Vai al contenuto

cosa vuole la donna


jitan

Messaggi raccomandati

lucypher

Ciao jitan, mi fa piacere che tu abbia esposto quello che si può definire il tuo "curriculum vitae" da seduttore.

Il mio post era nato nell'intento di farti capire che, almeno a mio avviso, di TEORIA c'è n'è già troppa in giro, abbiamo dozzine di manuali, corsi di PNL, autoipnosi e chi più ne ha più ne metta...  :D

Mi piacerebbe che , soprattutto chi come te ha un po' di esperienza alle spalle, condividesse le sue esperienze personali, e sto parlando di veri report di quello che ha fatto per raggiungere l'obiettivo.

Magari per te che ti stai laureando in psicologia tradurre quello che teorizzi in fatti concreti non è difficile.

Ma per noi comuni mortali, sarebbe molto più costruttivo avere a disposizione degli esempi pratici.

Un esempio:

Le mie azioni sono state: prima di tutto divenire amico del proprietario del pub;

In che modo si diventa amico del proprietario del pub?

Cosa hai detto per fare colpo su di lui? Quali occasioni sei stato capace di sfruttare a tuo favore?

Per quanto mi riguarda ti auguro una buona permanenza nel forum, spero di leggere presto tuoi nuovi posts, visto che credo ne avrai un bel po' da raccontare.  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

jitan

hai ragione lucypher nei miei prossimi post sarò più dettagliato, ora volevo solo esporre la mia filosofia di pensiero esponendola in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus
Kmq al fine di spiegare meglio la mia filosofia di pensiero molti pensano che per conquistare un hb bisogna trovare i punti in comune che avete in modo da far colpo su di lei o almeno farglielo credere, quello che dico io invece è che devono essere le hb a sforzarsi di capire cosa noi desideriamo e quindi che facciano di tutto pur di piacerci, se per esempio noi descriviamo i comportamenti che ci piacciono di una donna e quelli che non ti piacciono come fossero cose orribili lei farà tutto il possibile di comportarsi come piace a noi, ma lo status che ti porterà ad ottenere questo è graduale e deve essere ben studiatoti devi creare un setting di lavoro a te favorevole come dicevo io il pub o l'università o qualsiasi altro luogo dove a te è facile lavorare.

ciao brother!

questo è anche il mio punto di vista..comportandosi come il premio spingi le hb a sedurti.

sicuramente la tecnica che hai descritto non è immediata da applicare, perchè bisogna avere ben chiaro ciò che vuoi da una donna, cosa ti piace di lei,  e sopratutto avere la giusta esperienza per    esprimerlo nel modo giusto... però quando cominci a capire come funziona è devastante!

ciò ha fatto si che alle donne viene dato il potere innato della scelta, sono le donne che scelgono se darti il numero o no,sono le donne che decidono se uscire con te, e sono le donne che decidono se ascoltarti quando tu la rimorchi… e noi poveri uomini cerchiamo di far colpo su di loro, cerchiamo di carpire i loro desideri al fine di poterli sfruttare e far si che LORO SCELGANO NOI!!

Embè...hai qualcosa in contrario?E'ovvio che funziona così... :zott:

Dobbiamo togliere loro questo potere, far si che siamo noi a scegliere far si che siano loro a dover ricercare i nostri desideri, non vi nascondo la difficoltà di raggiungere questo fine. Ma se vi riuscite avrete un potere immenso che pochi hanno. Cercate di immaginare gli animatori nei villaggi turistici, i calciatori ecc.. sono le donne che cercano loro. È una strada lunga… prima di tutto dovete lavorare al proprio aspetto, non c’è bisogno che sembriate belli o affascinanti o irresistibili, è fondamentale che diate l’impressione che siete irraggiungibili; nei locali, per strada non guardate le donne fate si che siano loro che guardino voi…cercate di crearvi una comitiva con ragazze molto belle (amiche, sorelle, colleghe, cugine od ex) tutto questo vi aiuterà a migliorare l’opinione che hanno su di voi. Ora potrei continuare all’infinito magari posso esservi d’aiuto rispondendo alle vostre domande, magari ponendomi esempi di comportamento da attuare. Una cosa è certa se riuscite in ciò che ho descritto non avrete più la preoccupazione di capire cosa vogliono le donne

Allora a cosa serve che stiamo qua su IS a ciaciarare?Noi non siamo calciatori,quindi abbiamo da faticare...

poi secondo te le donne con tutto quello che hanno da pensare stanno a guardare te o me per la strada?

ciao wisemen non so tu ma per me quando ero AFC funzionava proprio così.

Per me erano le donne che sceglievano e la maggior parte dei ragazzi che conosco la pensa ancora così.. purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

ciao matus,

volevo semplicemente dire che jitan ha rigirato la frittata un pò troppo in fretta.

Voglio dire:la donna ha ancora,e avrà sempre,LA FACOLTA'DI SCELTA in misura maggiore di quanta ne ha un uomo.Il nostro compito è di fare in modo di risultare i prodotti più luccicanti e interessanti,in modo che la scelta della donna ricada su di noi.

Ad esempio,potrei dire a riguardo che è ben meno potente il GFTOW per noi del GFTOM per loro("Go To Fuck Ten Other Men" :D)

Sennò non staremmo qui a discutere topic su topic...basterebbe armarsi di SP e Peakocking ed ecco che tutte le HB correrebbero da noi!Magari! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

jitan

wiseman purtroppo tu hai ragione quando dici:la donna ha ancora,e avrà sempre,LA FACOLTA'DI SCELTA in misura maggiore di quanta ne ha un uomo.Il nostro compito è di fare in modo di risultare i prodotti più luccicanti e interessanti,in modo che la scelta della donna ricada su di noi. ma non sono d'accordo quando dici che lo avrà sempre, siamo noi a darglielo, il mio metodo d'approccio dimostra come con un pò d'impegno si può ribaltare la cosa! ovviamente non è facile e non sempre si riesce non lo definisco sicuro ma se riesci è davvero devastante! provaci se poi hai problemi specifici come richiedeva lucypher darò esempi pratici e vi darò dei report. spero di essere stato più esaustivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
ma non sono d'accordo quando dici che lo avrà sempre, siamo noi a darglielo, il mio metodo d'approccio dimostra come con un pò d'impegno si può ribaltare la cosa! ovviamente non è facile e non sempre si riesce non lo definisco sicuro ma se riesci è davvero devastante! provaci se poi hai problemi specifici come richiedeva lucypher darò esempi pratici e vi darò dei report. spero di essere stato più esaustivo.

Ho capito,siamo noi a darglielo questo potere...però la direzione dobbiamo prenderla noi verso quell'HB,in modo che il suo potere acquisito venga ricambiato da amore,amicizia o dalla semplice patatina! :D

Perchè la ragazza che viene da te a chiederti di uscire esiste solo nel mondo delle favole... :ehm:

Comunque probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa,solo formalmente in maniera diversa.

Esempi pratici e report sono ben accetti.Buon Sarge! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

Vero che la donna ha facolta' di scelta, ma il maschio ALFA e' quell'uomo che piace alle donne per una serie di motivi che non sto ad elencare...visto che sono presenti sul forum...

se piaci ad una donna e vuoi f-chiudere...non hai scelta; se piaci a molte donne, scegli tu.

Io considero questa via come quella giusta, piu' personale rispetto ad una rivoluzione mondiale in cui si sottrae il potere alle fanciulle...

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ciao..cmq penso ke la donna voglia tnt ma tnt cs...l'importante è dargliele

:D

sul forum è meglio scrivere senza abbreviazioni... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..cmq penso ke la donna voglia tnt ma tnt cs...l'importante è dargliele

:D

sul forum è meglio scrivere senza abbreviazioni... :)

Senza contare che, per certe parole, usare la forma *corta* può suscitare gli accostamenti mentali sbagliati  :D.

(scusate l'ot, non ho resistito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...