandati

Sgchin
2 minuti fa, gualtiero ha scritto:

ero li,motivi di donne,mi ha detto xche non te lo fai? Il suo disegno era oazzasco ed ho pensato xche no?

Perché non trovo info per farlo in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
7 ore fa, Sgchin ha scritto:

Perché non trovo info per farlo in Italia?

non lo fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
22 minuti fa, gualtiero ha scritto:

non lo fanno

ah ecco! sembra una figata ma se non lo fanno un motivo ci sarà immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
Adesso, Sgchin ha scritto:

ah ecco! sembra una figata ma se non lo fanno un motivo ci sarà immagino

non lo so,so solo che in USA costa tipo 2.000 dollari x dente io ne ho pagati 650 x disegno pulizia sbiancamento bite e tre cariette il tutto in uno studio pazzesco e super professionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
9 minuti fa, gualtiero ha scritto:

non lo so,so solo che in USA costa tipo 2.000 dollari x dente io ne ho pagati 650 x disegno pulizia sbiancamento bite e tre cariette il tutto in uno studio pazzesco e super professionale

quanti anni è che l'hai fatto? perchè non apri un post. sembra una cosa toghissima e sconosciuta.

ci saranno delle controindicazioni come minimo. se no per 600€ + 600€ di volo chi cazzo è che non vorrebbe quel sorriso

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
4 minuti fa, Sgchin ha scritto:

quanti anni è che l'hai fatto?

settembre 2016

nessuna controindicazione se non il fatto che non posso piu sgranocchiare ossicini o mangiarmi le unghie etc etc xche se si sbecca un dente devo tornare li proprio xche qui non c'e il modo di aggiustare semplice sbeccatura. Esistono gamme colori fino al bianco hollywoodiano,piu a resina è chiara meno è resistente ma comunque la mie è molto solida. Esiste l'opzione resina al posta di ceramica,costa il doppio ma non si sbecca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, gualtiero ha scritto:

settembre 2016

nessuna controindicazione se non il fatto che non posso piu sgranocchiare ossicini o mangiarmi le unghie etc etc xche se si sbecca un dente devo tornare li proprio xche qui non c'e il modo di aggiustare semplice sbeccatura. Esistono gamme colori fino al bianco hollywoodiano,piu a resina è chiara meno è resistente ma comunque la mie è molto solida. Esiste l'opzione resina al posta di ceramica,costa il doppio ma non si sbecca.

 

non potersi mangiare le unghie è un enorme limitazione nel senso che se si rompono così facilmente hai i denti di cristallo, capita che becchi un osso o qualcosa ti si spacca tutto. ed i denti sotto? che fine fanno? fottuti?

se è una pratica così senza controindicazioni perchè in italia non è praticata? anche se a prezzi diversi?

c'è indubbiamente dell'altro IMHO. oltretutto è un anno che l'hai fatto ed è sicuramente un intervento che va valutato in decenni, i denti sono importanti

parlo da ignorante eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

non potersi mangiare le unghie

in latino america esistono decine di dentisti che lo fanno ed una sbeccatura la mettono a posto in 20 min con 4 soldi.

Sono io paranoico x evitare di avere una sbeccatura benche invisibile e poi dove r partire. Prox mese parto li x lavoro e ne approfitto per pulizia e controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, gualtiero ha scritto:

in latino america esistono decine di dentisti che lo fanno ed una sbeccatura la mettono a posto in 20 min con 4 soldi.

Sono io paranoico x evitare di avere una sbeccatura benche invisibile e poi dove r partire. Prox mese parto li x lavoro e ne approfitto per pulizia e controllo.

bhe se le riparazioni sono una cosa così easy per un italiano il problema sarebbe solo che deve andare fino la.

ancora però non capisco perchè in italia non si faccia

tra l'altro l'odontoiatria italiana non è un eccellenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

tra l'altro l'odontoiatria italiana non è un eccellenza?

come cesare ragazzi...ovvero no.

trapianti turchia,oppure una in spagnaod una in lexemburgo.

Chirugia estetica mastoplastica,liposcultura rino etc etc latino america.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...