Vai al contenuto

opinioni e prezzi - trapianto di capelli al centro helvetico sanders


nickyjam

Messaggi raccomandati

Sgchin
3 minuti fa, gualtiero ha scritto:

come cesare ragazzi...ovvero no.

trapianti turchia,oppure una in spagnaod una in lexemburgo.

Chirugia estetica mastoplastica,liposcultura rino etc etc latino america.

trapianto turchia lo sapevo. ma questa cosa dei denti non l'avevo mai sentita sembra una figata. non ho mai avuto grossi problemi con il mio sorriso ma con quella roba diventi in un attimo eddy murphy, guadagni mezzo punto tutto se il risultato è naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
6 minuti fa, Sgchin ha scritto:

trapianto turchia lo sapevo

cerca su google qualcosa inerente ragazze colombia e guarda le foto ed il sorriso...tutte col disegno. Uomini e donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 minuti fa, gualtiero ha scritto:

cerca su google qualcosa inerente ragazze colombia e guarda le foto ed il sorriso...tutte col disegno. Uomini e donne.

quanto son gnocche le colombiane?

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

quanto son gnocche le colombiane?

quando sono gnocche...lo sono molto ma in generale io ho visto uomini inguardabili e donne che si infilano jeans col calzascarpe dalle pieghe di grasso laterali. Poi ne ho visto di pazzesche...il canone di bellezza latino è tettona vitino da ape e culo enorme,non proprio il modello europeo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 minuti fa, gualtiero ha scritto:

quando sono gnocche...lo sono molto ma in generale io ho visto uomini inguardabili e donne che si infilano jeans col calzascarpe dalle pieghe di grasso laterali. Poi ne ho visto di pazzesche...il canone di bellezza latino è tettona vitino da ape e culo enorme,non proprio il modello europeo.

capisco. immagino hai ragione. comunque un post su questa cosa del disegno di sorriso secondo me nella sezione look e style dovresti aprirla. penso sarebbe un sacco di interesse per tutti e magari qualcun'altro che ha info le da

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
10 minuti fa, Sgchin ha scritto:

capisco. immagino hai ragione

Non ci avevo pensato,magari dopo le feste o faccio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Sketman
Il 23/12/2017 alle 22:54 , gualtiero ha scritto:

quando sono gnocche...lo sono molto ma in generale io ho visto uomini inguardabili e donne che si infilano jeans col calzascarpe dalle pieghe di grasso laterali. Poi ne ho visto di pazzesche...il canone di bellezza latino è tettona vitino da ape e culo enorme,non proprio il modello europeo.

Il problema è che se ci vuoi provare, il modello europeo di uomo  non è sempre di loro gusto: e se hai pochi capelli (in Europa la calvizie galoppa molto più che in america latina o Africa ad esempio) e un colorito cadaverico, questi eccoh non sono fattori che attraggono molto..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
8 minuti fa, Sketman ha scritto:

Il problema è che se ci vuoi provare, il modello europeo di uomo  non è sempre di loro gusto: e se hai pochi capelli (in Europa la calvizie galoppa molto più che in america latina o Africa ad esempio) e un colorito cadaverico, questi eccoh non sono fattori che attraggono molto..

Non ho riscontrato questi problemi. L'italiano ,comunque, li è ancora stimato a differenza dei paesi baltici x esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
bendatacossu

Ma alla fine? Nessuna novità? Nickyjam sei vivo??? 😅😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickyjam

Ciao! Si avevo chiesto parere al mio dermatologo di fiducia e ha approvato la situazione del cuoio capelluto, secondo lui "pronto" per un trapianto di capelli, mi ha consigliato vari chirurghi in Italia tra cui la clinica dell'istituto helvetico sanders. Dopo essermi informato sui top forum come mi avevate detto :100_pray: e visto i report e i risultati di vari pazienti della mia età,  sono pronto ad affrontare con lorro   questo percorso con tanto di instagram stories durante il fue 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...