Vai al contenuto

Cosa fare se Lei si sente con altri ragazzi


Toro_seduto

Messaggi raccomandati

Kain
 

Gelosia = paura di perderla = bisogno... E ad una ragazza di uno che ha bisogno di lei non se ne fa nulla... Dovrebbe essere lei ad aver bisogno di te!
Riuscire a renderti geloso è uno dei principali meccanismi di manipolazione => uno dei principali meccanismi per farti perdere potere all'interno della relazione.
Falle capire che hai altre ragazze che ti desiderano (esci con amiche ecc)... Usa le sue stesse armi contro di lei.

mmm ... NI.

Non prendetelo troppo alla lettera questa cosa, se accettate un parere personale dettato dall'esperienza.

Ci sono due cose che secondo me vi conviene tenere a mente:

1) Se con la mancanza di gelosia palesate una forma di "disinteresse" per quello che fa, ne farà il triplo per testarvi se è vero che non vi interessa.

2) Non sono convinto che la gelosia abbia a che fare con la "paura di perderla". La gelosia ha piu' a che fare con il possesso e con la perdita di controllo. Da cui si generano sentimenti di umiliazione.

E' un discorso lungo e non è questo il luogo, ma secondo me è molto legata anche alla fisiologia genitale.

Se, faccio un esempio, la donna avesse il pene e il suo "incontrarsi con sconosciuti" sapeste potrebbe concludersi solo con lei che sodomizza a pecora un altro maschio, la sensazione eventuale di gelosia che ne deriverebbe sarebbe molto diversa. Se non assente.

Si è gelosi quando un'altra persona esercita o puo' esercitare un controllo fisico o mentale su qualcuno a cui siamo intimamente legati.

Questo è anche uno dei motivi per cui noi maschi siamo particolarmente sensibili al tradimento fisico di lei (controllo fisico di un altro su di lei) e loro sono molto sensibili al nostro tradimento mentale (controllo mentale/emotivo di un'altra su di noi).

Secondo me.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

snowrider
 

Secondo me qui dentro state confondendo la gelosia, con la mancanza di rispetto.

Io non sono per niente geloso, ma se la mia ragazza inizia a postare sui social tutta sta roba, io ne parlerei tranquillamente.
Non si tratta di gelosia, ma di cercare attenzioni altrove perchè magari insoddisfatta.

Sei insoddisfatta e cerchi più attenzioni raccattando i poveracci che mettono like? Tanti saluti.

Fatti rispettare, qui la gelosia non c'entra assolutamente niente.

Bafio ha centrato il punto. Se una cosa ti da fastidio è giusto che tu, tranquillamente e senza scenate, gliela dica. Digli che è libera di fare quello che vuole ma che la cosa è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Io alla mia ltr che mandava qualche msg di troppo ad un collega le ho proprio detto, calmo e sereno guardandola fisso negli occhi: "fai come vuoi, io ti ho sempre dato il mio rispetto e la mia fedeltà. Se sbagli crolla tutto. Chi ci perde sei tu...". Durante un aperitivo, dopo un periodo un po' burrascoso, invece di goderci la serata si è messa a messaggiare. Io, tranquillamente le ho detto che non mi sembrava il caso, lei mi risposto in maniera davvero arrogante. E io: "Fai pure cara, continua cosí...". Mi sono alzato e ho iniziato a sargiare pesante una tipa al buffet, con la quale mi ero scambiato un EC poco prima. Ti lascio immaginare il resto. Si è incazzata... ma ha capito con chi ha a che fare. 

Ovvio che se stai bleffando il gioco si fa pericoloso. Per quello ad un atteggiamento alpha devi abbinare la capacità di sargiare senza problemi. Le cose sono entrambe fondamentali. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Intanto quoto ogni parola di @TADsince1995.

Aggiungo, gli altri fanno il lavoro sporco di farla sentire bella, amata e desiderata, mentre tu la scopi. Non ti fa riflettere?

Se sai gestirti bene la situazione con lei (e se lei è sufficientemente insicura, esperienza personale), probabilmente arriverete a un punto in cui inizierà a farti presente di avere vari ammiratori, passandoti fra le righe il messaggio che si lamenta del fatto che tu non la fai sentire desiderata come gli altri. Sarà il chiaro segnale che ce l'hai in pugno, è come se ti dicesse "riesco a conquistare tutti meno te, e per questo ti desidero ancora di più".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Ahha, appena l'ho vista ho pensato a questa situazione 

IMG_2463.JPG

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
 

Ahha, appena l'ho vista ho pensato a questa situazione 

IMG_2463.JPG

Certi demotivational sono tremendamente sul pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...