Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Hb 9 ci sentiamo per 1 settimana su facebook e usciamo per 3 volte, il day one la k-chiudo è il day 3 la f-chiudo(lei mi fa i complimenti per la performance bla bla) mentre organizziamo day 4 per una minchiata litighiamo e nn risponde al mio ultimo messaggio ,freeze di una settimana e torno alla carica lei dice tu sei inaffidabile bla bla io voglio sicurezze voglio una storia seria, tu sei un puttaniere,non voglio farmi male ecc ecc ,io non mi qualifico mai mantengo il mio frame e facciamo "pace" mi sei mancato,non sai quanto tengo a te bla bla,mi sto innamorando bla bla organizziamo il day 4 all'inizio accetta poi rifiuta perché non stava bene (causa ciclo) ci continuiamo a sentire tutti i giorni punto nuovamente al day 4 è lei a chiedermelo "ti voglio succhiare il cazzo, che fai oggi? All'inizio declino perché avevo un impegno poi l'impegno salta e la contatto e ci accordiamo sul day 4 ,prima all'inizio accetta dopo qualche ora dice ( ho problemi all università pensavo di farcela a studiare invece dobbiamo rinviare) io non ci do peso... passano altri 2 giorni (Siamo a mercoledì)e le chiedo quando ci vediamo ? Lei:non so proprio,non hai idea di quanto voglio vederti io:ci vediamo venerdì? ( lei sa che il venerdì sono al suo paese per lavoro dista una 30 di km dal mio lei ) visualizza il messaggio e sparisce...nessuna risposta la sera stessa pubblica su facebook la foto mentre ha 3 metri di lingua in bocca ad un altro con scritto "Mi perdo nel tuo sorriso,finalmente sei mio,ti amo"😂😂 mi sento preso per il culo,commenti a riguardo? Spiegazioni?ho sbagliato io in qualcosa o è così che le cose dovevano andare? Non avete idea di come mi brucia il culo.. comunque al momento freeze da 5-6 giorni non ricordo di preciso,lei non mi ha più cercato e nemmeno io. next giusto? Consigli per il bruciore anale? Premetto che ho altre da scopare ma... vabbè forse qualcuno di voi capirà cosa sto provando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Sì le 9 hanno un bel valore. Sulla carta parrebbe proprio che voleva una storia seria e se tu non puoi dargliela avrà nextato, l'hai visto anche da te che i cazzi non le mancano. La cura è sempre la solita, prima di subito scopa con 3 tipe per 3 volte ognuna, vedrai come ti cambia la prospettiva. Francesco007 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 9 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2017 23 minuti fa, Peace off sheet ha scritto: Sì le 9 hanno un bel valore. Sulla carta parrebbe proprio che voleva una storia seria e se tu non puoi dargliela avrà nextato, l'hai visto anche da te che i cazzi non le mancano. La cura è sempre la solita, prima di subito scopa con 3 tipe per 3 volte ognuna, vedrai come ti cambia la prospettiva. Grazie per la cura dottore 😂, comunque io gliela avrei anche data la storia seria... e glielo fatto capire con i gesti perche per esperienza certe cose non vanno verbalizzate così presto, pena la perdita di interesse... io penso che ero un momentaneo ruotino di scorta questo mi sta sul cszzo non tento il fatto di averla persa.. mi ha fatto credere chissà chi cazxo fossi per lei ma era una recita e non me ne sono accorto,questo è tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 3 minuti fa, Francesco007 ha scritto: Grazie per la cura dottore , comunque io gliela avrei anche data la storia seria... e glielo fatto capire con i gesti perche per esperienza certe cose non vanno verbalizzate così presto, pena la perdita di interesse... io penso che ero un momentaneo ruotino di scorta questo mi sta sul cszzo non tento il fatto di averla persa.. mi ha fatto credere chissà chi cazxo fossi per lei ma era una recita e non me ne sono accorto,questo è tutto. Le 9 lo fanno. Francesco007 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 9 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Si impara sempre qualcosa , grazie per i consigli 15 minuti fa, Peace off sheet ha scritto: Le 9 lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati