Vai al contenuto

Come comportarsi se pensa ancora a lui?


DJErik

Messaggi raccomandati

NAP

Quello è verbalizzare, con i. Comportamenti l'hai fatta soffrire davvero e te l'ha data? Io poi porto la mia esperienza che è diversa dalla tua, non necessariamente cazzata, io ho chiuso diverse tipe così, mia esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
 

Penso che sia la ragazza che ho trattato peggio nella mia vita. Una volta doveva venire a casa mia, ci è venuta in autobus. Ci vogliono 3 ore in autobus. Mi ha chiesto se poteva arrivare prima delle 17.30 che era l'orario concordato. Le ho risposto "a che ora avevamo detto?" e lei "ok". 

Ha aspettato un'ora sotto al sole oltre alle 3 ore per arrivare a casa mia.

Un po' mi dispiace. Un po' no.

Ora è superninfo. Solo che con me ancora non riesce, povera.

Riguardo il fare il bravo ragazzo... dipende. Se intendi prendersi cura di lei ok, ma se cominci a dirle "ma io non sono così, è solo un coglione inutile" blabla.. ciao gameover. Quantomeno, questa è la mia esperienza.

E se la sua storia è in corso d'opera?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP
2 hours ago, .screen said:

Penso che sia la ragazza che ho trattato peggio nella mia vita. Una volta doveva venire a casa mia, ci è venuta in autobus. Ci vogliono 3 ore in autobus. Mi ha chiesto se poteva arrivare prima delle 17.30 che era l'orario concordato. Le ho risposto "a che ora avevamo detto?" e lei "ok". 

Ha aspettato un'ora sotto al sole oltre alle 3 ore per arrivare a casa mia.

Un po' mi dispiace. Un po' no.

Ora è superninfo. Solo che con me ancora non riesce, povera.

Riguardo il fare il bravo ragazzo... dipende. Se intendi prendersi cura di lei ok, ma se cominci a dirle "ma io non sono così, è solo un coglione inutile" blabla.. ciao gameover. Quantomeno, questa è la mia esperienza.

no intendevo come prendersi cura di lei, come dici tu appunto e' gameover. se parla di un suo ex io parlo della mia di ex, e come dici tu, crei un punto di contatto dicendo come hai affrontato tu certe situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

DJErik

Dunque ragazzi, ho letto un po' anche le vostre storie e sono molto interessanti, dato che ho trovato corrispondenze alle mie esperienze passate.

 

Esattamente 1 anno fa, io e la mia ex cotta (e ci stavo veramente sotto) ci siamo conosciuti tramite un amico, uscendo per diverse sere tutti assieme.

Vuoi o non vuoi, ho cominciato a cercarla io, ad attaccarci bottone per chat insomma, a cercare di creare un legame in qualche modo.

Sapete cosa fu la prima cosa che mi chiese dopo avermi chiesto il numero di telefono per Whatsapp?

"Ma quando domani sera avrò lui davanti, tu sarai li a sostenermi?"

Lei in quel periodo si stava sentendo con uno, ma questo voleva solo "aprirla abbestia", ma lei troppo sopraffatta dall'amore per il fisico di quel tizio, continuava a sbavargli dietro alla grande, mentre lui se ne chiavava una nuova ogni sera, ma a lei stava bene cosi.

Se fosse accaduto oggi beh, l'avrei accannata subito, ma l'anno scorso non avevo quasi la benché minima idea in quale stadio di friend-zone mi fossi potuto trovare.

Cosi nacque un rapporto basato sul raccontarsi delle nostre esperienze fallite in amore, dato che io non potevo fare altro che raccontarle delle mie ex ragazze, dato il periodo poco florido per me, mentre lei si focalizzava sugli elementi in atto in quelle settimane.

Pensavo di fare bene, che magari potesse nascere qualcosa nel corso del tempo, che lei potesse vedere la diversità dentro di me: Grandissima cazzata!

 

A forza di mazzate sui denti finalmente posso dire di aver imparato una cosa: che diventare lo psicologo della tua cotta, non ti porterà da nessuna parte, se non nel punto di non ritorno della friend-zone, dove non c'è via di fuga nel modo più assoluto.

 

Stavolta, dato che sembra quasi essere un deja-vu quello che mi circonda in questi giorni, mi dispiace, ma non finirò di nuovo a fare lo psicologo per la tipa, affinché poi loro tornino assieme ed io a finire nel dimenticatoio come già successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
 

 

A forza di mazzate sui denti finalmente posso dire di aver imparato una cosa: che diventare lo psicologo della tua cotta, non ti porterà da nessuna parte, se non nel punto di non ritorno della friend-zone, dove non c'è via di fuga nel modo più assoluto.

 

Mi sono fatto la mia amica, con la quale mesi prima i discorsi erano del livello "mi manca lui" -> "tranquilla ci sono io", più o meno.
Ho impiegato circa 3 mesi di game estenuante e logorante, difatti poi ho gestito malissimo il post perchè, per l'appunto non ero in grado di gestirlo. Come del resto uno che dice "tranquilla, ci sono io" in risposta ad un "mi manca lui". A volte il tempo fa dimenticare alcune cose, poi aggiungici i suoi (molti) punti di fragilità e qualcosa si riesce a combinare. Certo, non lo rifarei mai in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
 

Devi sperare di essere un'opzione migliore dell'altra persona. Altrimenti ciaone.

Sì certo, questo è chiaro. Mi riferivo nello specifico al come gestire citazioni e discorsi di lei sulla sua relazione, sul come possano essere usati a proprio favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
 

Io non parlo di altra gente. Non ho mai chiuso fidanzate ma se una mi parlava di un altro parlavo il minimo indispensabile su di lui. C'è chi fa boyfriend destruction, io evito in blocco.

Non mi ricordo in quale topic o circostanza e non ricordo nemmeno con esattezza l'utente (probabilmente Bane), ma ho in mente qualcuno che consigliò una strategia di questo tipo: chiederle direttamente (di persona) come vanno le cose, disinteressarsi della risposta e reframmare. In pratica fai e disfi, tutto tu.

Esempio (venuto in mente ora, completamente a caso):
"Ehi, e con i ragazzi come va?"

"Mi sono rimessa con il mio ex"

"Ah, questo mi ricorda proprio quella volta che la mia ex mi scrisse dopo 2 anni che non ci vedevamo. Non avevo molta voglia di andarci a letto però, insomma, aveva ancora un bel culetto e come negarle la gioia :) "


 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO
 

Dunque ragazzi, ho letto un po' anche le vostre storie e sono molto interessanti, dato che ho trovato corrispondenze alle mie esperienze passate.

 

Esattamente 1 anno fa, io e la mia ex cotta (e ci stavo veramente sotto) ci siamo conosciuti tramite un amico, uscendo per diverse sere tutti assieme.

Vuoi o non vuoi, ho cominciato a cercarla io, ad attaccarci bottone per chat insomma, a cercare di creare un legame in qualche modo.

Sapete cosa fu la prima cosa che mi chiese dopo avermi chiesto il numero di telefono per Whatsapp?

"Ma quando domani sera avrò lui davanti, tu sarai li a sostenermi?"

Lei in quel periodo si stava sentendo con uno, ma questo voleva solo "aprirla abbestia", ma lei troppo sopraffatta dall'amore per il fisico di quel tizio, continuava a sbavargli dietro alla grande, mentre lui se ne chiavava una nuova ogni sera, ma a lei stava bene cosi.

Se fosse accaduto oggi beh, l'avrei accannata subito, ma l'anno scorso non avevo quasi la benché minima idea in quale stadio di friend-zone mi fossi potuto trovare.

Cosi nacque un rapporto basato sul raccontarsi delle nostre esperienze fallite in amore, dato che io non potevo fare altro che raccontarle delle mie ex ragazze, dato il periodo poco florido per me, mentre lei si focalizzava sugli elementi in atto in quelle settimane.

Pensavo di fare bene, che magari potesse nascere qualcosa nel corso del tempo, che lei potesse vedere la diversità dentro di me: Grandissima cazzata!

 

A forza di mazzate sui denti finalmente posso dire di aver imparato una cosa: che diventare lo psicologo della tua cotta, non ti porterà da nessuna parte, se non nel punto di non ritorno della friend-zone, dove non c'è via di fuga nel modo più assoluto.

 

Stavolta, dato che sembra quasi essere un deja-vu quello che mi circonda in questi giorni, mi dispiace, ma non finirò di nuovo a fare lo psicologo per la tipa, affinché poi loro tornino assieme ed io a finire nel dimenticatoio come già successo.

Mah,

io sono dell'idea che se ti vuole scopare e le piaci, te la molla abbastanza facilmente, se incomincia a parlare dell'ex e cazzi e mazzi non penso sia molto interessata

avendo girato spesso con donne e avendo sentito spesso le amiche di mia sorella il resoconto è questo

se a una donna piaci al massimo ti può far penare un po' prima di dartela, giusto qualche sera, ma da come si comporta lo capisci che è cotta di te e lo capisci che vuole essere sbattuta 

mi è capitato di avere tipe che me l'hanno mollata abbastanza facilmente e poi dopo vederle in conflitto con loro stesse perché era un periodo in cui si sentivano con il loro ex o con un altro, eppure se le piaci non ti stanno a dire "mi sento con un altro" te la danno e basta senza troppi giri di parole ( a parte le fighe di legno e le tipe complesssate) 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DJErik
Inviato (modificato)
15 ore fa, LOLLOPOLLO ha scritto:

Mah,

io sono dell'idea che se ti vuole scopare e le piaci, te la molla abbastanza facilmente, se incomincia a parlare dell'ex e cazzi e mazzi non penso sia molto interessata

avendo girato spesso con donne e avendo sentito spesso le amiche di mia sorella il resoconto è questo

se a una donna piaci al massimo ti può far penare un po' prima di dartela, giusto qualche sera, ma da come si comporta lo capisci che è cotta di te e lo capisci che vuole essere sbattuta 

mi è capitato di avere tipe che me l'hanno mollata abbastanza facilmente e poi dopo vederle in conflitto con loro stesse perché era un periodo in cui si sentivano con il loro ex o con un altro, eppure se le piaci non ti stanno a dire "mi sento con un altro" te la danno e basta senza troppi giri di parole ( a parte le fighe di legno e le tipe complessate) 

 

Condivido la tua opinione.

Infatti nella mia situazione ero nello svantaggio di non ispirarle nulla perché come voglio farvi notare, a lei piacciono quelli alti almeno 1,90, palestrati, di bella presenza, ecc...

Hai una testa? Sei sicuro di te o sai quello che vuoi dalla vita ma non sei alto 1,90? Che problema c'è, ti metto in friend-zone e ti stresso con i complessi su quanto gli uomini siano tutti uguali, ma nossignore, NON TE LA DO!.

E per di più non stiamo parlando di una figa epica... una ragazza che non eccede chissà quanto per le sue doti fisiche (facilmente rimpiazzabile da una 2000 qualsiasi che si possa trovare in giro 😂).

In sintesi si, avrò sbagliato anche i miei atteggiamenti e/o modi di fare poiché ero ancora piuttosto inesperto e insicuro di me, ma lei non accennava neanche un pochino al "te la do cosi ci sfoghiamo entrambi e siamo felici, viste le nostre simili situazioni"... però con il primo che le capitava ci andava a capofitto e senza ritegno.

 

21 ore fa, MF22 ha scritto:

Mi sono fatto la mia amica, con la quale mesi prima i discorsi erano del livello "mi manca lui" -> "tranquilla ci sono io", più o meno.
Ho impiegato circa 3 mesi di game estenuante e logorante, difatti poi ho gestito malissimo il post perchè, per l'appunto non ero in grado di gestirlo. Come del resto uno che dice "tranquilla, ci sono io" in risposta ad un "mi manca lui". A volte il tempo fa dimenticare alcune cose, poi aggiungici i suoi (molti) punti di fragilità e qualcosa si riesce a combinare. Certo, non lo rifarei mai in questo modo.

3 mesi ti direi più che onesto 😆

Considera che più passava il tempo, più alcune sere che uscivamo insieme sentivo l'impulso di abbracciarla, a seguito di una conversazione in cui veniva proprio spontaneo farlo... ma si vedeva troppo che lei voleva evitarlo, non ricambiandolo oppure distaccandosi dopo pochissimo tempo... e quanto lo notavo!

Figuriamoci se voleva darmela magari per "sfogo" 🙄

Modificato da DJErik
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...