Vai al contenuto

Le ragazze Elfo chicca per k-close


Jackal69

Messaggi raccomandati

Jackal69

Allora questa è una dinamica inventata e partorita totalmente da me stesso che ho deciso di condividere, avete presente le orecchie di quelle ragazze che spuntano dai capelli, si? 

Bene questa è una caratteristica che puo' essere sfruttata per fare kino fino al k-close, per cominciare sfottere la ragazza definendola un elfo, quindi toccarle le orecchie, magari i piu' romantici possono fare anche una descrizione delle caratteristiche dell'elfo, per stimolare i 5 sensi della ragazza descrivendo i 5 sensi di queste creature.  Ad esempio  gli elfi hanno una pelle molto molto sensibile e nel frattempo sfiorare il viso, di quella poveraccia che avrete difronte, fino a dire , gli elfi hanno un gusto molto sviluppato e quindi baciarla.

Va bene per tutte le ragazze che hanno le orecchie, in questo caso dovete spostare i capelli per farle uscire...

GALADRIEL Cate Blanchet 1.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è carina, non so quanto funzionale nella pratica, ma l'idea è carina XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

allora è funzionale al massimo: creare i presupposti------> sembri un cazzo di elfo-------> quindi accarezzare le orecchie-----> quindi questo è quello che ti permette di avvicinarti faccia a faccia senza palesare alcuna intenzione..... da li te la puoi giocare o come ho detto prima stimolando i vari sensi, oppure passando direttamente al bacio, magari tenendola ancora per orecchie a mo di coppa, una volta che avete baciato quella disperata che avete scelto, dite è stato come baciare un vaso di ceramica. 

vaso-con-manici-in-tp_789617293440735823

Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

boh, io sono secoli che non vedo ragazze con i capelli così! l'ultima che mi ricordo avevo 16 anni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Purtroppo al giorno d'oggi si operano o usano abili trucchetti per non far notare il difetto.

Peccato, lo trovo terribilmente affascinante....

Mary_Goodnight_-_Profile.png

La miglior Bond Girl di sempre aveva questo difetto (ovviamente non ha lasciato traccia in alcuna foto rintracciabile su Google Images)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 ora fa, mreight ha scritto:

Purtroppo al giorno d'oggi si operano o usano abili trucchetti per non far notare il difetto.

Peccato, lo trovo terribilmente affascinante....

Mary_Goodnight_-_Profile.png

La miglior Bond Girl di sempre aveva questo difetto (ovviamente non ha lasciato traccia in alcuna foto rintracciabile su Google Images)

Ti quoto alla grande, adoro le ragazze con le orecchie che spuntano ....... esco di matto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
47 minuti fa, Asia ha scritto:

Perchè complicarsi così la vita?

asian che intendi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
6 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

asian che intendi? 

Mi pare un modo molto contorto di arrivare al bacio!

Saró strana io poi, ma mi innervosisce quando un uomo mi fa notare i miei difetti fisici! Magari funziona con le altre, chi lo sa.

Ricordo di uno che mi toccava il naso in continuazione...fastidio all'ennesima potenza.

 

Modificato da Asia
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

dipende dal momento, non è che tutte le volte ti metti a fare sto teatro, comunque è chiaro che se la ragazza ha due paraboliche al posto delle orecchie meglio evitare, il gioco puo' valere per chi non ha il difetto, oppure per chi lo ha in forma lieve...

 

Inoltre le orecchie ricevono i riflessi di  tante altre parti del corpo, come avviene per i palmi delle mani e la pianta dei piedi, ci sono punti ricchi di terminazioni nervose e vascolarizzazione, se stimolate inviano impulsi al cervello ecc. ecc.

Non devono essere perforza le orecchie di dumbo per poter spuntare dai capelli, in determinati movimenti possono uscire fuori.

A me fanno impazzire perche' somigliano delle cagnette , non so bene come spiegarlo... sono convinto che c'e una spiegazione dietro questa dinamica, potrebbe essere che essendo una zona e. come collo, polso.... il fatto di averle in vista, anche se non volutamente, ispira sesso atroce almeno per quanto mi riguarda...

Per quelli che dicono , non vedo una ragazza con le orecchie cosi' dal 1987, puo' essere usato anche come neg, anche se non è vero e la ragazza ha delle orecchie perfette... l'unico requisito fondamentale , è avere le orecchie, come ho gia detto'.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...