Vai al contenuto

Lei è incinta e mi odia, forse borderline ?


Messaggi raccomandati

Zupper
37 minuti fa, Kain ha scritto:

Non so cosa sia, ma ti dico come la prenderei io.

Come un "test" inconscio.

Probabilmente neanche lei voleva rimanere incinta.

Si è ritrovata con una cosa piu' grande di lei.

Con degli svalvolamenti ormonali che nemmeno sapeva di avere.

Non vorrebbe averlo, ma immagino che ormai sia parte di lei e c'è un'istinto di protezione naturale che la spinge in maniera inimmaginabile per tenerlo.

Siamo nati e fisiologicamente portati per fare quello.

La ragione ormai non c'entra piu' niente.

E' un test dicevo.

Lei sta, molto probabilmente senza rendersene conto, testando i tuoi nervi e la tua resistenza nel peggior modo possibile.

Non ti conosce abbastanza.

Non sa se tu ci potrai essere. Indipendentemente da quello che dici.

Ti sta massacrando con la speranza, io credo, che tu "sopravviva" e rimanga.

 

Quello che dovresti fare è allo stesso tempo facile e tremendamente difficile.

Accetta gli insulti. Capisci perche' arrivano.

Rassicurala che ci sarai.

Piu' ti attacca, piu' forte abbracciala.

 

Se non vuoi o non sei in grado di farlo, nessuno ti giudica.

 

In bocca al lupo.

Che magnifico intervento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Pato io sono un po' in contro tendenza e ti prego di non vedere giudizio nel mio pensiero, perche non c'è; vorrei darti un' altra opinione,  magari vicina a quello della tua ragazza: dal mio punto di vista non metterete al mondo un essere umano... lo avete già fatto. 

Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, come non lo è l aborto.

Se la tua vita in questo periodo è stata un inferno pensa alla sua. E pensa a cosa non deve esserle successo a livello emotivo dopo che le hai detto che non volevi tenere il bambino. 

Non so se lei abbia una famiglia che la possa sostenere,  certo è che sta facendo un figlio con uno sconosciuto ed è una posizione diversa dalla tua perche, per quanto tu potrai dimostrarti  un ottimo padre,  lei da mamma avrà un coinvolgimento e un impegno totalizzante. È una prospettiva che fa tremare le vene ai polsi. 

Io sono una delle donne maggiormente "critica" verso gli atteggiamenti e i comportamenti da principesse viziate che ogni tanto assumiamo, ma in questo caso "tana libera tutti" e ti dico di supportare perche è fondamentale il tuo ruolo. Sia adesso che poi.

Siete giovani, ma neanche tanto: 24 anni non sono 15 o 16 e io credo e mi auguro che abbiate gli strumenti e i mezzi per proseguire da persone adulte... forse toccherà a te tenete le redini in questo primo periodo e mi auguro che fra qualche anno tu possa essere felice di averlo fatto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
1 ora fa, Kain ha scritto:

Non so cosa sia, ma ti dico come la prenderei io.

Come un "test" inconscio.

Probabilmente neanche lei voleva rimanere incinta.

Si è ritrovata con una cosa piu' grande di lei.

Con degli svalvolamenti ormonali che nemmeno sapeva di avere.

Non vorrebbe averlo, ma immagino che ormai sia parte di lei e c'è un'istinto di protezione naturale che la spinge in maniera inimmaginabile per tenerlo.

Siamo nati e fisiologicamente portati per fare quello.

La ragione ormai non c'entra piu' niente.

E' un test dicevo.

Lei sta, molto probabilmente senza rendersene conto, testando i tuoi nervi e la tua resistenza nel peggior modo possibile.

Non ti conosce abbastanza.

Non sa se tu ci potrai essere. Indipendentemente da quello che dici.

Ti sta massacrando con la speranza, io credo, che tu "sopravviva" e rimanga.

 

Quello che dovresti fare è allo stesso tempo facile e tremendamente difficile.

Accetta gli insulti. Capisci perche' arrivano.

Rassicurala che ci sarai.

Piu' ti attacca, piu' forte abbracciala.

 

Se non vuoi o non sei in grado di farlo, nessuno ti giudica.

 

In bocca al lupo.

Mi hai aperto gli occhi, avevo un po la stessa idea, è per questo che ho resistito fino ad ora. Lei alterna momenti felici dove ridiamo e scherziamo a dei momenti dove spinge sempre con gli attacchi fino a farmi arrivare al limite della sopportazione, poi non ce la faccio piu e non le rispondo fin quando mi passa. 

Le ho riscritto e mi ha rimandato al diavolo, ma ci sto già all'inferno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

Pato io sono un po' in contro tendenza e ti prego di non vedere giudizio nel mio pensiero, perche non c'è; vorrei darti un' altra opinione,  magari vicina a quello della tua ragazza: dal mio punto di vista non metterete al mondo un essere umano... lo avete già fatto. 

Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, come non lo è l aborto.

Se la tua vita in questo periodo è stata un inferno pensa alla sua. E pensa a cosa non deve esserle successo a livello emotivo dopo che le hai detto che non volevi tenere il bambino. 

Non so se lei abbia una famiglia che la possa sostenere,  certo è che sta facendo un figlio con uno sconosciuto ed è una posizione diversa dalla tua perche, per quanto tu potrai dimostrarti  un ottimo padre,  lei da mamma avrà un coinvolgimento e un impegno totalizzante. È una prospettiva che fa tremare le vene ai polsi. 

Io sono una delle donne maggiormente "critica" verso gli atteggiamenti e i comportamenti da principesse viziate che ogni tanto assumiamo, ma in questo caso "tana libera tutti" e ti dico di supportare perche è fondamentale il tuo ruolo. Sia adesso che poi.

Siete giovani, ma neanche tanto: 24 anni non sono 15 o 16 e io credo e mi auguro che abbiate gli strumenti e i mezzi per proseguire da persone adulte... forse toccherà a te tenete le redini in questo primo periodo e mi auguro che fra qualche anno tu possa essere felice di averlo fatto. 

Grazie Zupper, anche tu mi stai dando tanta forza!  Vorrei tanto rimediare, mi fa cadere ogni volta che mi porta al limite della sopportazione, di conseguenza io sbaglio e poi cerco di riprendere in mano la situazione, ma credo che va sempre peggio. Mi odia e non so piu veramente quale sia la cosa giusta da fare, le ho scritto che ci sarò sempre nonostante i miei errori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
23 minuti fa, Pato ha scritto:

Grazie Zupper, anche tu mi stai dando tanta forza!  Vorrei tanto rimediare, mi fa cadere ogni volta che mi porta al limite della sopportazione, di conseguenza io sbaglio e poi cerco di riprendere in mano la situazione, ma credo che va sempre peggio. Mi odia e non so piu veramente quale sia la cosa giusta da fare, le ho scritto che ci sarò sempre nonostante i miei errori. 

Mi dispiace per quello che stai passando .... non ti dirò quello che penso sinceramente della tua storia,

Kain ti ha dato una valida spiegazione, però due domandine me le farei fossi in te.

Da quanto tempo vi conoscete?

Ti dirò quello che penso quando starai meglio.

Un saluto ed auguri per il tuo futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
9 minuti fa, auar ha scritto:

Mi dispiace per quello che stai passando .... non ti dirò quello che penso sinceramente della tua storia,

Kain ti ha dato una valida spiegazione, però due domandine me le farei fossi in te.

Da quanto tempo vi conoscete?

Ti dirò quello che penso quando starai meglio.

Un saluto ed auguri per il tuo futuro.

Dimmelo ora auar, perche le domande me le sono poste, perche se resteremo in contatto e le cose si aggiusteranno il test del dna lo farò comunque, anche a sua insaputa

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
10 minuti fa, Pato ha scritto:

Dimmelo ora auar, perche le domande me le sono poste, perche se resteremo in contatto e le cose si aggiusteranno il test del dna lo farò comunque, anche a sua insaputa

Restiamo sul pratico:

fai il test ed il figlio è tuo, cosa fai dopo?

fai il test ed il figlio non è tuo, cosa fai dopo?

A sua insaputa cosa significa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
Adesso, auar ha scritto:

Restiamo sul pratico:

fai il test ed il figlio è tuo, cosa fai dopo?

fai il test ed il figlio non è tuo, cosa fai dopo?

A sua insaputa cosa significa?

Per favore dimmi cosa pensi della storia. Non so come andrà a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
3 minuti fa, Pato ha scritto:

Per favore dimmi cosa pensi della storia. Non so come andrà a finire

ok, l'hai voluto tu.......

Faccio l'avvocato del diavolo:

state insieme da tre mesi, giusto, quanto vi conoscete? quante volte l'avete fatto?.........non occorre risposta...retorica era......

Lei di punto in bianco arriva e ti dice che un collega l'ha invitata fuori, per farti ingelosire dici tu, ok può essere.......io ci vedo dell'altro....ma ripeto il mio discorso ha valenza zero...

ovviamente, non sapendo cosa lei ha fatto quella sera, prima di conoscere te con quanti uomini è stata?

Cazzo hai 24 anni, io ti capisco se non sai che cosa fare, è ovvio che lei ti testi, ti allontana allo spasmo per farti riavvicinare.....

ti dico la verità, la mia verità, alla tua età non ce l'avrei fatta sicuramente a stare ancora con lei......

una cosa: non stare ancora con lei per compassione o pietà o similia.......per favore non farlo......

Non saprei cos'altro dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
5 minuti fa, auar ha scritto:

ok, l'hai voluto tu.......

Faccio l'avvocato del diavolo:

state insieme da tre mesi, giusto, quanto vi conoscete? quante volte l'avete fatto?.........non occorre risposta...retorica era......

Lei di punto in bianco arriva e ti dice che un collega l'ha invitata fuori, per farti ingelosire dici tu, ok può essere.......io ci vedo dell'altro....ma ripeto il mio discorso ha valenza zero...

ovviamente, non sapendo cosa lei ha fatto quella sera, prima di conoscere te con quanti uomini è stata?

Cazzo hai 24 anni, io ti capisco se non sai che cosa fare, è ovvio che lei ti testi, ti allontana allo spasmo per farti riavvicinare.....

ti dico la verità, la mia verità, alla tua età non ce l'avrei fatta sicuramente a stare ancora con lei......

una cosa: non stare ancora con lei per compassione o pietà o similia.......per favore non farlo......

Non saprei cos'altro dirti.

Non lo so  auar, io praticamente non la conosco, so del suo passato non facile in famiglia durante l'infanzia, che ha avuto un fidanzamento di 4 anni, ma ho sempre dato poca importanza a questo, per il resto insieme abbiamo passato 3 mesi solo scopando. Cosa ha fatto quella sera non lo saprò mai, ma di atteggiamenti strani ne ha avuti in 1-2 occasioni, nelle quali si è finito per litigare. 

Adesso la relazione è alla deriva, non credo che si potrà mai tornare come prima. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...