Vai al contenuto

Lei vuole farsi un altro


actor

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
Ammetto subito che mi sento in conflitto e potrei non essere completamente lucido, anche se ormai sopporto la situazione
da settimane, se non mesi, periodo che mi ha concesso di interiorizzare e accettare, in parte, le cose.
Ci conosciamo da 4 anni, da 2 anni e mezzo scopiamo, i primi 6 mesi lo facevamo nella sua vecchia casa dove conviveva con il suo ex, nel loro letto, quando lui non c'era.
Dormivamo assieme la notte, attaccati, abbiamo sviluppato una sorta di simbiosi. Innamorato perso faccio di tutto per averla con me.
Il suo ex ci scopre, la molla. La ospito a casa mia per 6 mesi, casa in cui la situazione familiare è dura, da cui stavo pianificando di andarmene a breve.
Circa un anno fa andiamo a convivere in un appartamento, resta sempre fortissimo il nostro attaccamento, abbiamo bisogno entrambi di sentirci 20 volte al giorno, dormire sullo stesso cuscino, condividere tutto.
Circa 6 mesi fa, scopro che lei si sente con un altro, che vede nel negozio dove lavora, che le propone cose a 3, flirta e gioca con lei, pesantemente, e lei gli da retta. Lui fidanzato.
Scopiamo poco, mi rifiuta 9 volte su 10, non si lascia toccare, mi accusa di pensare solo al sesso e che se non mi va bene come lei è devo cercare altrove.
Mi dice di non preoccuparmi, che non mi ha mai tradito e non mi tradirebbe mai, che lui non le piace e che posso stare tranquillo.
Campana di allarme gigante, ma io sono needy, ho bisogno di lei... e lei di me. Dice che mi ama, che sono l'uomo della sua vita e che ha paura che la lascio. E provo a fidarmi.
La becco una volta fuori con questo tipo ed altri amici, lei non mi aveva detto che usciva, vado in panico, il mondo idilliaco nel quale ero celato sembra sgretolarsi e la realtà, la accuso di essere una bugiarda, non parliamo per giorni...
Facciamo pace, ma le cose tra noi non migliorano, sempre poco sesso, sensazione di essere manipolato... lei tenta di comandarmi e certe volte ci casco... tento di resistere.
Ma la storia continua, dopo qualche mese scopro che sono usciti assieme, solo per un caffe.
Ci resto malissimo.
Lei mi rassicura, non hanno fatto nulla, ed era vero, dovevano solo parlare di un prodotto, vero anche questo.
Ma il sospetto resta... tutto tornava visto come si comportava con me.
La situazione tra di noi sembra migliorare per un po, facciamo più cose assieme, il sesso ritorna (anche se non come nei primi mesi)... andava bene.

Da qualche settimana però le cose peggiorano di nuovo, litigi continui, rifiuti incessanti, immotivati, scarsa voglia da parte sua di uscire, di fare cose assieme.
Sembra che per lei sia tutto lo stesso. Io continuo a fare cose per lei, a darle quello che posso, ma in cambio

Trovo delle conversazioni, un paio di giorni fà.
Lei chiede in maniera abbastanza chiara, di scopare, che il primo caffè non le è bastato...
Cercano di organizzare ma la cosa non è ancora avvenuta.
Lei ovviamente non sa che ho letto queste cose, e questo purtroppo mi incatena, in quanto le conversazioni ora non esistono più.

Io non posso più sopportare questa situazione, sapere che da un momento all'altro quando non ci sono, lei si sta scopando questo.

Lascio libero spazio a voi, come gestireste questa situazione?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

Nessuno puo' rispondere per te.

Noi abbiamo i nostri parametri di quello che possiamo accettare o no.

Tutti diversi.

Tu dovresti avere i tuoi.

L'unica cosa sulla quale ti consiglio di spingere è la chiarezza tra voi.

Che si vada verso una relazione aperta o vero la fine della relazione stessa.

Pensa a cosa vorresti tu e cosa sei disposto ad accettare.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Sicuramente per adesso non ti ha tradito e durante il primo incontro non è successo nulla.

Molto probabilmente lui ha apparecchiato ed a lei è piaciuto il menù, visto il messaggio di programmare un day2.

Io non ho mai fatto LTR con donne che tradivano il loro partner, perchè si sa, oggi tocca a lui, domani a me.

Stai pronto che a breve qualcosa combinano: lei oramai è interessata da questo nuovo, e finchè non ha provato, non si placa.

1) O chiudi subito e passi in ONE con un bel giro nell'inferno;

2) Prendi gli avanzi del nuovo e tra qualche tempo, se lui si dimostra più di una scopata, sarai scaricato.

La verità e la sua scoperta alcune volte, sono crudeli...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

original cool name

è il momento di un po' di sana dura realtà!

scopavate mentre era fidanzata, cosa ti fa credere che improvvisamente sia diventata una santarella?! Ti sta tradendo!

Questa donna non è materiale per una relazione seria e soprattutto non è neanche più materiale per scopate

Non ti vede più come attraente, dovrebbe desiderare far sesso con te, non donarti il suo corpo come atto caritatevole per tenerti buono

Mantieni un po' di dignità e va via da questa relazione

Se proprio sei così preso da lei dalle un ultimatum! O smette di sentire quest'altro o la lasci

e per l'amor del cielo non barattare nulla per il sesso, mai!

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Tutto nella norma....

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Mi dice di non preoccuparmi, che non mi ha mai tradito e non mi tradirebbe mai, che lui non le piace e che posso stare tranquillo.

Tranquillo.... Tranquillo.....

Sta' preparando il terreno .....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
16 minuti fa, alphabuono ha scritto:

Io non ho mai fatto LTR con donne che tradivano il loro partner, perchè si sa, oggi tocca a lui, domani a me.

Giusto per capire... come fai a sapere se non tradivano il loro partner ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Giusto per capire... come fai a sapere se non tradivano il loro partner ?

Mentre uscivo con loro, erano in LTR.

Poi nei paesini piccoli, sai tutto di tutti; in realtà più grandi, comprendo sia più difficile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza personale: SVEGLIATI !!!! original cool name e Picche hanno ragione. Già ha tradito (con te) e sta preparando il terreno. Una scimmia non molla un ramo se non ne ha già un altro in mano. Ormai è finita. ama te stesso e mandala a cagare... neanche delle sane scopate riescipiù a fare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

robbie

C'è poco da gestire, c'è solo da andarsene visto che mi sembra di capire che tu non voglia una relazione aperta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...