Vai al contenuto

tutto sotto 0....cerco consigli


sweetangel

Messaggi raccomandati

Frunk31

perché non provi, per qualche mese, a fare la scelta di startene un po' per i fatti tuoi.... che so la domenica pensi a una cosa che ti andrebbe di fare a te e solo a te, senza condizionamenti degli altri, prendi vai e fai... la domenica dopo idem... così per un paio di mesi....con la consapevolezza che non sei un AFC perchè se vuoi, sai come si fa e quello che devi fare... Vedrai che dopo un po' di tempo.... inizierai ad apprezzare anche i momenti di solitudine, i momenti con te stesso... Ripeto, pensa e fai solo quello che ti va di fare (all'inizio potresti far fatica a capire cosa ti piace fare da solo, ma poi li troverai e ti daranno soddisfazione).

E' un po' il passo che fanno gli AFC, solo che loro sono costretti, tu no... è una scelta. IS ci da la scelta di non sargiare, quando non vogliamo farlo.

Spero ti sia utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kirk

    5

  • sweetangel

    5

  • Frunk31

    2

  • matt

    2

Miglior contributo in questa discussione

sweetangel

ringrazio di nuovo tutti voi e forse grazie ai vostri post ho anche tratto una conclusione, io cerco appagamento nelle donne che ovviamente non sono me e che quindi non possono darmi quello che cerco. Quando imparerò a non cercare la donna della mia vita e quando prenderò la vita solo con lo scopo di divertirmi allora capirò cosa voglio in realtà dalla MIA vita e la donna ideale sarà lei a trovare me fino ad allora credo che prendo tutto come verrà e se trovo divertente sargiare lo farò senza doppi fini.

grazie a tutti di nuovo, ragazzi non immaginate nemmeno quanto mi abbiate aiutato anche se forse ad alcuni questo post è sembrato inutile grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
ringrazio di nuovo tutti voi e forse grazie ai vostri post ho anche tratto una conclusione, io cerco appagamento nelle donne che ovviamente non sono me e che quindi non possono darmi quello che cerco. Quando imparerò a non cercare la donna della mia vita e quando prenderò la vita solo con lo scopo di divertirmi allora capirò cosa voglio in realtà dalla MIA vita e la donna ideale sarà lei a trovare me fino ad allora credo che prendo tutto come verrà e se trovo divertente sargiare lo farò senza doppi fini.

grazie a tutti di nuovo, ragazzi non immaginate nemmeno quanto mi abbiate aiutato anche se forse ad alcuni questo post è sembrato inutile grazie comunque.

Prova a leggerti, se non l'hai già fatto, "E' una vita che aspetto" di Fabio Volo. Altrimenti rileggilo.  ;)

Te lo consiglio vivamente  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

"Ma questo che c***o vuole?"

fu l'inaspettato ed incredibile pensiero che comparve all'improvviso nella mente di quel fruttivendolo,

il quale  si vide entrare in bottega un contadino con le sporte piene di susine, ciliege, banane, ananas, mandarini di produzione propria.

Il villico gli aveva appena chiesto:

"Non ho proprio fame. Non mi entra manco una nocciolina. Secondo te cosa mi devo mangiare?"

Chiariamo le idee.

Questo è un forum dove naturali (pochi), ex-imbranati ed ex-timidi si scambiano consigli su come interagire con le donne a scopo conquista.

Tu ci stai dicendo che

1) sei pieno di figa e questo per un motivo o l'altro non ti appaga, non soddisfa i tuoi bisogni. In poche parole non ti rende felice.

2) Quando per un motivo o per l'altro le tue "prestazioni sportive"  calano ti sembra comunque che ti manca qualcosa.

In pratica stai avvertendo un leggero momento di umor nero e un principio di dipendenza.

Non credo che questo forum possa darti le risposte che cerchi.

Tu da solo puoi stabilire quello che è il meglio per te da ottenere. Un ideale, uno scopo di vita, uno standard, dei valori morali che possano renderti felice.  Chenneso' la maggior parte delle persone cerca una  facile risposta in una religione, in un partito, in una passione sportiva, in un  lavoro, nell'aiutare gli altri,  in uno studio, in uno strumento musicale, nell'andare a donne  :D, nel sognare di diventare un attore/ballerino/modello/calciatore/scienzato/presidentedellarepubblica/scrittore/...  e cosi' sia...

Se poi ho frainteso e la tua domanda era semplicemente:

"Non sono abituato a stare solo, cosa faccio quando mi capita e mi annoio?"

allora la risposta è semplice:

leggiti un buon libro, comprati una chitarra, vai a correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...