Vai al contenuto

Ho invitato una ragazza e mi ha risposto "boh"


Anonimus

Messaggi raccomandati

Milan85
Il 29/4/2017 alle 12:07 , bibiSupertramp ha scritto:

allora, premettendo che questa ha seri problemi, menomale che non ci sei uscito, perché una che ti fa tutte queste complicazioni per un'uscita, mi vengono i brividi a pensare cosa può fare nel lungo periodo XD

ma a parte ciò: credimi, se a una ragazza piaci molto, tutti questi giochetti non li fa, credo che tu non le piaccia abbastanza. 

Perché per dirti si-no-si-no, significa che non ha abbastanza rispetto di te. Se non ti rispetta, è perché si considera meglio di te. Se ti considerasse suo pari, tutti questi giochetti non li farebbe, perché saprebbe benissimo che te, oltre a lei, hai altre scelte, dato che sei una persona valida, ma se non ha paura di perderti, evidentemente si sente superiore.

Tra l'altro, a 34 anni, un po' di lealtà verso l'altro e chiarezza sono il minimo, se non vuoi uscire dì di no e punto. Credimi, meglio perderla!!!!!

(Mia personale opinione)

 

.... 

....

ci sono uscito alla fine

E..fuochi d'artificio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Therealdavide
Il April 26, 2017 alle 17:12 , Anonimus ha scritto:

Ho ripreso a scrivermi con una ragazza,che gia conoscevo 2 anni fa,avevo un bel rapporto con lei e le piacevo,ma la trovo distaccata e fredda,queste son le chat che ho fatto con lei,siccome so che il suo rapper preferito é salmo ho usato dei pezzi delle sue canzoni un po' maliziosi:

Mio messaggio:

Vuoi farti un giro dentro la mia vita e bruciarti le dita?Io che voglio fare un giro sul tuo girovita

la conosci é di salmo

Suo:

No

Mio:

Andiamo a vederci un film al cinema domenica?

Suo:

Boh

Mio:

cosa vuol dire "boh"?

Suo:

Non so se sono libera

 

Boh e' la risposta peggiore che una ragazza ti possa dare. Era meglio se ti rispondeva vaffanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...