Vai al contenuto

Come reagireste se la vostra ragazza si incontrasse con qualche ragazzo


Toro_seduto

Messaggi raccomandati

lorenzo2739

Le parlerei sinceramente e le direi che se è fidanzata con me non deve sentirsi con nessun'altro perchè è una mancanza di rispetto , vabbe io avrei reagito molto male , sarò io strano ma una cosa del genere non può succedere se è in una relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Un natural che ho conosciuto anni fa era LUI a dare il numero della sua ragazza agli amici, davanti a lei.

Il suo atteggiamento era "me ne sbatto", lo faceva ridendo e scherzando. E dal momento che era l'unico a trattarla così mentre gli altri la riempivano di sms di complimenti, indovina per chi moriva lei?

Lui era sempre pronto a lasciarla e andare da altre all'occorrenza e lei lo sapeva.

Ma va detto che praticamente è l'unico che io ho conosciuto personalmente che facesse così, il 99% dei ragazzi si comporta nei cofronti delle ragazze come un mastino con il prezioso osso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo per completezza: naturalmente la mentalità come quella del mio amico devi averla a priori, simularla non serve a nulla, rosichi lo stesso senza darlo a vedere (forse).

Cmq, questi messaggi come sono? Normali o ci provano? E sopratutto lei come reagisce? Hai avuto modo di leggerli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/3/2017 alle 20:51 , Toro_seduto ha scritto:

Voi cosa fareste? 

Cambierei ragazza. 

Non tanto per il discorso che esca con altri maschi perchè quello è normale per una ragazza socialmente nella media; ma se ha bisogno di conoscere ragazzi su internet e uscirci... significa che qualcosa non va...

 

FourX

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Capitato mille volte.  Ti devi calibrare di conseguenza.  È un processo dinamico. Devi variare l'investimento su di lei a seconda del suo comportamento con te. E parimenti il tipo di relazione che imposti con lei. Va benissimo l'incazzo se c'è un rapporto monogamico dove ti sei giocato tempo, denaro ed energie , va malissimo se state in relazione aperta. 

Va da sé che se come dice Screen lei continuerà a comportarsi così,  ti devi ricalibrare di conseguenza,  pena Frontal Crash e sezione One Itis.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO
1 ora fa, .screen ha scritto:

 messa in piega gratis frame.

 

Mai pensato di fare il parrucchiere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

come fai a sapere che lei fa così ed a che livello sono queste chat? Non mi sembrano informazioni da poco per poter valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 27/3/2017 at 8:51 PM, Toro_seduto said:

Avevo fatto una domanda simile sul fatto che alcuni ragazzi scrivevano alla mia ragazza e lei gli rispondeva di conseguenza.

[...]

Voi cosa fareste? Consigli?

Dipende dalle chat... sicuro che non siano soltanto amici con cui chiacchiera un po'?

Le ragazze ormai stan in chat H24... tieni presente anche questo.

In any way, non ci puoi fare nulla, anzi, se ti arrabbi e glielo fai pesare rischi di fare peggio.

Ho avuto una ragazza che era molto, molto appariscente e aveva i soliti tipi che le ronzavano intorno: sms, telefonate and so on. Facevo finta di nulla.

E lei, spontaneamente, di tanto in tanto mi faceva... "uh... guarda 'sto tipo cosa mi ha scritto" oppure "sta chiamandomi questo... è un rompiscatole... rispondilo tu...".

Ma sapevo già da prima che con lei sarebbe stata così quindi ho avuto tempo per... "preparami mentalmente" ecco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
what_else

Se una donna si comporta in un certo modo tu puoi fare poco o nulla per cambiarla. È fatta così, cazzi tuoi che te la sei scelta prima di rendertene conto. Se non ti sta bene, cambiala. Non puoi imporle cosa fare perché sei insicuro e hai paura se lei esce con un altro. Dirle che ti da fastidio è completamente controproducente, saprà cosa fare per tenerti legato, sarà per lei l' occasione per fare qualcosa di "proibito", sarà solo una dimostrazione di insicurezza. Pensa piuttosto a capire perché questo sia un problema e a risolverlo. Lei è tua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

ma da quanto tempo sei fidanzato? poi dovresti pure farci capire che tipo è la tua ragazza, poi come gia' è stato detto bisogna capire che tipo di chat sono, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...