Vai al contenuto

cosa vuole la donna


jitan

Messaggi raccomandati

user
ciao..cmq penso ke la donna voglia tnt ma tnt cs...l'importante è dargliele

:D

ma che se ne fa una donna di esplosivo?

:mmm:

(scusate: non ho resistino nemmeno io  :-P )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vodka2008

la donna come dice il grande gennaro d auria una cosa vuole: il manganiello

come il mio prof di matematica esclamo durante una lezione "le donne sono tutte prostitute e lo dico nonostante il fatto che ho 3 figlie e una moglie"

con conseguente ovazione della parte maschile della classe e imbarazzo delle ragazzette

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
come il mio prof di matematica esclamo durante una lezione "le donne sono tutte prostitute e lo dico nonostante il fatto che ho 3 figlie e una moglie"

con conseguente ovazione della parte maschile della classe e imbarazzo delle ragazzette

:ehm: Che bel personaggino...  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

vodka2008

infatti wiseman

era un pazzo e aveva anche delle sue teorie x diventare ricchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

ma io parto sempre dal presupposto che le persone +belle e +simpatiche hanno maggiore successo, sembra banale ma è la verità,

poi qui nel Forum si parla di tecniche emozionali da applicare nella conversazione e personalmente trovo certe cose molto potenti:

il push-pull in primis

e poi mettere in competizione la donna che ci piace con un'altra.

su questo secondo punto, prima di leggere Mystery e Style, non ci avevo mai fatto caso poi mi son venute in mente tante situazioni dove le hb finivano nelle braccia del ragazzo solo per non farselo soffiare dall'amica.

ci provi con la ragazza e lei si mette sulla difensiva, poi gli fai capire che c'è ne un'altra e questa improvvisamente si sveglia e ti viene lei dietro.......la gelosia nella mente di una donna è veramente potente.....meditate gente meditate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...