Vai al contenuto

Liberarsi da una HB appiccicosa.


lucypher

Messaggi raccomandati

xyz-79

Ciao Lucypher :)

Dici che non vuoi un ltr,ok…ma cosa è che vuoi? FB o ONS?

Da quanto dici mi sembra che vuoi che tutto rimanga una ONS e nel contempo non vuoi precluderti il parco buoi (le amiche) dell’hb closata.

Eviterei di considerare il parco buoi dell’hb closata  nell’immediato…uno step alla volta.

De Angelo parla di contratto implicito:quando 2 persone si comportano come se stessero insieme, automaticamente si creano delle aspettative e delle aperture che vanno in quella direzione.

Tale cosa è come una danza che si fa in 2.

Per te è stata una ONS, ok, vedila ,pensala e  trattala da ONS, con questo  meta frame comunicherai la tua posizione nei suoi riguardi.

Se scappi, senza definire la cornice delle cose tra voi 2,farai un push dopo un pull e incrementerai attrazione ed investimento…

Vi siete f-chiusi perché lo volevano i vostri corpi, è normale, sono momenti  scaturenti dal fatto che  siete esseri sessuati.

Pur quotando completamente XAX che consiglia di fare tutte quelle cose che spengo gli interruttori di attrazione( con funzione preventiva e non), credo che bisogna aggiungere un qualcosa in più poiché il tasso di investimento dell’hb in te è abbastanza alto.(chiamate, sms , f-close , piu  altro)

Si investe per un ricavo…si disinvenste per perdite/costi eccessivi.

Devi portarla ad investire di meno…Devi essere preparato a perderla.

Inizia con un messaggio chiaro,ma non brutale, in cui tu “ribadisci” che non vuoi un legame , che ti piace vivere alla giornata e conoscere altre persone…

Stai vivendo un momento della tua vita in cui tieni alla tua liberta e non vuoi legami.

A questo punto evitala di chiamarla,  lo farà lei…preparati. (Devi essere preparato a perderla) Seguirà una distruzione del confort da parte tua quando lei vorrà muoversi nella direzione della LTR.

Usa un reframing e ribadisci la cosa con tranquillità…sei lei insiste falla sentire stupida ed in colpa  nel chiederti di piu di quanto le puoi dare e di quanto era stabilito tra voi dicendole che:

• Tu fin dall’inizio le hai detto quale era la situazione e non capisci perché lei voglia cambiare le carte in tavola, pretendendo di più… Non è giusto nei tuoi confronti!

• Che cosi LEI  sta rovinando un possibile rapporto di amicizia con te col suo pretendere …A questo punto l’hb potrebbe dirti:”ma perche tu con le amiche ci sc0p#?” tu: “ A volte capitano i momenti in cui i corpi tranquilli e rilassati sentendosi a loro agio da soli si incontrano…è normale,quello che è anormale e forse anche un po stupido da parte sua , è  ostinarsi a voler costruire un qualcosa su questi episodi… Il tutto, oltre ad essere stupido, diventa ingiusto, fuori luogo e frustrante per chi avendo vissuto bene tali momenti, li vede come parentesi che si aprono e chiudono…continuando cosi non ti mette in condizione nemmeno di continuare col rapporto amicale che c’è tra voi.

Ps. Questo è un modo che cmq richiede del cuore duro.

Ps2. Grazie per questo post che mi fa fatto capire come gestire le aspettative di un hb è una skill importante e che tale gestione va fatta  durante il game…non solo dopo un f-close.

Forse dovremmo fare un post a parte in cui approfondire e sviscerare la cosa, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
Ciao Lucypher :)

Dici che non vuoi un ltr,ok…ma cosa è che vuoi? FB o ONS?

Da quanto dici mi sembra che vuoi che tutto rimanga una ONS e nel contempo non vuoi precluderti il parco buoi (le amiche) dell’hb closata.

Eviterei di considerare il parco buoi dell’hb closata  nell’immediato…uno step alla volta.

Guarda che hai capito male!  :D

Quando ho parlato delle eventuali amiche dell'HB stavo rispondendo a XAX, e non c'entra proprio niente  con la FB di cui parlavo all'inizio.

Per quanto riguarda il mio post iniziale, non si tratta di ONS, ma di FB , almeno per quello che intendo io.

Una ONS è e dev'essere una cosa che succede in una sera sola, fai quello che devi fare e poi non ci si vede/sente/messaggia mai più.

Visto comunque che la ragazza di cui sopra l'ho frequentata per 1 mese forse più, non mi sembra proprio si tratti di ONS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TNT
Una volta alle medie ho detto semplicemente: "Mi dispiace ma ho conosciuto una ragazza che mi piace di più...", spero di non avere provocato traumi in quella poveretta.  :look:

Un buon 90% delle ragazze, al posto tuo, si sarebbe fatta ben pochi scrupoli nello scaricarti in men che non si dica. Perchè farsi tanti problemi allora? IMO basta essere sinceri ed aver tatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme

una cosa che anche a me torna difficile è lasciarle dopo che ci sei uscito un mesetto.

le ho provate tutte. dando dlv tremende, facendo lo stronzo, dicendo che non me la sentivo più. ad ogni cosa che ho fatto e detto per conseguire questo obbiettivo, ho solamente risolto di attaccarle ancora d più a me.

prima infatti cercavo di lasciarle in un modo indolore, ovvero piano piano. per la serie prima ci si vede meno, poi ci si sente e ci si vede meno e così.

da un mese si arrivava due, e te eri quello sfuggente e lei ti voleva sempre più.

pi alla fine ho deciso. appena le voglio lasciare le dico semplicemente che non mi va di stare con una persona dato che ancora sono giovine e ho una vita davanti per trovare la ragazza della mia vita.

dico cmq che io durante tutto il tempo che ci esco insieme, le dico questa cosa. non la illudo facendole credere che la voglio sposare. inizio già in C a parlare delle ex, di come stavo bene con loro, e di come sto bene ora che sono un libero uccel di bosco (alla ricerca di nidi sempre diversi :lookaround:)

questo l'ho già detto nel post weekend romano, nella sezione dei report.

comunque era un po' che cercavo di tirare su una fase B (break). è una cosa che mi riesce poco, e mi da noia, perchè spesso ci retano male, anche se alcune lo meritano perchè sono delle merde.

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Jim

A me è successo una volta ed ho buttato giù questa frase "non sei tu che non vai, sono io che non sono adatto a te, tu meriti molto di più" ..non ho avuto però molto risultato perchè lei si è appiccicata ancora di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...