Vai al contenuto

[Sondaggio] Quanti cazzi a bilancio.


^'V'^

Quanti cazzi a bilancio?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Sarà calcolato come coefficiente di verità il numero dichiarato moltiplicato per 1,2, e messo a fare media con: numero secondo la questura, numero secondo i giornalisti, numero secondo gli organizzatori dei date, numero secondo le amiche, numero secondo le detrattrici, numero secondo gli utenti conosciuti davvero nel forum e che non dovrebbero sapere alcune cose. Dalla media sarà poi defalcato il valore autodichiarato. In nessun caso e per nessun motivo sarà tenuto in considerazione ciò che verrà votato qui sotto.



Messaggi raccomandati

Big Brother
4 ore fa, Zema ha scritto:

Nel thread dei "maschietti" a parte me, AiViA e pochi altri su cui posso garantire, alcuni numeri (messi poi dietro un voto anonimo) mi puzzano proprio di cazzate belle grosse da un miglio.

Ma se sono contenti loro nel raccontarsi balle, contenti tutti, no? 

Secondo me le percentuali più o meno tornano.  Abbiamo un 70 % di 0-10 che è una media che trova conferme da quanto si legge on line. Il 20% della seconda fascia, 10-25, ci può stare , specialmente se, come me, si è nella fascia 35-40 anni. Chi ha 20-25 anni adesso ,con i mezzi attualmente a disposizione, ha tutte le carte buone in mano da poter giocare.  Quando ero 20enne io col cazzo Che si avevano strumenti tipo IS e webinar.

Riguardo al 50+ stiamo parlando del 4-5 %... persone come te e aivia che hanno fatto della seduzione una passione per la vita . Ci sta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich
38 minuti fa, Big Brother ha scritto:

ha tutte le carte buone in mano da poter giocare.  Quando ero 20enne io col cazzo Che si avevano strumenti tipo IS e webinar.

Secondo me si trombava più ai nostri tempi senza tanti manuali, social, internet etc etc.. la figa era un mistero sì ma era tutto più semplice..ora prima di provarci uno comincia ...mi sta lanciando segnali ? non mi sta lanciando segnali perchè è con gli amici però vorrebbe lanciarmeli quindi che faccio, ho il profumo giusto sto sorridendo, gonfio il petto per sembrare più alpha, mi piace ma faccio finta che non mi piace così poi piaccio a lei e via di supercazzole varie ed eventuali..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Contano solo i cazzi in qualche modo presi, o anche quelli visti negli spogliatoi?

Perché nel primo caso sarei a zero... nel secondo dovrei preoccuparmi :P

5 hours ago, Zema said:

alcuni numeri (messi poi dietro un voto anonimo) mi puzzano proprio di cazzate belle grosse da un miglio.

IMHO non sarebbe dovuto essere anonimo. Già si sparano balle di default, figuriamoci dietro l'anonimato dell'anonimato di un forum.

47 minutes ago, Big Brother said:

Secondo me le percentuali più o meno tornano.  Abbiamo un 70 % di 0-10 che è una media che trova conferme da quanto si legge on line. Il 20% della seconda fascia, 10-25, ci può stare , specialmente se, come me, si è nella fascia 35-40 anni. Chi ha 20-25 anni adesso ,con i mezzi attualmente a disposizione, ha tutte le carte buone in mano da poter giocare.  Quando ero 20enne io col cazzo Che si avevano strumenti tipo IS e webinar.

Riguardo al 50+ stiamo parlando del 4-5 %... persone come te e aivia che hanno fatto della seduzione una passione per la vita . Ci sta. 

Anche confrontando con i miei giri, i conti più o meno mi tornano. Rientriamo una buona metà tra 5 e 10.

L'altra metà, in prevalenza, ha sposato la prima fidanzata avuta.

Chi ha fatto i numeri più alti è perchè particolarmente avvantaggiato dai contesti che ha potuto vivere.

E anche per l'età, al di là di poche eccezioni che conosco, nei miei giri si è arrivati a regime col sesso attorno ai 25-27 anni.

14 minutes ago, dave87 said:

quindi quando trombiamo dobbiamo dimostrarlo ?

Ricordo un teen movie americano anni '80 in cui si doveva fare la prova delle mutandine :P

In giro tra i cassetti qualche slip e reggitette di qualche mia ex ci dovrebbe essere :P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jumpy ha scritto:

 

Ricordo un teen movie americano anni '80 in cui si doveva fare la prova delle mutandine :P

In giro tra i cassetti qualche slip e reggitette di qualche mia ex ci dovrebbe essere :P

 

ora ci sono archivi video e fotografici da far paura 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Vedo che le uniche a non aver votato sono state proprio le donne. 

Forse perché "molti" per loro è ancora poco....

La verità è che certi pregiudizi non moriranno mai.

Cmq, io credo che se un uomo in media nella vita incontra due donne.... una donna in media vede (e generalmente incontra) centoventuno cazzi. In Italia questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Apollodoro said:

Cmq, io credo che se un uomo in media nella vita incontra due donne.... una donna in media vede (e generalmente incontra) centoventuno cazzi. In Italia questo. 

A volte da cosa scrivete non riesco a capire se il forum e la mia città siano su pianeti diversi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Oggi non sono molto lucido. 

Cmq dove vivo io incontrare una donna è divenuto un miracolo. Ed io faccio miracoli.

E' dall'inizio dell'anno che non faccio altro che pensare dove e come andarmene da questo posto dimenticato da Dio.

Sì, è molto probabile che viviamo "letteralmente" due pianeti diversi. Potresti avere ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 ore fa, Zupper ha scritto:

Ma vi siete accorte che nel 3d dei maschietti parlano parlano e i numeri non escono mai?

 

 

 

Personalmente ho votato (0-10)e poi mi sono fatto i cazzi miei(metaforicamente parlando, visto il titolo è meglio specificare).

Personalmente scambierei tutte quelle che mi sono trombato per fare l'amore con solo una tra quelle di cui sono stato innamorato/davvero tanto preso (o ditevela come volete);purtroppo non ho mai provato, invece,questa ultima sensazione.

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
13 minuti fa, senza nome ha scritto:

Personalmente ho votato (0-10)e poi mi sono fatto i cazzi miei(metaforicamente parlando, visto il titolo è meglio specificare).

Personalmente scambierei tutte quelle che mi sono trombato per fare l'amore con solo una tra quelle di cui sono stato innamorato/davvero tanto preso (o ditevela come volete);purtroppo non ho mai provato, invece,questa ultima sensazione.

 

non è per i deboli di cuore.

sia per il "durante", che, soprattutto, per il "dopo".

e mentre digito dive di ed sheeran passa su spotify. coincidenze....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...