Vai al contenuto

[ESPERIMENTO]◆Tinder&bellezza


Edo

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland

Sinceramente non capisco cosa ci troviate di tanto interessante e piacevole nel passare solo come un trofeo da sfoggiare con gli amici, perché in questo modo, se ci vedono solo così, appena gliene capita uno più bello ciao ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
 

Sinceramente non capisco cosa ci troviate di tanto interessante e piacevole nel passare solo come un trofeo da sfoggiare con gli amici, perché in questo modo, se ci vedono solo così, appena gliene capita uno più bello ciao ciao 

La considerazione è giusta.

Vale anche il contrario però. Il trofeo definisce uno status. Perderlo o rinunziarvi implica una perdita dello status.

Una donna-trofeo, acquisito lei stessa lo status di trofeo, con la sua sola presenza conferisce all'uomo che la esibisce lo status di "vincitore"

Non è per lei una posizione così debole come appare a prima vista.

A volte, anzi spesso, si preferisce mantenere un trofeo, magari percepito come inferiore, piuttosto che rinunziarvi per tentare di vncere ilt rofeo di un campionato superiore in cui il successo potrebbe essere non scontato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
 

Quanta verità nelle tue parole...mi pento tantissimo di aver pensato allo studio al 99%  nel corso della mia adolescenza, mi facevano uscire poco,purtroppo non avevo la fermezza di impormi in casa come faccio ora(appena i miei hanno da ridire su qualcosa li mando a fanculo)...tornassi indietro metterrei tutte le minigonne che non ho messo(anzi,che non mi hanno fatto mettere,altrimenti passavo per "puttanella"e la gente non mi avrebbe più lodata come" brava e bella ragazza ")a 14 ,15, 16 anni ecc... intanto queste "puttanelle"hanno avuto e hanno oggi una vita più soddisfacente della mia,in tutti i campi.

Al momento posso sentirmi ancora un "trofeo",gli uomini mi cercano,contattano,visto che per genetica sembro più piccola di qualche anno (qualche giorno fa addirittura mi hanno dato della 19enne,magari...)

Fino a qualche anno fa mi sentivo quasi  "usata" se un ragazzo(che mi piaceva,eh) mi toccava il culo (lo so,è assurdo).

Mi prenderei a schiaffi da sola.

 

 

 

Ti do una brutta notizia, visto l' alto numero di rizzacazzi, femministe estremiste e estremizzanti e ricercatrici di attenzioni gratis, se hai un aspetto quantomeno chiavabile, e a 20anni ce lo hai quasi sicuramente, io se fossi un maschio una prova  date la farei.

 

Il dimostrare apertura mentale conta moltissimo per una donna nella media. Ma il fatto che una possa attrarre fisicamente non è secondario rispetto all' attrarre mentalmente. Te lo dico perché alla tua eta' ero convinta del fatto che la testa servisse più del culo. Adesso ritengo che il culo sia importante all' inizio, la testa sia importante dopo, per mantenertelo (il lui e il culo). Ora non uscirei mai con uno che ha per me un grande feeling mentale, perché ho bisogno che abbia prima di tutto voglia di stendermi e scoparmi, e poi di parlarmi di tematiche "importanti" . Questo non lo puoi capire ora, perché a 20anni hai un fisico migliore che a 30, e sei sicuramente carina. A 30 hai bisogno di sentirti ancora figa, fisicamente figa. 

A 20anni mi usavano come trofeo, fisicamente intendo. Poi capitava che parlassi e risultassi anche interessante mentalmente, sia a loro che agli amici. A 30anni la possibilità di essere un trofeo, fisicamente, si riduce di molto, e, a meno che tu non stia frequentando uomini socialmente insignificanti, difficilmente ti tratteranno da trofeo nel loro  circolo sociale.

 

Il sentirmi trofeo mi manca molto.

 

 Per cui goditi il tuo essere fisicamente figa, senza sentirti in colpa per esserlo, e senza sentirti sminuita se guardano quello, avrai tempo e modo per risultare interessante intellettualmente, dopo.

 

 

Quanta verità nelle tue parole...mi pento tantissimo di aver pensato allo studio al 99%  nel corso della mia adolescenza, mi facevano uscire poco,purtroppo non avevo la fermezza di impormi in casa come faccio ora(appena i miei hanno da ridire su qualcosa li mando a fanculo)...tornassi indietro metterrei tutte le minigonne che non ho messo(anzi,che non mi hanno fatto mettere,altrimenti passavo per "puttanella"e la gente non mi avrebbe più lodata come" brava e bella ragazza ")a 14 ,15, 16 anni ecc... intanto queste "puttanelle"hanno avuto e hanno oggi una vita più soddisfacente della mia,in tutti i campi.

Al momento posso sentirmi ancora un "trofeo",gli uomini mi cercano,contattano,visto che per genetica sembro più piccola di qualche anno (qualche giorno fa addirittura mi hanno dato della 19enne,magari...)

Fino a qualche anno fa mi sentivo quasi  "usata" se un ragazzo(che mi piaceva,eh) mi toccava il culo (lo so,è assurdo).

Mi prenderei a schiaffi da sola.

 

 

Mettete tutte le minigonne che volete! su di corsa a fare shopping.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
 

A volte, anzi spesso, si preferisce mantenere un trofeo, magari percepito come inferiore, piuttosto che rinunziarvi per tentare di vncere ilt rofeo di un campionato superiore in cui il successo potrebbe essere non scontato

Vero, ma se avessero invece la certezza di conquistarlo farebbero il cambio, un cambio basato SOLO sulla pura estetica.

Sarà che sono ancora giovane, ma essere sempre e solo considerata così non è per nulla piacevole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
 

Vero, ma se avessero invece la certezza di conquistarlo farebbero il cambio, un cambio basato SOLO sulla pura estetica.

Sarà che sono ancora giovane, ma essere sempre e solo considerata così non è per nulla piacevole 

Perchè per te è una caratteristica negativa essere considerata un trofeo.

Ti fa sentire preda, passiva, limitata nella femminiltà. Il fatto è che trofeo non è neanche la parola giusta, ma una parola più adatta e meno connotata negativamente non esiste in italiano per chiarire il concetto.

Essere considerata sempre e solo un trofeo, non è necessariamente negativo anzi. Non c'è un minimo di mancanza di rispetto che intendo con questa formula.

Anzi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
 

L'Uomo vero non fa ciao ciao a una più bella, se quella che ha per le mani, anche meno bella, da sfoggio anche di ben altre qualità che nel complesso la rendono più completa.

Dipende da come la si guarda, questa donna e da come lei si fa guardare. 

L'intelligenza e la bellezza sono entrambe racchiuse nei gesti del corpo, nei movimenti, negli sguardi, nell'atteggiamento, nella struttura complessiva della singola figura; le parole, i discorsi concettualmente di spessore ne sono la conferma, la si mette solo su un piano meno fisico.

Quindi se riuscite a farvi sentire come un trofeo, vi vogliono copulare in tremila posizioni del kamasutra, gli si rizza anche solo guardarvi fumare mentre osservate distratte qualcosa fuori dalla finestra è solo l'inizio; un bellissimo preludio, aggiungerei.

Che poi uno sia figo, ma senza contenuti o sia un cesso a pedali con tre lauree e quattro lingue parlate correntemente e vogliano copulare anche i buchi nella sabbia, quindi non attraggono manco se pagassero, è risaputo: il mondo è bello perché è avariato.

Alla fine si riconduce tutto sempre allo stesso punto: ci attrae ciò che ci piace.

Perciò mi sento di scrivere questo: che siate fighe, carine, cesse a pedali ... Il tempo passa per tutte noi e al contrario di come si è sempre fatto, bisognerebbe andare un pò controcorrente, ossia ...

Fateli godere. Fatevi stendere anche in posizione triplo carpiata roteante. Fatevelo dare ancora e ancora ... perché li amate fino al midollo e non per pompare l'ego.

E' questo il loro trofeo e sulla base di questo vi mostreranno fieri agli altri maschi e ai loro amici\amiche. 

Quello è il loro modo di dirvi che siete bellissime soprattutto mentalmente.

Le chiacchiere verranno da sé e saranno per loro un ulteriore motivo per possedervi ancora e ancora ... per dirvi nuovamente che siete stupende.

Non sentitevi svilite o poco apprezzate se per loro è così. Il valore delle persone sta negli occhi di chi le guarda veramente e se gli impediamo di guardarci per n motivi non andremo mai da nessuna parte.

Ecco, appunto. Su Giraluna, anche tu a fare shopping!

bello, bello, bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
 

Sinceramente non capisco cosa ci troviate di tanto interessante e piacevole nel passare solo come un trofeo da sfoggiare con gli amici, perché in questo modo, se ci vedono solo così, appena gliene capita uno più bello ciao ciao 

Sei giovane. 

Mancherà anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dazed_and_Confused
 

L'Uomo vero non fa ciao ciao a una più bella, se quella che ha per le mani, anche meno bella, da sfoggio anche di ben altre qualità che nel complesso la rendono più completa.

Dipende da come la si guarda, questa donna e da come lei si fa guardare. 

L'intelligenza e la bellezza sono entrambe racchiuse nei gesti del corpo, nei movimenti, negli sguardi, nell'atteggiamento, nella struttura complessiva della singola figura; le parole, i discorsi concettualmente di spessore ne sono la conferma, la si mette solo su un piano meno fisico.

Quindi se riuscite a farvi sentire come un trofeo, vi vogliono copulare in tremila posizioni del kamasutra, gli si rizza anche solo guardarvi fumare mentre osservate distratte qualcosa fuori dalla finestra è solo l'inizio; un bellissimo preludio, aggiungerei.

Che poi uno sia figo, ma senza contenuti o sia un cesso a pedali con tre lauree e quattro lingue parlate correntemente e vogliano copulare anche i buchi nella sabbia, quindi non attraggono manco se pagassero, è risaputo: il mondo è bello perché è avariato.

Alla fine si riconduce tutto sempre allo stesso punto: ci attrae ciò che ci piace.

Perciò mi sento di scrivere questo: che siate fighe, carine, cesse a pedali ... Il tempo passa per tutte noi e al contrario di come si è sempre fatto, bisognerebbe andare un pò controcorrente, ossia ...

Fateli godere. Fatevi stendere anche in posizione triplo carpiata roteante. Fatevelo dare ancora e ancora ... perché li amate fino al midollo e non per pompare l'ego.

E' questo il loro trofeo e sulla base di questo vi mostreranno fieri agli altri maschi e ai loro amici\amiche. 

Quello è il loro modo di dirvi che siete bellissime soprattutto mentalmente.

Le chiacchiere verranno da sé e saranno per loro un ulteriore motivo per possedervi ancora e ancora ... per dirvi nuovamente che siete stupende.

Non sentitevi svilite o poco apprezzate se per loro è così. Il valore delle persone sta negli occhi di chi le guarda veramente e se gli impediamo di guardarci per n motivi non andremo mai da nessuna parte.

Condivido ogni singola parola. Applausi. E un sospiro malinconico pensando alla meravigliosa sensazione provata a suo tempo nel sentirmi un trofeo.

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...