Vai al contenuto

[ESPERIMENTO]◆Tinder&bellezza


Edo

Messaggi raccomandati

Tolgo lo sguardo e l'attenzione al male risaputo di molti uomini che si scoperebbero qualsiasi cosa sia dotata di un apparato genitale femminile anche se ha i baffi e ha l'intelletto di una capra.. 

Lo tolgo per soffermarmi su qualcosa di estremamente interessante..

L'immaginazione..

Un corpo, sinuoso, elegante, fottutamente bello, di quelli che strappano anima e corpo e li fanno violentemente sbattere su quei due occhi increspati di sfumature che nemmeno sapevi esistere. Occhi grandi che vuoi dentro ai tuoi, allo stesso modo in cui vuoi che le tue mani percorrano quel corpo assieme alla tua lingua, fino a finire intrecciate alle sue.. e sei dentro di lei, finalmente, anche per un attimo solo di eternità, il tempo di assaggiare quella meraviglia..

È condizione sufficiente per farla tua, almeno una volta..

Ma, l'apertura di quelle labbra carnose e morbide può interrompere la magia il desiderio e fagocitare completamente l'attrazione se da quel sublime accordo di poesia risuonassero frasi senza senso e fantasiose istanze di ignoranza e stupidità..

E il cazzo si rintana dentro i boxer alla ricerca di spiegazioni sul perchè ogni donna così perfetta lasci dietro di se tanta stupidità.. allo stesso modo in cui si innalzerebbe svettante davanti ad un corpo meno gradevole ma dotato in maggior armonia con l'intelletto..

E così.. la bellezza può non essere più sufficiente per scopartela..

Immagina..

L'immaginazione..

Cercare di non farle aprire bocca, sedurla sfiorandola, nessuna conversazione in atto che possa distruggere quella meraviglia che ti trovi davanti, mentre danzi con il suo corpo e ti nutri delle sue labbra, ti stai illudendo.. illudendo che davanti tu non abbia la solita ragazza a cui la troppa bellezza ha impedito di sviluppare un intelletto tale da compensare una qualsiasi carenza estetica..

Ti illudi..

Immagini..

Così, escludendo tutti coloro di cui ho fatto premessa all'inizio di questo scritto, qualcuno si immagina, si illude che chi ha davanti sia una sublime creatura dotata di un'estica sublime..

Immaginazione..

Forse, la chiamerei speranza..

Una ricerca insensata e malsana di un accordo perfetto e sublime tra estetica e intelletto..

La Natura ha evidentemente molta ironia nelle sue scelte, ci lascia sempre quella speranza malsana che possa avvenire una singolarità in una moltitudine di contrasti fisici e mentali.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rlsir80
50 minutes ago, Human said:

Tolgo lo sguardo e l'attenzione al male risaputo di molti uomini che si scoperebbero qualsiasi cosa sia dotata di un apparato genitale femminile anche se ha i baffi e ha l'intelletto di una capra.. 

Hai pienamente ragione Human, fondamentalmente è per questo motivo che hai avuto molti match e conversazioni, lo sbilanciamento di profili maschili/femminili, unito al fatto che una buona parte degli utenti di tinder si farebbero anche le capre in senso letterale fa il resto XD 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'esperimento continua, forse a breve avrò abbastanza materiale per fare una lista dei tipi di Tinder, ma sul mio diario aka spazio cazzeggio

Oggi ho dovuto spiegare che esistono certi accorgimenti per un anal close a un 27enne che le sparava grosse, un altro avrebbe bisogno di un corso rapido sul chat game: come prima cosa, quando dopo un'eternità è passato al n-close, che non un close ma va beh, mi fa dal nulla che sono molto carina. Ora voi ditemi come si può?! Che poi un "complimento" del genere è il peggior anti-opener che ci possa essere, cioè chiude proprio la conversazione prima di iniziarla, mah...

Forse dovrei scrivere nel profilo che se mai si dovesse arrivare al n-close non si facciano commenti positivi sul mio aspetto esteriore (a parte che un "sei carino" a parti invertite, ho scoperto qui essere talvolta offensivo, un preludio della friendzone ma tant'è)

E non è che non sono mai contenta, solo che m aspettavo almeno tanti kiwi (anche se dicono che siano inflazionati) e invece faccio io il chat gamer della situazione, ma è molto divertente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
 

La bellezza è quasi tutto se sei un uomo, se risulti essere iscritta come donna, basta essere donna.

Non sono d'accordo

Personalmente le donne brutte su tinder (o meglio, quelle la cui foto non mi attrae) non le liko.

Per un uomo, conta molto di più l'interesse che crea con la foto. Conta fortemente essere particolare, ma non strano. E conta ovviamente il terreno ed il pubblico di riferimento.

Una persona che conoscevo su Tinder raggruppava gli utenti maschi in tre macrocategorie:

-Foto seminudo o con bicipiti in mostra in palestra

-Foto con super-auto o auto ritenuta importante

-Foto in tenuta da bussinessman

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Un incoraggiamento poi ad Edoarda non tanto per l'esperimento sociale, il cui unico risultato rilevante mi sembra lo stimolo della curiosità, ma sopratutto per l'educazione che fornisce strenuamente ed indefessamente all'utente medio Tinder  su concetti cardine come opener, oneitis, ed ovviamente sull'anal -close

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
 

Non sono d'accordo

Personalmente le donne brutte su tinder (o meglio, quelle la cui foto non mi attrae) non le liko.

Per un uomo, conta molto di più l'interesse che crea con la foto. Conta fortemente essere particolare, ma non strano. E conta ovviamente il terreno ed il pubblico di riferimento.

Non mi riferivo al tuo parere personale, ma a quello generale ; tanto è vero che anche SENZA foto, EdoardoG ha collezionato match .

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

E' normale che senza foto tu riceva tanti match, ci sono buone probabilità che quando ti veda in seguito il maschio medio ti ritenga quanto meno chiavabile. Avessi messo la foto di una sui 150 chili sarebbe stato diverso, a quel punto avresti veramente potuto vedere chi è interessato solo all'interiorità (o ha il fetish delle obese :D).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte però @KrisD ti assicuro che sono tutt'altro che tipa da trofeo, anche se tutto sommato sto bene come sono (non è sempre stato così in passato, epoca scuola media) anche se dicono che noi ci vediamo ben 5 volte più belli di quello che siamo (non dico che mi reputo proprio bella uno perché non mi interessa, non è un mio merito in ogni caso, e due perché in giro ci sono delle fighe pazzesche, una delizia anche per i miei occhi per dire)

Al netto di tutte queste considerazioni sono sempre stata abituata dalla famiglia a puntare più all'aspetto mentale (giusto per semplificare) quindi avrei scommesso qualsiasi cosa che il mio esperimento fosse un fallimento dato il principio su cui si basa quella App

La mia educazione mi ha quindi portato a ricercare sempre prima l'aspetto mentale nelle altre persone, uomini o donne che siano, ed è questo, imho, il punto forte di questo forum per come lo uso io

Non mi dispiaccio se mi dicono che sono carina ma, sarà un mio problema, lo trovo un tentativo poco originale e needy per provarci --> il soggetto anche se bello mi scade--> non mi viene nessuna voglia di frequentarlo

Con ciò non intendo promuovere la filosofia assoluta del Neg all'americana ("ehi ciao come sei brutta") perché sarebbe solo un'altra faccia della stessa medaglia

Se uno mi "approccia" significa che un minimo minimo non mi trova oscena ma preferisco che non me lo si dica,  ecco, sia in positivo che in negativo

Per fare l'esempio opposto, se un uomo cui faccio notare che ha una bella macchina dimostra che non aspettava altro lo inquadro già non proprio in maniera positiva, ok hai una bella maserati ma mica la sua bellezza è merito tuo

Non so se mi sono spiegata :)

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
 

Te lo dico perché alla tua eta' ero convinta del fatto che la testa servisse più del culo. Adesso ritengo che il culo sia importante all' inizio, la testa sia importante dopo, per mantenertelo (il lui e il culo). Ora non uscirei mai con uno che ha per me un grande feeling mentale, perché ho bisogno che abbia prima di tutto voglia di stendermi e scoparmi, e poi di parlarmi di tematiche "importanti" . Questo non lo puoi capire ora, perché a 20anni hai un fisico migliore che a 30, e sei sicuramente carina. A 30 hai bisogno di sentirti ancora figa, fisicamente figa. 

A 20anni mi usavano come trofeo, fisicamente intendo. Poi capitava che parlassi e risultassi anche interessante mentalmente, sia a loro che agli amici. A 30anni la possibilità di essere un trofeo, fisicamente, si riduce di molto, e, a meno che tu non stia frequentando uomini socialmente insignificanti, difficilmente ti tratteranno da trofeo nel loro  circolo sociale.

 

Il sentirmi trofeo mi manca molto.

 

 Per cui goditi il tuo essere fisicamente figa, senza sentirti in colpa per esserlo, e senza sentirti sminuita se guardano quello, avrai tempo e modo per risultare interessante intellettualmente, dopo.

Quanta verità nelle tue parole...mi pento tantissimo di aver pensato allo studio al 99%  nel corso della mia adolescenza, mi facevano uscire poco,purtroppo non avevo la fermezza di impormi in casa come faccio ora(appena i miei hanno da ridire su qualcosa li mando a fanculo)...tornassi indietro metterrei tutte le minigonne che non ho messo(anzi,che non mi hanno fatto mettere,altrimenti passavo per "puttanella"e la gente non mi avrebbe più lodata come" brava e bella ragazza ")a 14 ,15, 16 anni ecc... intanto queste "puttanelle"hanno avuto e hanno oggi una vita più soddisfacente della mia,in tutti i campi.

Al momento posso sentirmi ancora un "trofeo",gli uomini mi cercano,contattano,visto che per genetica sembro più piccola di qualche anno (qualche giorno fa addirittura mi hanno dato della 19enne,magari...)

Fino a qualche anno fa mi sentivo quasi  "usata" se un ragazzo(che mi piaceva,eh) mi toccava il culo (lo so,è assurdo).

Mi prenderei a schiaffi da sola.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...