Vai al contenuto

shit-test di continuo


Messaggi raccomandati

classica giornata universitaria la ragazza in questione che apparentemente mi viene dietro( o meglio forse prima) mi fa shit-test di continuo:

1) lei: "mi tratti sempre male, non mi piace chi mi tratta male",  io con tono scherzoso : " è giusto che non ti piace chi ti tratta male". lei: muta 

2) lei: " come si nota che ci provi con quella( ragazza x)", io( che in realtà la ragazza x nn me la filo proprio): "mmh sei proprio gelosa".

3) io :" ti metti in posa per fare la figa?" lei: " devi scopare un po' vedi vagine ovunque", io:  la guardo negli occhi e faccio un sorriso di sfida (potevo fare di meglio qui).

4) (il mio zaino era appoggiato su di lei), lei: "questo zaino è come te si accolla alla donne", io: " "ha preso da me"( in riferimento allo zaino)

Ora premetto che io e questa ragazza ce la ridiamo sempre quando succedono questi siparietti quindi non mi sembrano cose forzate e poi aggiungo che prima di questa serie di shit-test all'improvviso lei mi chiede di andarci a prendere una boccata d'aria fuori e io rifiuto, allora lei fa " va bene ci vado da sola" e io: "okkay ciao"( ci tenevo a specificare quest'ultima cosa perchè dalle frasi che ho scritto sopra sembra che io le sto dietro dietro invece vengono giorni che non me la filo proprio se non per 10 min. come è successo oggi)

Come la vedete sta situazione si può evincere qualcosa di positivo o negativo? C'é bisogno che faccia un po' di rapport?

Modificato da zaku
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Therealdavide

Situazione simile alla mia. Conosco questa ragazza in un bar con il suo gruppo di amiche. Dopo qualche settimana lei e le sue amiche invitano me e i mie amici a mangiare una pizza la sera successiva. Al tavolo siamo tutti seduti uomo/uomo o donna/donna tranne io e l'amica della ragazza che mi piace che è seduta vicino a lei. io in battuta dico all' amica: se lavori un po' di immaginazione è come se fossimo a cena solo io e te. Ci hanno acceso pure la candela e messo il vasetto di fiori in mezzo al tavolo. L'amica mi sorride divertita mentre la ragazza che mi piace dice al tavolo: ok lasciamoli soli così sembra veramente che sono a cena da soli. L'amica mi dice: guarda che quando esco con un ragazzo sono abituata a farmi offrire la cena. Io le rispondo: allora quello che ti posso offrire al massimo è un hamburger da Burger King. La ragazza che piace a me mi risponde risentita: guarda che se un giorno mi porterai mai fuori a cena io da Burger King non vengo. Io le rispondo: ok per te lo sforzo per un ristorante lo posso anche fare e mi sorride. 

 

Altre sere mi fa le battutine se non le faccio complimenti ma li faccio alle sue amiche e io non mi sbilancio mai. Me la sto giocando così e sta andando bene.

Nel tuo caso secondo me non te la sei cavata male fai ancora rapport e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

@zaku e @Therealdavide son belli gli scit test..

Li avete anche superati...

 

 

Ma avete intenzione di continuare a giocare al gioco degli scit test o la volete chiudere??

 

No, perchè anche nel calcio i passaggi son belli, ma poi vince chi ha fatto più gol, non chi ha fatto le azioni piu belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 ore fa, Druid ha scritto:

@zaku e @Therealdavide son belli gli scit test..

Li avete anche superati...

 

 

Ma avete intenzione di continuare a giocare al gioco degli scit test o la volete chiudere??

 

No, perchè anche nel calcio i passaggi son belli, ma poi vince chi ha fatto più gol, non chi ha fatto le azioni piu belle...

Sto per fare gol manca molto poco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
jepgambardella
Il 10/6/2017 alle 22:45 , Therealdavide ha scritto:

Sto per fare gol manca molto poco

 

Mi sa che siamo ai tempi supplementari, e anche se fai gol non cambia il risultato, lei è già in vantaggio. 

Attento, il primo shit-test superato è un punto, ma al secondo diventi bugiardo (le amiche sue le scopi? No quindi spari complimenti solo per farla ingelosire), al terzo le fai capire che ti tiene per le palle (ma dove trovi tutta sta voglia di avere le risposte pronte? Forse per caso ci tieni tanto a fare bella figura? Ma allora ti devo piacere proprio tanto, ottimo). Fidati che lei questo pensa, non che sei figo o Alpha come credi tu.

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
15 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Mi sa che siamo ai tempi supplementari, e anche se fai gol non cambia il risultato, lei è già in vantaggio. 

Attento, il primo shit-test superato è un punto, ma al secondo diventi bugiardo (le amiche sue le scopi? No quindi spari complimenti solo per farla ingelosire), al terzo le fai capire che ti tiene per le palle (ma dove trovi tutta sta voglia di avere le risposte pronte? Forse per caso ci tieni tanto a fare bella figura? Ma allora ti devo piacere proprio tanto, ottimo). Fidati che lei questo pensa, non che sei figo o Alpha come credi tu.

hai ragione mi piace proprio tanto😊

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax
Il 10/7/2017 alle 21:44 , jepgambardella ha scritto:

Mi sa che siamo ai tempi supplementari, e anche se fai gol non cambia il risultato, lei è già in vantaggio. 

Attento, il primo shit-test superato è un punto, ma al secondo diventi bugiardo (le amiche sue le scopi? No quindi spari complimenti solo per farla ingelosire), al terzo le fai capire che ti tiene per le palle (ma dove trovi tutta sta voglia di avere le risposte pronte? Forse per caso ci tieni tanto a fare bella figura? Ma allora ti devo piacere proprio tanto, ottimo). Fidati che lei questo pensa, non che sei figo o Alpha come credi tu.

Me la puoi argomentare?

Non sono ironico 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
12 minuti fa, DMax ha scritto:

Me la puoi argomentare?

Non sono ironico 

Hai citato tutto il messaggio, specifica quale punto non ti è chiaro 

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

DMax
7 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Hai citato tutto il messaggio, specifica quale punto non ti è chiaro 

Ho riletto e credo di aver capito il perchè lo tiene per le palle: "ok per te lo sforzo per un ristorante lo posso anche fare e mi sorride".

Qui le fa capire che per lei farebbe una cosa di più, quindi le piace, quindi lei lo tiene per le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...