Vai al contenuto

Via libera agli accessori


Freespirit

Messaggi raccomandati

lvka_steel

si parla di fibbie con i led.... basta sfregarle tre volte ed eccomi...

io non ho la fibbia con i led, ho direttamente le t-shirt, un mio wing invece ha una maglietta con una stella che lampeggia (è inferiore ma fa il suo effetto ghghghghgh)

la prima sera che me la sono messa mi sono sentito scemo (in fonda anhe io ero convinto del fatto che fosse una grezzata, ma in fondo sono sempre il primo che vuole provare cose nuove), ma il bravo wing ha iniziato a caricarmi (in senso figurato, non mi ero messo a 90) dicendomi che ero un figo. quindi è matematica: inner game + postura + peacock a bestia = essere approcciato dalla hb (ma anche dai maschi oibò ;))

io sono dell'idea che puoi vestirti come ti pare per sargiare, unica cosa importante: avere un forte innner game (ho messo tre n perchè è ancoa più forrrte, pensavi ad un errore eh???)

da non dimenticare però che se hai un accessorio che da nell'occhio, come questo, o un paio di occhialoni da motociclista in testa, devi avere una serie di risposte pronte per tutte le occasioni, in modo da non cascare nei vari ST delle hb, quindi: perchè hai quella maglietta? dove l'hai comprata?, ma è carnevale oggi? di solito dopo la terza uscita trovi tutte le risposte che ti servono. l'ho detto anche nel mio out report una cosa su questo argomento... kant nonn credeva che il peacock funzionasse in italia e gliel'ho dovuto dimostrare ;)

alla fine provare non costa niente. la prima volta che uscite mettitevi un cappellone, al massimo se non trovi chi te lo presta lo trovi in qualche mercatino a 10 euro, magari rosso e eccessivamente strano

ciao kant ;)

ciao a tutti ;)

extreme

perchè hai quella maglietta? dove l'hai comprata?, ma è carnevale oggi? Queste son le 3 domande possibili (secondo extreeeme)che potrebbero farci per strada quando peackockati. Sarebbero da considerarsi Shit test'? O cosa???

Come rispondereste voi????

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Gli accessori come è già stato detto contribuiscono al personaggio...cosa sarebbe Johnny Depp senza anelli, bracciai e collane varie? Bisogna ragionare così poi si può anche scegliere di non portare accessori. E bisogna essere bravi ad assemblarli, l'orologio va bene con la camicia non con la canotta...la collana di ferro stilemilitare con la maglia non con la camicia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...