Vai al contenuto

11 anni di differenza!


tango

Messaggi raccomandati

tango
Io me so "collaudato" due de diciassette anni l'anno scorso. Poi fate vobis....

Carne fresca amici miei :D

ma pied...one question:gli anni di differenza sono 11 o bisogna dargli qualche ritocchino? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tango

    7

  • vodka2008

    4

  • prieras

    3

  • ragazzo87

    2

Miglior contributo in questa discussione

vodka2008

ragazzi io faro 18 anni a maggio e le ragazze di 13-14 anni le vedo piccole con tutta sincerita un 26 enne che va appresso a una 15 è una cosa ridicola e schifosa scusa ma lo devo dire

lasciala vivere e trovati una donna tra i 20 e i 26 anni

addio tango

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

l'età anagrafica è un problema relativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Va detto che alcune ragazze fin da giovani preferiscono l'uomo maturo. Mia cugina è una di queste, adesso ha 21 anni e preferisce gli over40 e già da adolescente stava con quelli più grandi. Farsi problemi di questo tipo è inutile perchè tanto se non sei tu quello che la "chiude" magari sarà un altro ancora più vecchiotto :D

Poi ovviamente ci sono altri aspetti da valutare, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

vodka2008

vabbe allora in questo caso sono ragazze da stare alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

non capisco questa tua discriminazione... forse non trovano nei loro coetanei cio che cercano

Link al commento
Condividi su altri siti

tango
ragazzi io faro 18 anni a maggio e le ragazze di 13-14 anni le vedo piccole con tutta sincerita un 26 enne che va appresso a una 15 è una cosa ridicola e schifosa scusa ma lo devo dire

lasciala vivere e trovati una donna tra i 20 e i 26 anni

addio tango

vodka vacci piano con le vodke,ti fanno dire cose come quelle che hai appena scritto.

Ti chiarisco le idee:

                  1-tango non va appresso a nessuna quindicenne,magari sarà il contrario

                  2-io lascio vivere tutti e tutte:la ragazza vive benissimo,stà bene e sono contento

                  3-non sei mica tu, a venire a dire a me,cosa devo fare e indicarmi anche la fascia d'età.Io partirei anche da 17-18..... 26 27 28 29 30........45...un pò più d'elasticità no? :cool2:

addio vodka

ciao    tango

Link al commento
Condividi su altri siti

vodka2008

post moderato

vietato offendere e creare flames

Link al commento
Condividi su altri siti

tango

post moderato

vietato offendere e creare flames

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

post moderato

Guarda vodka, sinceramente il tuo non mi sembra un discorso sensato, al limite riesco a leggerci un pelo di invidia.

Andare con ragazze di 10 anni più giovani non significa certo abbindolarle! Mica sono sceme, sai?

Per me -over 30- sarebbe molto - molto - MOLTO più facile andare con le coetanee che non con le venticinquenni, peccato che le over30 mi abbiano stufato alla grande. Piene di complessi, di paure e di problemi che cercano di scaricare su di me! Ma molto meglio andare a farsi una birra con una ventenne...

Poi ci sono i fessi che pensano che io vada da loro in giacca&cravatta&bmw, e chi mi conosce può ridere due ore a questa affermazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...