Vai al contenuto

Tecnica della porta in faccia in seduzione


handyman

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Jumpy ha scritto:

Con i telefilm son stato molto precoce :P

In example, ricordi quando nel 1981 (si: millenovecentoottantuno) passavano in rai il Dottore che ancora adesso è Signore del Tempo ?

Il Doctor lo seguo tutt'ora!

Cioè, è il supereroe dei supereroi!

Ho alcuni episodi in originale (non doppiati) in VHS!

Purtroppo parte della stagione classica è andata persa, ma credo che, dopo Batman e The Punisher, The Doctor sia il mio personaggio preferito!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
6 hours ago, Kal-El said:

Il Doctor lo seguo tutt'ora!

Cioè, è il supereroe dei supereroi!

Ho alcuni episodi in originale (non doppiati) in VHS!

Purtroppo parte della stagione classica è andata persa, ma credo che, dopo Batman e The Punisher, The Doctor sia il mio personaggio preferito!

 

Ho visto anche le serie attuali... ma per me sono imparagonabili al fascino che aveva, quando ero bambino, il Dottore di Tom Baker.

Ricordo che, anche se a volte mi spaventava, non riuscivo a fare a meno di guardarlo... sapevo anch'io che di molti episodi di quel periodo si son persi gli originali :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
25 minutes ago, Jumpy said:

Ho visto anche le serie attuali... ma per me sono imparagonabili al fascino che aveva, quando ero bambino, il Dottore di Tom Baker.

Ricordo che, anche se a volte mi spaventava, non riuscivo a fare a meno di guardarlo... sapevo anch'io che di molti episodi di quel periodo si son persi gli originali :/

Ma non si può cambiare il titolo del tred?

:-/

Link al commento
Condividi su altri siti

handyman

E fu così che il mio thread quasi serio si trasformò in una discussione sui telefilm anni 80😂😂😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...