Vai al contenuto

Dopo 6 anni finita ritorno Single


007

Messaggi raccomandati

4 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Vista la mia condizione attuale vorrei tanto io un ritorno della ex, o almeno una chance da giocarmi!

Come ho scritto, è scomparsa di nuovo già 4 giorni che non la sento ed ovviamente non la cerco io. Ho cose più importanti a cui pensare in primis alla mia salute. Lei adesso mi dispiace dirlo ma non è più nella mia lista di obbiettivi, i suoi comportamenti hanno inciso molto nella mia fiducia verso di lei, e quando perdo la fiducia io poi è praticamente impossibile riacquisirla.

Comunque augurati che la tua ex non si rifaccia viva da come scrivi non sei per niente pronto a riparlare con lei. La faresti scappare di nuovo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Leggendo i vari topic di noi "lasciati", vedevo che un pò la struttura femminile, se ti comporti in un certo modo, è abbastanza prevedibile (a meno di donne totalmente insensibili ovviamente). Passano un paio di mesi e se sparisci totalmente loro quasi sempre si rifanno vive. Per gli scopi più disparati. Premetto, è davvero raro che tornino per voler rimettersi insieme. Spesso invece, ho notato, tornano PER SAPERE DI VOI. Allora io penso che in qualche modo sotto la falsa preoccupazione c'è un desiderio profondo di sperare che il ragazzo da poco lasciato stia soffrendo per loro.

La mia me lo ha detto esplicitamente :D "io lo so che ti fa male non sentirci" "lo so che stai soffrendo" che ovviamente non gli ho mai confermato. (anzi gli parlai quasi facendogli capire che ero sereno da quel punto di vista senza mai dirglielo esplicitamente).

Insomma, ho trovato molti punti in comune qua dentro, quasi tutte hanno questa voglia infida, subdola, di accertarsi la sofferenza del proprio ex.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow
1 ora fa, 007 ha scritto:

Leggendo i vari topic di noi "lasciati", vedevo che un pò la struttura femminile, se ti comporti in un certo modo, è abbastanza prevedibile (a meno di donne totalmente insensibili ovviamente). Passano un paio di mesi e se sparisci totalmente loro quasi sempre si rifanno vive. Per gli scopi più disparati. Premetto, è davvero raro che tornino per voler rimettersi insieme. Spesso invece, ho notato, tornano PER SAPERE DI VOI. Allora io penso che in qualche modo sotto la falsa preoccupazione c'è un desiderio profondo di sperare che il ragazzo da poco lasciato stia soffrendo per loro.

La mia me lo ha detto esplicitamente :D "io lo so che ti fa male non sentirci" "lo so che stai soffrendo" che ovviamente non gli ho mai confermato. (anzi gli parlai quasi facendogli capire che ero sereno da quel punto di vista senza mai dirglielo esplicitamente).

Insomma, ho trovato molti punti in comune qua dentro, quasi tutte hanno questa voglia infida, subdola, di accertarsi la sofferenza del proprio ex.

confermo, successo anche a me, anche di peggio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Crow ha scritto:

confermo, successo anche a me, anche di peggio...

Il fatto è che parecchi pensano che questo sia un tentativo di riavvicinarsi a loro. Tutt'altro! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mr Ant
Il 9/5/2017 alle 17:31 , 007 ha scritto:

E' curioso, sto un pò seguendo il mio periodo post relazione, ciò che più mi sobbalza in testa è uno stupido orgoglio. Non è la persona in sè che ferisce alla fine di una relazione durata cosi tanto ma l'orgoglio personale, mi vengono in mente pensieri del tipo "questa adesso si starà gia divertendo", "è stata falsa con me", "secondo me ha gia conosciuto qualcuno", parliamo di tutte una serie di cose che dovrebbero/potrebbero ferirmi nell'orgoglio, quindi non è lei il problema, ma io stesso, il mio orgoglio che non vuole accettare che da ora in poi lei avrà una sua vita e sicuramente troverà un altro uomo a cui dirà le stesse cose che ha detto a me, non accetto che avrà sicuramente dei momenti di gioia senza di me, non accetto che sia stata lei a lasciarmi. Insomma un problema di accettazione, di perdono soprattutto a me stesso. Conosco altre ragazze, non è il conoscere altre che risolverebbe il problema, ora come ora l'orgoglio mi sta impedendo di riprovare sentimenti per una donna ma solo pulsioni sessuali. Quindi è un fatto esclusivamente interno, di accettazione e perdono della situazione. Un periodo di transizione sicuramente, il tempo farà il suo, mi sto osservando ed è curioso e bizzarro come la mia mente vada a cercare esclusivamente questi pensieri per peggiorare il mio umore. 

Molto interessante questo post è davvero solo una questione di orgoglio, ma le mie domande non sono cosa stia facendo o con chi sarà ma piuttosto, come si fa in 4 anni cancellare tutto in un secondo, come si fa un mese prima ringraziarti per la serata con gli occhi a cuore, fare progetti futuri parlare e ascoltarla per ore ed ora essere la persona più insignificante della terra, davvero non le ho trasmesso nulla in 4 anni? Davvero nessun ripensamento o mancanza ma cosa è servito condividere tutte quelle cose? E' disumana la natura femminile. Dopo un paio di settimane che mi ha lasciato ho conosciuto una ragazza carina, mi fa kino, non mi toglie gli occhi di dosso, e  a me sembra patetica e mi fa solo rabbia, non faccio altro che pensare che sono un uomo inutile per la mia ex, o meglio come mi ha detto alla fine stare con me è accontentarsi, maledetto orgoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2017 alle 23:37 , Mr Ant ha scritto:

Molto interessante questo post è davvero solo una questione di orgoglio, ma le mie domande non sono cosa stia facendo o con chi sarà ma piuttosto, come si fa in 4 anni cancellare tutto in un secondo, come si fa un mese prima ringraziarti per la serata con gli occhi a cuore, fare progetti futuri parlare e ascoltarla per ore ed ora essere la persona più insignificante della terra, davvero non le ho trasmesso nulla in 4 anni? Davvero nessun ripensamento o mancanza ma cosa è servito condividere tutte quelle cose? E' disumana la natura femminile. Dopo un paio di settimane che mi ha lasciato ho conosciuto una ragazza carina, mi fa kino, non mi toglie gli occhi di dosso, e  a me sembra patetica e mi fa solo rabbia, non faccio altro che pensare che sono un uomo inutile per la mia ex, o meglio come mi ha detto alla fine stare con me è accontentarsi, maledetto orgoglio.

Una donna che ti dice che stare con te è accontentarsi va sbattuta immediatamente fuori dalla tua vita. Senza se e senza ma. E' un peccato anche solo pensarla una donna del genere. Vedi se vuoi davvero una rivincita con lei, dovresti trovare la tua serenità, vivere le passioni che hai, conoscere tanta nuova gente, non c'è niente che fa più male agli altri che vederti felice senza di loro. Che lei vada per la sua strada, una cosi meglio perderla che averla. Non ti permettere di perdere tempo con lei. Continuerai a pensarla ma se ti occupi di te stesso e della tua serenità, piano piano il tempo farà la sua parte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il ‎01‎/‎07‎/‎2017 alle 23:37 , Mr Ant ha scritto:

Molto interessante questo post è davvero solo una questione di orgoglio, ma le mie domande non sono cosa stia facendo o con chi sarà ma piuttosto, come si fa in 4 anni cancellare tutto in un secondo, come si fa un mese prima ringraziarti per la serata con gli occhi a cuore, fare progetti futuri parlare e ascoltarla per ore ed ora essere la persona più insignificante della terra, davvero non le ho trasmesso nulla in 4 anni? Davvero nessun ripensamento o mancanza ma cosa è servito condividere tutte quelle cose? E' disumana la natura femminile. Dopo un paio di settimane che mi ha lasciato ho conosciuto una ragazza carina, mi fa kino, non mi toglie gli occhi di dosso, e  a me sembra patetica e mi fa solo rabbia, non faccio altro che pensare che sono un uomo inutile per la mia ex, o meglio come mi ha detto alla fine stare con me è accontentarsi, maledetto orgoglio.

Perché normalmente una donna inizia cercare una nuova "liana" mesi prima di lasciare la precedente, ed in quei mesi si inventa le scuse più assurde per giustificarsi e dare tutta la colpa all'uomo.

Se loro si limitassero a chiudere immediatamente una relazione, invece di cercare prima un nuovo palo, soffrirebbero anche loro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il ‎01‎/‎07‎/‎2017 alle 23:37 , Mr Ant ha scritto:

o meglio come mi ha detto alla fine stare con me è accontentarsi, maledetto orgoglio.

più che orgoglio farei intervenire la tua DIGNITÀ. Una che ti dice una cosa del genere è una pazza, e se ti capita di andarci a letto nel momento di penetrare gli dici: non mi ci spreco. Sarebbe il top, ma lascio le fantasie e passo al sodo... se una/o pensasse una cosa del genere del partner lo lascia e stop, senza mortificare. È come se a una che mi chiede di uscire gli rispondo di no perché cicciona o bassa o ha i peli, insomma, gli dico che non è il mio tipo o che sono impegnato o voglio rimanere single...non c'è bisogno di mortificare una persona, si tratta di sensibilità che può avere una donna nei tuoi confronti anche se non ti ama o vuole bene.

tra come si è comportata e quello che ti ha detto è coerente: Sensibilità zero. Lasciala alla prossima vittima o a uno compatibile a lei.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Svalutazione. Tratto borderline molto marcato. Occhio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè accettare che una donna Vi dica queste cose cosi offensive e denigratorie?

Non è amore accettare cose del genere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...