Vai al contenuto

Dopo 6 anni finita ritorno Single


007

Messaggi raccomandati

Il problema siamo sempre e solo noi. L'altra c'entra poco. La paura di ritrovarsi soli e non accettare la sconfitta, alla fin fine sono queste le due cose che ci fanno star male. È giusto star male i primi due mesi, è uno dei tanti lutti psicologici che si affrontano nella vita, ma dopo i primi mesi poi bisogna uscirne. In bocca al lupo. Torna ad amare te stesso piano piano. Non c'è sempre bisogno di cambiare totalmente la propria vita. Basta tornare ad avere voglia di giocare di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alex_ross
59 minuti fa, 007 ha scritto:

Il problema siamo sempre e solo noi. L'altra c'entra poco. La paura di ritrovarsi soli e non accettare la sconfitta, alla fin fine sono queste le due cose che ci fanno star male. È giusto star male i primi due mesi, è uno dei tanti lutti psicologici che si affrontano nella vita, ma dopo i primi mesi poi bisogna uscirne. In bocca al lupo. Torna ad amare te stesso piano piano. Non c'è sempre bisogno di cambiare totalmente la propria vita. Basta tornare ad avere voglia di giocare di nuovo. 

In realtà ho dovuto cambiare anche lavoro un paio di mesi fa'.. nel frattempo sono dimagrito 8 kg ed ora sono in peso forma.. a settembre mi iscrivo in palestra.. 

Proprio grazie alle letture svolte all'interno di questo forum, ho capito che devo mettermi al centro delle attenzioni.. cosa che in questi anni non ho mai fatto..

Migliorarmi significa avere maggiore fiducia in me stesso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta, l'ho messa alle strette, gli ho fatto capire chiaramente che è inutile continuare a prendersi in giro cosi. E continua a dirmi tanti motivi per restare li e nessuno per venire qui da me. Me lo aspettavo. Quindi direi adesso basta, se vuole mi contatta e io la rispondo ma non cerco più nulla da lei. Le possibilità le ha avute. Ci sono persone che gradirebbero stare nella mia vita e non possono farlo, ci sono e ci sono state e francamente bisogna guardare anche questo al di là di tutte le belle parole :) 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Slugger
Il 22/8/2017 alle 11:25 , 007 ha scritto:

Stavolta, l'ho messa alle strette, gli ho fatto capire chiaramente che è inutile continuare a prendersi in giro cosi. E continua a dirmi tanti motivi per restare li e nessuno per venire qui da me. Me lo aspettavo. Quindi direi adesso basta, se vuole mi contatta e io la rispondo ma non cerco più nulla da lei. Le possibilità le ha avute. Ci sono persone che gradirebbero stare nella mia vita e non possono farlo, ci sono e ci sono state e francamente bisogna guardare anche questo al di là di tutte le belle parole :) 

Tanta stima per te, anche la mia storia è finita da poco, durata molto meno della tua, traballante dall'inizio..però ci sto male.
Anche se ho avuto la forza di accettare la situazione, e anche consolarla mentre mi lasciava, ci sto male..
I suoi motivi erano i caratteri poco affini..ma semplicemente come hai detto tu, chi vuole restare, resta..senza se e senza ma..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 30/8/2017 alle 20:36 , Slugger ha scritto:

Tanta stima per te, anche la mia storia è finita da poco, durata molto meno della tua, traballante dall'inizio..però ci sto male.
Anche se ho avuto la forza di accettare la situazione, e anche consolarla mentre mi lasciava, ci sto male..
I suoi motivi erano i caratteri poco affini..ma semplicemente come hai detto tu, chi vuole restare, resta..senza se e senza ma..

Caro @Slugger è proprio cosi, chi vuole davvero restare resta e trova ogni modo possibile per farlo.

Quando una storia finisce, per il vostro bene, chiudete del tutto emotivamente, se volete continuare a sentirle, sentitele, ma chiudete con le emozioni, andate avanti, una donna che chiude una storia non è affidabile anche se ritornerà dopo qualche mese come ha fatto con me.

A me è ritornata e continua a sparire per giorni, si limita a scrivere qualche messaggino su Skype 1 volta ogni settimana, mi dice che alla sua maniera mi ama, bah. Che stupidaggini, appena l'ho pressata a dirgli se mi ami vieni da me, lei ha iniziato ad inventare le solite scuse.

E quando una donna ama davvero fa di tutto per restare al tuo fianco. Non c'è problema che tenga. Non fatevi ingannare dalle loro parole, guardate i fatti.

Perchè vi assicuro che prima o poi nonostante quelle belle parole, un giorno, la troverete in foto con un altro.

Andate avanti e non vivete con la speranza che possa tornare da voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Certe volte mi chiedo perchè.

Qui ho bisogno di alcuni vostri pareri.

Come vi ho detto lei è colombiana e ora è nel suo paese da un pò di tempo.

Ci siamo lasciati a febbraio scorso, eh vabbè, ma non sopporto che continui a prendermi per i fondelli dicendomi che "mi ama alla sua maniera". Che cazzo significa che mi ami alla tua maniera?!

Sia chiaro, è stata pur sempre la mia donna per 6 anni quindi c'è un legame ma a questo prese per i fondelli non ci sto.

Una donna che ama non sparisce per giorni e giorni e poi ridire sempre le stesse cose. Come al solito le parole dicono una cosa e i fatti ne dicono un'altra.

Oberata sempre dal lavoro come se fosse l'unica persona al mondo che lavoro.

E' chiaro che nasconde qualcosa.

Ma non c'è motivo di nascondersi dietro queste inutili parole, è quasi un anno che ci siamo lasciati ormai e lei è davvero una bella ragazza quindi è chiaro che ha frequentato dopo di me altri ragazzi o sta con un altro attualmente. Perchè quindi continuare ad insistere dicendo queste frasi ad effetto senza alcun significato?

Alla fine mi ha lasciato lei, è ritornato lei dopo 2 mesi, io non l'ho cercata, non le parlo della mia vita e lei raramente mi parla della sua ormai le nostre discussioni sono quasi "formali". Quindi perchè continuare ad usare questo modo di interloquire con me?

Usa parole forti come "amore" "te amo (però alla sua maniera come dice lei)"

Ma perchè?

Pensa davvero che le creda?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ne parli, se non si facesse sentire te la saresti dimenticata.

sei un utente da tanti anni,queste cose dovresti saperle.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, trb ha scritto:

ne parli, se non si facesse sentire te la saresti dimenticata.

sei un utente da tanti anni,queste cose dovresti saperle.

Non capisco perchè dovrei dimenticare una con cui sono stato per 6 anni.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing
Il 1/3/2018 alle 12:19 , 007 ha scritto:

Non capisco perchè dovrei dimenticare una con cui sono stato per 6 anni.

 

 

E' ovvio che non puoi dimenticare una persona con cui sei stato 6 anni.

Credo che trb intenda dire che devi dimenticarla "emotivamente".

Il che è ben diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...