Vai al contenuto

la figlia del titolare


jitan

Messaggi raccomandati

nicotico

altrettanto cinico

visto che la figlia è un 8...

se la madre è titolare di un negozietto di periferia fatti la figlia, la sorella e la cognata che se tanto và male non stiamo certo parlando del lavoro della tua vita e ne puoi trovare un altro quando vuoi.

se invece stai facendo carriera all'interno di un'aziendona etc accanna i giochi e pensa solo al tuo futuro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
altrettanto cinico

visto che la figlia è un 8...

se la madre è titolare di un negozietto di periferia fatti la figlia, la sorella e la cognata che se tanto và male non stiamo certo parlando del lavoro della tua vita e ne puoi trovare un altro quando vuoi.

se invece stai facendo carriera all'interno di un'aziendona etc accanna i giochi e pensa solo al tuo futuro ...

Esatto. Se vuoi farti la figlia e scappare valuta che poi la madre non abbia il potere di rovinarti la cariera. Perchè di sicuro se ti trombi la figlia e poi la molli mamma non sarà contenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Senti jitan...ho una proposta da farti; ieri sera mi hanno negato l'aumento di stipendio (nonostante accordi VERBALI intrapresi mesi fa e sulla fiducia di parola da parte mia)... :mad: :mad: :mad:

Non è che facciamo cambio di lavoro? Esco volentieri io con l'HB in questione  :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
altrettanto cinico

visto che la figlia è un 8...

ma siamo sicuri che sia una 8 sul serio? no perchè ho imparato a diffidare quando leggo "è una 8 però non mi voglio accasare con lei....." che potrebbe essere tradotto con "è una 6 e me la voglio solo trombare".

credo che sarebbe da pazzi rifiutare una ltr con un'hb8

Link al commento
Condividi su altri siti

jitan

allora ciao ragazzi, intanto vi ringrazio per tutti gli utili consigli che mi avete elargito, vi aggiorno e chiudo questo post, siamo usciti ed è stata proprio lei a chiarire la situazione, come spesso accade mi sono fatto troppe pippe mentali, l'unica cosa che vuole è un amico con cui uscire e cannarsi, per carità io non ho nulla in contrario ma cazzo si strica da morire e io mi faccio troppe seghe mentali, e visto che se la tira e non la da neanche se la paghi a peso d'oro la scaricherò presto. con questo chiudo il post e ringrazio tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ok. visto che hai "risolto" chiudo qua. se ci fossero sviluppi contattami pure via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...