Vai al contenuto

Come comportarsi se pensa ancora a lui?


DJErik

Messaggi raccomandati

Emy 73
Il 26/3/2017 alle 10:22 , .screen ha scritto:

Io prendo su solo ragazze innamorate perse dei propri ex ultimamente ahah. Se me ne vogliono parlare le ascolto molto volentieri e magari le faccio capire come in passato ho vissuto un'esperienza simile parlando di ex che mi hanno fatto vivere quel tipo di emozioni. Il che ti può permettere di creare una connessione emotiva molto forte anche in poco tempo.

Paradossalmente se lo sai sfruttare, il fatto che ti parli del suo ex ti può aiutare tantissimo.

Screen ha perfettamente ragione, anche io uso questo metodo lo trovo molto divertente e non sei mai acorto di argomenti...io mi diverto a parlare male delle mie ex e faccio sempre affermazioni positive sul suo ex... di li in poi loro si sctaenano tirado fuori il peggio dei propri ex 😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DJErik

Stavo quasi dimenticando di aggiornarvi sul fatto, dato che il principale motivo per cui ho aperto questo thread era quello di un consiglio sulla seconda uscita, qualora ce ne fosse stata una.

Praticamente si, dovevamo uscire... ma all'ultimo minuto lei si è permessa di "posticipare"... e posticipare... nei giorni seguenti... per poi posticipare ancora.

Morale della favola? Mi sono seccato di questi suoi modi ed ora sto puntando ad altro continuando comunque a farci quattro chiacchiere perché mi cerca lei.

Non è possibile che io ti inviti ad uscire almeno 4-5 volte dopo la prima uscita e tu ogni sera qualche ora prima mi chiedi se possiamo rimandare magari per delle banalità.

Addirittura lei mi proponeva delle alternative dei giorni o anche dei luoghi, come: "Non ci sono per cena, ma possiamo vederci dopocena se vuoi.".

 

Secondo voi ho fatto bene? Anche perché la scelta è stata dettata automaticamente del mio subconscio, quindi non è stata una decisione che ho dovuto prendere io per poi ripercuotere sul mio umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...