Vai al contenuto

Lei vuole farsi un altro


actor

Messaggi raccomandati

Lo so, dentro di me, che è così. Come potrei lasciare mia madre. Per questo sono bloccato qui.

lei è psicoterapeuta, queste cose le conosce meglio di me, studiandole da 10 anni. Ne abbiamo anche parlato a volte.

ma non posso pensare che possa arrivare ad usare questa mia debolezza per controllarmi, e per farmi star male..

Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

Ciao actor, hai letto la mia storia? Dovresti, sembra l'esatta evoluzione della tua. Trovo tantissime similitudini tra la mia e la tua storia, e ti assicuro che non va a finire bene. 

Lo sò cosa provi. Vorresti prenderla per i capelli e dirle "brutta tr--- leggo le tue conversazioni da mesi, esci tutta la notte e te ne vai in giro con chissa chi, flirti e fai la mign----- con questo tizio. Io lo accetto, ma per rispetto dei nostri 4 anni insieme, dimmi la verità, vedrai che capirò e si vedrà insieme cosa fare".

Scordatelo.

La verità non te la dirà mai. Semmai avrai la fortuna di (come è capitato a me) coglierla sul fatto, non farà altro che avere quell'aria indifferente, come se non fosse successo niente, dicendoti "quand'è che mi liberi la casa?". Darà a te la colpa, per Dio solo sà quale infernale motivo troverà, magari poche attenzioni, magari troppo sesso (?), magari troppa noia. Sono solo parole dette al vento, inutili come chi le pronuncia.

Io sono 3 giorni che vivo da solo. Ogni giorno va sempre meglio, la mia vita è una piacevole routine. 

Non aver paura fratello mio di fare questo passo. Vattene di casa, taglia quel cordone che ti lega all'ombra che una volta era la ragazza innamorata di te. Pensaci. Tornando indietro, se 4 anni fa la tua lei fosse stata così acida, così tr---, che non si lasciava toccare, tu ti ci saresti mai messo?

Lo sò, dare consigli è facile quando non ci sei dentro, basta scrivere "lasciala". Ma, fratello mio, la soluzione è proprio questa, lo sò che la vita fa paura, fa paura viverla da soli, senza qualcuno a cui confidare i tuoi problemi. Però bisogna farlo, perchè siamo uomini, perchè un giorno potremmo ritornare ad amare un altra donna, con un bagaglio di esperienze in più. Non ci sarà più oblio per noi, perchè gia ci siamo stati.

Un abbraccio.

Se vuoi parlarmi in privato, quando vuoi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 24/6/2017 alle 22:10 , actor ha scritto:

Lo so, dentro di me, che è così. Come potrei lasciare mia madre. Per questo sono bloccato qui.

lei è psicoterapeuta, queste cose le conosce meglio di me, studiandole da 10 anni. Ne abbiamo anche parlato a volte.

ma non posso pensare che possa arrivare ad usare questa mia debolezza per controllarmi, e per farmi star male..

@actor 

se mai ri-accedessi al forum sarei curioso di sapere come è continuata la tua storia.

 

Grazie,

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...