Vai al contenuto

Come reagireste se la vostra ragazza si incontrasse con qualche ragazzo


Toro_seduto

Messaggi raccomandati

Toro_seduto

Avevo fatto una domanda simile sul fatto che alcuni ragazzi scrivevano alla mia ragazza e lei gli rispondeva di conseguenza. Questo mi faceva arrabbiare ma non le ho mai detto nulla sia per non mostrare debolezza e sia perché si inizierebbe una litigata. Il problema è tutti ci provano, non sono grandi amici o cosa ma ragazzi conosciuti via internet che pensano solo a provarci: caso mai si vedesse di proposito con un ragazzo, penso che a quel punto mi incazzerei veramente...Voi cosa fareste? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

confidence

Io parlerei con lei, non è segno di debolezza, anzi il soffrire in silenzio è da deboli... Le dici faccia a faccia che è una cosa che ti da fastidio, senza incazzarti e senza accusarla di nulla, semplicemente le spieghi che la cosa non ti va a genio, vedrai che se lei ci tiene a te capirà e cercherà di evitare...

Spero di esserti stato utile, non esitare a replicare se non ti ho convinto, siamo tutti qua per questo ;)

Modificato da confidence
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

Parlare alla tua ragazza di qualcosa che ti da fastidio è la cosa piu' inutile di questa terra.

Anzi ... è totalmente controproducente.

Piu' verbalizzi che una cosa ti da fastidio e piu' tenderà a farla.

Sto generalizzando, ovviamente. Ma guarda che beccare le eccezioni non è sempre facile.

Hai due strade, secondo me.

O giochi al suo gioco ... e "fai" delle cose che a lei danno altrettanto fastidio. Glielo fai proprio sentire di pancia.
A volte funziona.

Oppure cerchi di capire il motivo che sta dietro al suo comportamento.
Se è una patologica necessità di attenzioni, non è dicendole che ti da fastidio che è risolvi.

Anzi..aumenti lo stress.

Una volta capito il motivo, cerchi di vedere se con AZIONI tue (maggiore presenza, maggiore coinvolgimento, ecc...) puoi risolvere la situazione.

Il resto porta a gran poco.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

basta essere chiari gli dici : senti cara siamo fidanzati o no? a me questa cosa che tu flirti in giro o sui social non sta bene ,se questa storia continua anche se provo dei sentimenti nei tuoi confronti  ti lascio perchè non mi sento rispettato ...ok? ovviamete usa le tue parole ma fatti rispettare sempre e comunque😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto

Hai ragione ma così mostrerei tutte le mie debolezze...Magari inizialmente farebbe bene ma al lungo termine sicuro no dato che lei avrebbe il coltello dalla parte del manico

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO
 

Parlare alla tua ragazza di qualcosa che ti da fastidio è la cosa piu' inutile di questa terra.

Anzi ... è totalmente controproducente.

Piu' verbalizzi che una cosa ti da fastidio e piu' tenderà a farla.

confermo purtroppo,

la mia ex non solo incontrava altri ragazzi se li scopava pure 

il consiglio spassionato che mi viene da dare è: la ragazza non è di tua proprietà quindi lasciala libera di fare quello che vuole

se tue le offri tutto quello di cui lei ha bisogno non lo va a cercare da altri

(a parte quelle ragazze che per eventuali problemi psicologi tendono a cornificarti o comunque avere più ragazzi per sentirsi approvate , farti stare male, farti diventare scemo ecc.)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Saluterei l'altro ragazzo. 

Con simpatia, con ironia, facendo percepire che, tra loro due, in mezzo ci sono Io.

Farei sapere, sia a lui che a lei, che "Non è gradevole". Basta.

A buon intenditore, poche parole

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

 

 

Hai ragione ma così mostrerei tutte le mie debolezze...Magari inizialmente farebbe bene ma al lungo termine sicuro no dato che lei avrebbe il coltello dalla parte del manico

No gli dimostreresti che non sei così coglione come crede, purtroppo il nostro cervello quando si è innamorati tende sempre a colpevolizzare noi stessi e perdonare il partner, ma pur troppo ragazzi bisogna imparare ad avere il coraggio di mollarle quando si trasformano in perfette troie, gli si parla se il fatto e lieve se ha chattato qualche volta si può perdonare,gli si fa capire chi comanda...  ma se la storia prende una piega sbagliata si molla e sotto un altra  o molte altre ancora meglio, alle ragazze come ai ragazzi capita di stacarsi del partner è inutile elemosinare un rapporto.... il coltello dalla parte del manico lo devi tenere tu se lei si comporta male a casa e sotto un altra...

Modificato da Emy 73
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

"Ciao Tizio X!!! Vuoi venire a fare una cosa a tre con la mia ragazza???"

Ironia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Pigliati un amuleto contro il malocchio fratello !!!!

http://vignette3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/7/7a/Corna.jpg/revision/latest?cb=20080803163648

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...