Vai al contenuto

Programma RAI di Paola Perego chiuso per aver detto la verita' LOL

robinbreak

Messaggi raccomandati

liog

Viviamo in un paese ipocrita dove chi dice le cose come stanno viene zittito ed isolato. Non potevano tollerarlo, ovvio; sennò come fanno ad inzerbinare gli uomini? 😉😂

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
3 ore fa, robinbreak ha scritto:

donne-dellest-640x475.jpg

Eccovi illustrato il motivo per cui da tanto tempo faccio a meno della televisione e di programmi spazzatura come questo...

Che poi sia "la verità" mi pare un tantino eccessivo..a cominciare dai primi due punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra l'esposizione delle qualità di una razza di cani da compagnia, si tratta di qualità chiaramente attraenti solo per una tipologia limitata di esseri di sesso maschile con cui nessuna donna sana di mente vorrebbe mai stare, non perché dopo il parto non recuperano la forma fisica o perché non sono brave a fare i lavori domestici bensì perché nessuna vorrebbe mai avere la sfortuna di accoppiarsi con un uomo che:

1) pretenderebbe la donna col fisico marmoreo e sempre sexy quando magari per primo è calvo con la panza ed oggettivamente poco gradevole 
2) la vorrebbe cornuta e contenta (perché dopo che da brava donna dell'est hai tutte le qualità comunque le corna te le prendi uguale)
3) vorrebbe comandare ma essendo privo di attributi spirituali per farlo deve ripiegare su una donna che "lo lasci" comandare, come con i bambini che fanno i capriccetti
4) vorrebbe la fidanzata cameriera - non commentabile -

Quindi io insomma sono a favore dell'immigrazione, donne dell'est venite in Italia e prendeteveli tutti voi questi pezzi da 90, mentre noi altre cercheremo i pochi veri uomini rimasti, lì fuori da qualche parte.

Modificato da Erin
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, Erin ha scritto:

Mi sembra l'esposizione delle qualità di una razza di cani da compagnia, si tratta di qualità chiaramente attraenti solo per una tipologia limitata di esseri di sesso maschile con cui nessuna donna sana di mente vorrebbe mai stare, non perché dopo il parto non recuperano la forma fisica o perché non sono brave a fare i lavori domestici bensì perché nessuna vorrebbe mai avere la sfortuna di accoppiarsi con un uomo che:

1) pretenderebbe la donna col fisico marmoreo e sempre sexy quando magari per primo è calvo con la panza ed oggettivamente poco gradevole 
2) la vorrebbe cornuta e contenta (perché dopo che da brava donna dell'est hai tutte le qualità comunque le corna te le prendi uguale)
3) vorrebbe comandare ma essendo privo di attributi spirituali per farlo deve ripiegare su una donna che "lo lasci" comandare, come con i bambini che fanno i capriccetti
4) vorrebbe la fidanzata cameriera - non commentabile -

Quindi io insomma sono a favore dell'immigrazione, donne dell'est venite in Italia e prendeteveli tutti voi questi pezzi da 90, mentre noi altre cercheremo i pochi veri uomini rimasti, lì fuori da qualche parte.

Ognuno ha i suoi sogni erotici:

pure voi avete sogni erotici no? Anche se potete essere una ragazza peggio della figlia di fantozzi...

Quali sono i pochi uomini rimasti? Se esistono, li cacciate !

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la figona dell'est e lo capisco benissimo che possa attrarre, non discuto affatto questo, ma nel sogno erotico non ci infilerei pure che la tizia si prenda le corna e stia muta e poi ramazzi casa alla perfezione, ma di che stiamo parlando? Un sogno erotico da sfigati illusi, se mi permetti.
Vogliamo parlare delle donne dell'est che perpetuano questi luoghi comuni? Allora dobbiamo dire anche che le donne dell'est che vengono in Italia, e fanno vivere a molti uomini il sogno di questa specie di coppietta anni 50, sono persone mosse da motivi economici che fanno gli occhi dolci a qualsiasi uomo, anche il più miserabile e reietto, che con uno stipendio le possa mantenere. E' uno scambio alla pari se ognuno ha quel che vuole però non vi illudete che le donne dell'est siano diverse da quelle dell'ovest, siamo esseri umani tutti quanti e non ci piace essere tradite, usate come lavapiatti, essere giudicate costantemente per come appariamo, se lo facciamo è per reciproco profitto, su questo si fondavano i matrimoni dei nostri nonni, potere economico e sottomissione del più debole. 
L'ultima domanda è retorica quindi non so cosa rispondere.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Ovvio che il sogno erotico non infilerei mia moglie, mai.

Ovvio, le ragazze dell'est a volte lo fanno per interesse, come anche i ragazzi, ovvio 

quindi alla fine è solo uno scambio di interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Aver detto la verità... trovo che alcune siano sciocchezze proprio concettualmente, altre parti siano esposte in modo forzatamente sessista. Io le donne dell'est le preferisco perché mediamente sono più bone e se la tirano meno, questi sono dati di fatto con tutto quel che ne consegue. Forse potevano parlarne in modo un po' più analitico invece di stilare una lista con un linguaggio che è OVVIO e prevedibile come una palla da bowling che cadrà in terra prima di un tovagliolo a parità di pressione atmosferica, che farà gridare le femministelle allo scandalo.

Comunque, hanno fatto chiudere la trasmissione per via di questi orribili soprusi, evviva. Abbiamo risolto i problemi dell'italia.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti