OwN [Partecipante] 42 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 In questa discussione vorrei sapere le vostre opinioni ed esperienze con ragazze che sono infastidite dai primi contatti fisici. Vi racconto la mia esperienza.  Conosco questa ragazza da 4 anni, ma solo di recente ho iniziato a "provarci", dopo una fase verbale in cui lei sembrava coinvolta sorridendo e rispondendo apertamente ho cercato con una leggera kino (le prendo la mano, l'avvicino a me portandola in contatto con i miei fianchi, leggeri pizzicotti per farla "ridere" ecc) di farla sciogliere, in un primo momento non diceva nulla pero' dopo qualche giorno mi ha detto: " Son quattro giorni che mi tocchi" in modo scherzoso ma penso che sia infastidita da questi tentativi di contatto. Io, sono un principiante in fatto di seduzione, ho iniziato il mio percorso 1 mese fa e alcune cose non le ho ancora ben capite... Datemi una vostra opinione. Se vi interessa sapere come va il tentativo di "conquista" con questa ragazza vi lascio qui la discussione completa.  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Ciao OwN ,Certo che si è infastidita si è accorta che ci stai provando... magari la prima volta che che hai cominciato a flirtare in quel modo in quel momento ci stava il pizzicotto ,il tocco scherzoso perche è nato in modo naturale ma gli altri giorni si è traformato in una rottura di scatole da parte sua... il tocco va fatto con  leggerezza con disinvoltura e per accorgerti se quello che stai facendo è corretto lo senti da dentro perchè si crea tensione sessuale , usa il tira e molla non stargli troppo adosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wyatt99 [Partecipante] 4182 Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Caro OwN, ho avuto esperienze di Kino! Si! beh è iniziato Da qualche anno fa: ho conosciuto una tipa, la quale mi sono innamorato perso! non sapevo cosa fare, per lo più ho fatto lo sbagliato a dichiararmi! quindi l'avevo persa, mi aveva friendzonato! Da un anno, sono maturato, anche lei me lo ha riferito, ed ho iniziato a toccarla...Lei ci sta, anche nelle parti intime! A volte mi toglie la mano ,perchè vuole essere ancora di più! Comunque il kino continuava anche se lei era fidanzata! ovviamente, dopo un po' di tempo ho perso l'amore che provavo verso lei, anche perchè ho iniziato a parlare con altre donne e non solo con lei! ps: Lei a volte mi provoca, twerkando :), ma resisto , perchè altrimenti farei vedere che sono sotto lei e con il suo corpo mi potrebbe acquistare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati