Vai al contenuto

Lei è incinta e mi odia, forse borderline ?


Messaggi raccomandati

auar
41 minuti fa, Pato ha scritto:

Siamo stati entrambi irresponsabili. Magari ho sbagliato a dirle che non lo volevo perchè non ero pronto a fare il padre, non ho un lavoro e non ho soldi. Ma dovevo dirglielo, poi la scelta era la sua. Io le sono stato sempre vicino e anche dopo gli ennesimi insulti di ieri continuerò a farlo se lo vorrà, perchè posso  capire cosa sta passando.  

Dobbiamo  cercare di gestire la situazione nel migliore dei modi in cui si può fare. Allora dopo lo sfogo iniziale eravamo arrivati a sentirci quasi quotidianamente, dove lei un pò scherzava e un po insultava per i suoi sbalzi d'umore e tempesta ormonale , credo. Ieri però mi ha portato al limite della sopportazione e non capisce che sono una persona anch'io con dei sentimenti e mi posso anche offendere. Lei non riesce a fare a meno dei suoi modi infantili e parte a insultarmi.

Come a Bigbrother anche lei mi un po dice che mi dovrò assumere le responsabilità e riconoscere il figlio, un pò che non lo vedrò mai neanche in foto e non saprò mai nulla. 

Io ho sbagliato e sono andato a chiederle scusa sotto casa piangendo, ho sbagliato a dubitare della mia paternità subito ma era una situazione nuova per me come per lei, ho sempre cercato di starle vicino. Non so se sono o ero innamorato di lei . Ma lei comunque non mi viene incontro. 

Con un avvocato ci ho parlato, se vuole che riconosca il figlio farò il test di paternità, se è mio dovrò educare/mantenere solo il bambino. 

FMJ le responsabilità me le sto assumendo tutte, ma con lei non riesco ad avere contatti stabili, parte a insultarmi e mi porta sempre al limite della sopportazione, mi distrugge ogni volta. Ultimamente era lei a cercarmi, io mi adattavo ai suoi umori, ma quando mi attacca pesantemente è difficile mantenere la calma. 

Sono distrutto, ne stanno risentendo la mia vita sociale e i miei studi, il mio tirocinio lavorativo ha subito i primi problemi, perche non ci stavo con la testa. E' uno strazio e non so più cosa cazzo fare. 

 

ciao Pato,

io mi domando e ti domando con quali aspettative/speranze/futuro questo bambino nascerà.

Premesso che non credo sia tuo perchè le dinamiche mi fanno pensare così.

Tu stai perdendo la testa, stai scivolando lungo una china pericolosissima.

La cosa peggiore di tutte è che non vedo la tua volontà in nessuna delle decisioni che prende lei, che tu subisci passivamente, ora a destra ora a sinistra.

la tua vita sociale ed i tuoi studi stanno andando affanculo piano piano, il tirocinio sta scricchiolando anche lui...........

Fermati un attimo: vuoi lei, vuoi il bambino anche se non tuo???????????????????????????????

Il test di paternità non è obbligatorio per legge, sappilo, solo in caso di coinvolgimenti penali.

Riparti da te stesso......mio parere ovviamente.

Modificato da auar
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io fossi in te, prenderei i tuoi genitori e andrei a casa di lei a parlare anche con i suoi genitori.

E vi spiegate, spieghi cosa pensi di questa situazione e parli ai suoi genitori dei comportamenti di lei.

Che ti sta mettendo un muro davanti che non fa bene a nessuno, specie al bambino/a.

E cercate di trovare la soluzione migliore per superare insieme questo momento.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
9 minuti fa, Druid ha scritto:

Io fossi in te, prenderei i tuoi genitori e andrei a casa di lei a parlare anche con i suoi genitori.

E vi spiegate, spieghi cosa pensi di questa situazione e parli ai suoi genitori dei comportamenti di lei.

Che ti sta mettendo un muro davanti che non fa bene a nessuno, specie al bambino/a.

E cercate di trovare la soluzione migliore per superare insieme questo momento.

 

guarda me la vedo la scena:

genitori di lei: l'hai messa incinta, adesso la sposi..

genitori di lui: vostra figlia ha incastrato il nostro bambino.........

Ovviamente è una cosa del tutto ipotetica, non conosco i genitori di Pato/lei.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
20 minuti fa, auar ha scritto:

Con un avvocato ci ho parlato, se vuole che riconosca il figlio farò il test di paternità, se è mio dovrò educare/mantenere solo il bambino. 

Un test prenatale di paternità non invasivo lo puoi fare  se  la madre da il consenso al prelievo del suo sangue dopo 10 settimane dalla gestazione e verificare così il DNA del feto. 

Ma temo che sei lei nega il consenso, si finisce davanti ad un giudice che poi valuterà se farlo eseguire o meno. 

Si insomma,  not Easy. 

Dovresti davvero riuscire a farla ragionare su questo, anche con l'aiuto delle famiglie se necessario.

Dare soldi ad avvocati e buttarla sul legale non fa bene a nessuno e inasprisce una situazione già non facile, è bene che lei lo capisca.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
49 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Un test prenatale di paternità non invasivo lo puoi fare  se  la madre da il consenso al prelievo del suo sangue dopo 10 settimane dalla gestazione e verificare così il DNA del feto. 

Ma temo che sei lei nega il consenso, si finisce davanti ad un giudice che poi valuterà se farlo eseguire o meno. 

Si insomma,  not Easy. 

Dovresti davvero riuscire a farla ragionare su questo, anche con l'aiuto delle famiglie se necessario.

Dare soldi ad avvocati e buttarla sul legale non fa bene a nessuno e inasprisce una situazione già non facile, è bene che lei lo capisca.

 

 

ciao Big,

non è cosi, non voglio intestardirmi, non sono un avvocato, ma i casi previsti dalla legge e dal giudice dicono altro.

Pato non rientra nella casistica.

un om in man a un avucat le pesc che un rat in buca a un gat..........

un uomo in mano ad un avvocato è peggio che un topo in bocca ad un gatto.....non fa rima come in dialetto milanese.........ma sono cazzi lo stesso.........

Con le famiglie bisogna andare con i piedi di piombo, possono aiutare, ma possono devastare ancora di piu una situazione........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato

Infatti come dici tu auar, i miei genitori pensano solo che sia una trappola, vuole incastrarmi. Per loro non devo sentirla piu, e se si rifa viva si procede legalmente. Non un ottima soluzione per la serenità credo.  

 

Bane, le tue parole fanno male. Ma possono dire il vero. 

Che il coito interrotto non porta alla gravidanza è un mito, la può portare. Specialmente se dopo pochi secondi dal primo rapporto non mi pulisco bene e rientro nel paradiso, come ho fatto. Specialmente se il giorno del rapporto coincide con i giorni fertili prossimi all'ovulazione o al giorno stesso dell'ovulazione, come è successo. Lei è incinta al 100%, sono andato a farle il test io di persona. Poi va a fare le ecografie di controllo e io mi faccio mandare i documenti, che passo ad una mia amica ginecologa che mi ha confermato che le date coincidono, e che è molto probabile che sia mio il bambino. 

A parte questo, tutto il discorso che dici non fa una piega. Mi tormentano i pensieri che possa aver fatto la cazzata di farsi ingravidare da un altro. Anzi certe volte spero che sia vero. 

Io sto soffrendo molto evidentemente perche sono ancora innamorato di lei e ho paura della solitudine. Perchè lei mi ha  distrutto ed è stata bravissima nel farlo. 

Quello che so per certo è che devo fare il test del dna, non avrò pace finchè non vedrò i risultati con i miei occhi. Il problema è quando farlo. 

Ora, legalmente se lei mi richiede il riconoscimento e io mi rifiuto, si andrà in tribunale dove il giudice disporrà per il test, il tal caso se è mio mantengo il figlio, e con lei avrò chiuso per sempre. La prima volta che mi disse che era incinta io le dissi subito che non l'avrei riconosciuto, quindi lei minacciò di portarmi in tribunale. Poteva essere una trappola, non si sa. Lei comunque non rifiuta di fare il test, qualche giorno fa mi ha detto che se voglio lo farò quando nasce, cosi poi mi sputerà in faccia. 

Adesso lei mi ha chiamato stamattina, ripetendo che sono un bambino e altri insulti vari, io ho subito in silenzio. Poi si è messa a scherzare come se niente fosse, e quando fa cosi fa risvegliare in me la voglia di lei. Lei questo lo sa e me lo fa apposta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE
6 minuti fa, Pato ha scritto:

Infatti come dici tu auar, i miei genitori pensano solo che sia una trappola, vuole incastrarmi. Per loro non devo sentirla piu, e se si rifa viva si procede legalmente. Non un ottima soluzione per la serenità credo.  

 

Bane, le tue parole fanno male. Ma possono dire il vero. 

Che il coito interrotto non porta alla gravidanza è un mito, la può portare. Specialmente se dopo pochi secondi dal primo rapporto non mi pulisco bene e rientro nel paradiso, come ho fatto. Specialmente se il giorno del rapporto coincide con i giorni fertili prossimi all'ovulazione o al giorno stesso dell'ovulazione, come è successo. Lei è incinta al 100%, sono andato a farle il test io di persona. Poi va a fare le ecografie di controllo e io mi faccio mandare i documenti, che passo ad una mia amica ginecologa che mi ha confermato che le date coincidono, e che è molto probabile che sia mio il bambino. 

A parte questo, tutto il discorso che dici non fa una piega. Mi tormentano i pensieri che possa aver fatto la cazzata di farsi ingravidare da un altro. Anzi certe volte spero che sia vero. 

Io sto soffrendo molto evidentemente perche sono ancora innamorato di lei e ho paura della solitudine. Perchè lei mi ha  distrutto ed è stata bravissima nel farlo. 

Quello che so per certo è che devo fare il test del dna, non avrò pace finchè non vedrò i risultati con i miei occhi. Il problema è quando farlo. 

Ora, legalmente se lei mi richiede il riconoscimento e io mi rifiuto, si andrà in tribunale dove il giudice disporrà per il test, il tal caso se è mio mantengo il figlio, e con lei avrò chiuso per sempre. La prima volta che mi disse che era incinta io le dissi subito che non l'avrei riconosciuto, quindi lei minacciò di portarmi in tribunale. Poteva essere una trappola, non si sa. Lei comunque non rifiuta di fare il test, qualche giorno fa mi ha detto che se voglio lo farò quando nasce, cosi poi mi sputerà in faccia. 

Adesso lei mi ha chiamato stamattina, ripetendo che sono un bambino e altri insulti vari, io ho subito in silenzio. Poi si è messa a scherzare come se niente fosse, e quando fa cosi fa risvegliare in me la voglia di lei. Lei questo lo sa e me lo fa apposta. 

 

E allora lo volevi. Inconsciamente,ma lo volevi.

Sarai un ottimo padre,alla lunga. Ne sono sicuro.

Sarà bellissimo.

Ovviamente lei ti renderà la vita un inferno e soffrirai le pene più indicibili,ma avrai uno splendido/a bimbo/a da crescere.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Caro Pato,

è l'ultima risposta che ti do:

10 minuti fa, Pato ha scritto:

Poi va a fare le ecografie di controllo e io mi faccio mandare i documenti, che passo ad una mia amica ginecologa che mi ha confermato che le date coincidono, e che è molto probabile che sia mio il bambino. 

le date dicono e non dicono...............

11 minuti fa, Pato ha scritto:

Io sto soffrendo molto evidentemente perche sono ancora innamorato di lei e ho paura della solitudine. Perchè lei mi ha  distrutto ed è stata bravissima nel farlo.

che stai soffrendo perchè sei innamorato di lei lo capisco perfettamente, che hai paura della solitudine mi fa incazzare tremendamente con te...capirai anche questo sei giovane.........lei ti ha distrutto allora rialzati...piano piano con i fatti non con le parole.........

 

13 minuti fa, Pato ha scritto:

Quello che so per certo è che devo fare il test del dna, non avrò pace finchè non vedrò i risultati con i miei occhi. Il problema è quando farlo. 

sarò brutale :lei ti vuole impiccare e tu stai portandole la corda insaponata....bravo....bravo ......bravo

 

15 minuti fa, Pato ha scritto:

Adesso lei mi ha chiamato stamattina, ripetendo che sono un bambino e altri insulti vari, io ho subito in silenzio. Poi si è messa a scherzare come se niente fosse, e quando fa cosi fa risvegliare in me la voglia di lei. Lei questo lo sa e me lo fa apposta. 

questa è la pietra tombale sulla vostra (ex) relazione.............basta non scrivo più niente...

Un abbraccio fraterno Pato

D.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...