Vai al contenuto

L'imbarazzo


caronte

Messaggi raccomandati

FightClub87

... a parte tutto gip è il migliore ... l'ultima scena è esilarante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Fullmonty

:D :D :D

Il video è spettacolare... Adoro quel frego delle Iene (mannaggia non mi ricordo mai come si chaima...), ha una faccia da culo incredibile per fare quelle cose (io personalmente non ci riuscirei, o forse quando ho il frame caricato al massimo)

Cmq voglio dare la mio opinione a riguardo...

Credo che l'imbarazzo sia LA cosa che va evitata per un corretto rimorchio: essere  in imbarazzo quando si apre una ragazza è un forte DLV e quindi riduce le possibilità di chiudere, mentre mettere in imbarazzo la ragazza dicendo o facendo cose che sono fuori posto manda all'aria tutte le possibilità di comfort...

Fullmonty

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
rogermorse

Bellissimo il video! Prima cosa che dico: vorrei avere le capacità di quell'attore...di scherzi ne faccio, di recite anche (riesco a essere serio quando faccio scherzi del genere)...ma alcune delle OPERE condotte da quell'attore penso che sarebbero troppo per me ;) ...geniale.

Cmq: penso che l'imbarazzo andrebbe eliminato. Non possiamo confondere imbarazzo con buona educazione. Urlare in mezzo alla folla, mangiare scomposti ad una cena elegante...sono cose imbarazzanti e simbolo di cattiva educazione. E' cattiva educazione per chi si comporta in questo modo, ed è imbarazzo per la gente che sta intorno. NON è imbarazzo per la persona maleducata, in quanto l'atteggiamento che tiene, per lui è un atteggiamento giusto, quindi perché dovrebbe sentirsi in imbarazzo?

La maggior parte delle volte ci sentiamo in imbarazzo a causa delle altre persone, non certo per colpa nostra. Quindi forse sarebbe piu' corretto parlare di inibizione, nel PU. Perché imbarazzo?

Ogni tanto lavoro sulla disinibizione. Sono andato in giro con lo smalto nero sulle unghie giornate intere (alla mystery), non tanto per essere peacock o valorizzarmi. Infatti lo smalto nero non c'entrava niente con il mio look (ne ero consapevole). L'avevo messo solo per essere guardato (spesso male) dalla gente che mi circondava. Essere guardati continuamente mette in imbarazzo.

In albergo, in gita con la scuola, a cena, sono sceso nel ristorante (pieno di gente elegante) in ciabatte con calzini (veramente tamarro lol), maglietta da pigiama e jeans larghissimi da rapper, smalto nero. L'imbarazzo in questa circostanza sarebbe stato creato dal fatto di trovarsi in un posto bene o male elegante, ma vestito male, con la gente che ti guarda. Ma io non ero in imbarazzo semplicemente perché avevo deciso io di farlo, casomai erano in imbarazzo loro per me, perché involontariamente si identificavano in me e si sentivano in imbarazzo loro al posto mio (come la signora che ascolta le scorregge dell'attore alla fine del filmato...che motivo aveva di sentirsi a disagio? non le stava facendo mica lei).

Io mi ero comportato così per vincere l'inibizione, non l'imbarazzo...spero di essermi spiegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
TNT

Secondo me, tra i motivi che portano una HB6 a risultarci più facile da chiudere rispetto ad una HB7, c'è anche questa cosa...l'imbarazzo...con una HB6 ci aiutiamo da soli perchè ci viene naturale provare meno imbarazzo.

Anche una HB6 ci diverrà difficile se proviamo con lei lo stesso imbarazzo che avremo di fronte ad una HB8...sperimentato sulla pelle, agli inizi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
elyts
Caro Caronte, se ci pensi

imbarazzo = inesperienza

secondo le leggi della logica....

si potrebbe scrivere: esperienza=nessun imbarazzo

magari sotto quest'ottica sembra tutto diverso...vero?

Ora sai su cosa devi lavorare :ROTFL:

Grande post tricia.

Penso anchio si possa in sintesi definire l'imbarazzo in questo modo.

imbarazzo = inesperienza ed esperienza= nessun imbarazzo

Infatti noi ci sentiamo in imbarazzo quando ci troviamo in situazioni che non siamo abituati ad affrontare

Per quanto riguarda la mia esperienza personale penso alle prime volte che avevo a che fare con i miei atleti (sono un allenatore di calcio) soprattutto al mio tono di voce, alla mimica facciale, al gesticolare, a quello che pensavo (che impressione sto dando a chi mi ascolta?)... che facevano denotare una certa insicurezza, il non sentirmi a mio agio nel fare una discussione.

Oggi dopo anni di esperienza partecipo a formare altri allenatori dando lezioni teoriche e pratiche senza provare nessun imbarazzo o cose del genere e trsmettendo molta sicurezza.

Oppure penso a tutte le volte che un mio amico quando uscivamo in gruppo e magari c'era qualche HB nuova veniva fuori sempe con il raccontare la solita storia di quando gli ho vomitato in macchina....ecco le prime volte arrossivo o mi incazzavo....ora non vedo l'ora che la racconti perchè prendo io le redini del discorso e lo giro a mio piacere e lo faccio diventare un DHV a mio favore....

L'imbarazzo si vince facendo esperienze e soprattutto levandosi dalla testa il problema di cosa penseranno gli altri di noi... (molto carino il post dove si parlava di andare in giro con le unghie nere, presentarsi al ristorante dell albergo in calzini e ciabatte....) e trasformarlo in sicurezza in noi stessi.

SE GIOCHI PENSANDO A COME NON PERDERE NON VINCERAI MAI........SE GIOCHI PER VINCERE PROBABILMENTE VINCERAI........

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...