Vai al contenuto

Problemi con ex ragazza


Messaggi raccomandati

Pakko94

Ciao a tutti buonasera sono un ragazzo giovanissimo di 22 anni con problemi di cuore in questo periodo. Sento di parlare senza alcun problema con voi perché so che avete molta più esperienza di me , quindi i vostri consigli saranno ben accettati. Comunque ero fidanzato con una ragazza che abita a 10 min di macchina dalla mia citta. La classica storia seria , anzi la mia prima storia seria ; ovviamente dopo 1 anno di fidanzamento entro in casa per conoscere la famiglia ,idem lei. Allora partiamo dal fatto che io l ho amata , la amo ancora, e davvero credo sia una ragazza davvero splendida. Pero già dopo 1 anno iniziano i primi problemi perche vedo nelle sue ricerche (ovviamente per caso senza mai spiarle il cellulare) sia di facebook sia di instagram il suo ex. Le chiedo spiegazioni e lei scoppia a piangere dicendo che lo ha fatto per farmi ingelosire. Vabe ci passo sopra , ma dopo 1 mese  vedo l ex tra le ricerche , dopo che mi aveva promesso che Lo bloccava. Mi sono un po arrabbiato ma di nuovo scoppia a piangere e inizia una scenata come se non respirasse. Vabe perdonata e andiamo avanti. Passati 2 anni , quindi settembre 2016 mi accorgo di nuovo dell ex ragazzo nelle sue ricerche e la lascio chiudendo i rapporti , dicendole che mi aveva deluso troppo e (da bambino lo so) bloccandola sui social e anche SMS e chiamate. Lei dopo una settimana viene sotto casa a fare sceneggiate per tornare con me ma io la riaccompagno a casa della zia dicendole che oramai la nostra storia era finita e che doveva farsene una ragione. Lei finisce anche all'ospedale perche ha una crisi respiratoria ma (da vigliacco) non vado a trovarla.  da ottobre a febbraio ci spera sempre in un mio ritorno e io , pensando fosse cambiata inizio un dialogo e iniziò a uscirci di nuovo. Alla terza uscita di nuovo l ex è nelle sue ricerche , ma non so cosa mi è saltato in testa... La perdono e vado avanti a testa alta , perché l amavo troppo. Purtroppo marzo e aprile non vanno bene e dopo varie litigate è lei a lasciare me.. So che magari sembro proprio un" ragazzo zerbino" ma davvero il mio è amore puro , ci siano sentiti ma lei ha detto che l ho fatta soffrire quando la lasciavo , cosi non prova più nulla. Oggi le ho addirittura fatto portare dei fiori a casa sua con cioccolatini , aspetto che arrivano a destinazione...magari rivaluta il fatto di volermi risentire.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

La domanda qual'è?

 

Cmq, la mia risposta è:

Boh, non lo sò, magari ritorna ma non penso. Stai fermo, non cercarla più, e leggiti il forum. E basta coi fiori e coi cioccolatini.

Piuttosto manda una cassa di birra a @Zupper e inizia a sargiare lei..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, Druid ha scritto:

La domanda qual'è?

 

Cmq, la mia risposta è:

Boh, non lo sò, magari ritorna ma non penso. Stai fermo, non cercarla più, e leggiti il forum. E basta coi fiori e coi cioccolatini.

Piuttosto manda una cassa di birra a @Zupper e inizia a sargiare lei..

Druidello stavo leggendo in questo momento...sei arrivato prima di me.

 

Pakko che dire: sei una stellina di zucchero...ma il mondo là fuori è brutto e cattivo.

 

Prenditi qualche giorno (almeno 10) in cui non ti fai vivo (nè tu, nè i fiori, nè i cioccolatini) e pensi a te: palestra, aperitivo, play, amici e perchè no...ragazze

E

Forum.

Non ti possiamo lasciare da solo là fuori: faranno polpettine di te.

 

 

La cassa di birra la preferisco rossa doppio malto. Grazie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Zupper said:

La cassa di birra la preferisco rossa doppio malto. Grazie.

Cioccolatini-alla-birra-doppia-malto-Mor

 

Per i fiori, ti fotti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Devo aggiungere alcune cose che non ho scritto. Praticamente da quando la lasciai a settembre non l ho voluta più sentire , tranne quando la chiamavo per farla venire a casa e fare sesso. Poi dopo di nuovo bloccata e rispedita  a casa. Certo ho sbagliato e sono stato una merda. Dopo di che ci rimettiamo a febbraio e dopo una litigata ci rilasciano. Non ci scriviamo più tranne a pasqua quando lei mi scrive che le manco e che ha bisogno di tempo per capire quello che vuole , visto che ha ritrovato le amicizie che aveva perso( dice per colpa mia). Comunque io le rispondo freddo e dico che non le do nessun tempo. Da li più nulla da parte sua. Quando lei mi ha scritto ieri per i fiori ricevuti mi ha detto che li accettava e soprattutto che non le ho mai regalato nulla in questi 2 anni di relazione( tranne ricorrenze varie san valentino o festa di compleanno) e aggiunge che ora è felice che sa che viene prima lei  , e che sta bene con le amiche , conclude con : non provo nulla dopo 7 mesi in cui ho fatto da zerbino , buona fortuna per tutto , addio. E mi blocca. Stamattina le ho scritto un SMS dicendo se mi sbloccava cosi parlavamo , ma nulla nessuna risposta. So che non dovrei scriverla ma è davvero più forte di me, se non le scrivo si dimentica di me , ma se la scrivo sembrerò stressante .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Pakko94 said:

se non le scrivo si dimentica di me , ma se la scrivo sembrerò stressante .. 

Comma 22..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Pakko94 said:

Devo aggiungere alcune cose che non ho scritto. Praticamente da quando la lasciai a settembre non l ho voluta più sentire , tranne quando la chiamavo per farla venire a casa e fare sesso. Poi dopo di nuovo bloccata e rispedita  a casa. Certo ho sbagliato e sono stato una merda. Dopo di che ci rimettiamo a febbraio e dopo una litigata ci rilasciano. Non ci scriviamo più tranne a pasqua quando lei mi scrive che le manco e che ha bisogno di tempo per capire quello che vuole , visto che ha ritrovato le amicizie che aveva perso( dice per colpa mia). Comunque io le rispondo freddo e dico che non le do nessun tempo. Da li più nulla da parte sua. Quando lei mi ha scritto ieri per i fiori ricevuti mi ha detto che li accettava e soprattutto che non le ho mai regalato nulla in questi 2 anni di relazione( tranne ricorrenze varie san valentino o festa di compleanno) e aggiunge che ora è felice che sa che viene prima lei  , e che sta bene con le amiche , conclude con : non provo nulla dopo 7 mesi in cui ho fatto da zerbino , buona fortuna per tutto , addio. E mi blocca. Stamattina le ho scritto un SMS dicendo se mi sbloccava cosi parlavamo , ma nulla nessuna risposta. So che non dovrei scriverla ma è davvero più forte di me, se non le scrivo si dimentica di me , ma se la scrivo sembrerò stressante .. 

@bibiSupertramp perdonami ma proverò a fare un'ANALisi pseudo seria..

 

@pakkoamazon ma perchè fate i duri quando una pende dalle vostre labbra, se poi una volta che sparisce dopo due giorni piangete peggio dei bambini di 5 anni a cui si è bucato il pallone?

Vuol dire che tutto questo essere alpha/duri/guerrieri era semplicemente una maschera indossata per nascondere le vostre insucurezze, o no?

 

 

Un duro se chiama una a casa per fare sesso e subito dopo la rispedisce a casa come se fosse un pacco.. bloccandola senza ricevuta di ritorno ne tracking..

Se fosse coerente con se stesso, ne troverebbe un'altra, non andrebbe a piangere da lei..

Non basta far indossare a una tartaruga una pelliccia da lupo per trasformarla in un vero lupo..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Guarda , io druid so di aver sbagliato , sia a livello sentimentale sia a livello umano , perché l ho trattata come un oggetto. Infatti adesso sto pagando le conseguenze per questo. Anche perché lei ha provato fino ad una settimana fa a ricucire il tutto chiedendo tempo. Ma ahimè ho sbagliato ancora una volta. Dunque tu pensi che sia proprio finita ? Non c'è nulla che io possa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...