Vai al contenuto
Zema

WEBINAR GRATUITO SUL CHAT GAME

Recommended Posts

David Aames

Buongiorno Zema, meno di un mese fa ho acquistato CHAT GAME 3 - PRE DATE MINDFUCKING  e ho potuto sperimentare il tuo modo di chattare riadattato alla mia personalità con 2 ragazze.

• Con una ragazza molto carina con cui avevo fatto un Day1 senza però k-chiuderla, nei giorni dopo l'uscita chattando ho descritto la situazione in cui la legavo, imbavagliavo e poi la sculacciavo, dopo poco mi ha inviato una sua foto in body molto provocante.
  • Con una ragazza normale che avevo già k-chiuso senza fare altro, ho descritto la stessa situazione che usi tu nel manuale però a modo mio, mi sono divertito perchè ogni tanto mi fermavo e scriveva:"e poi cosa mi faresti?" o sennò:"non sono molto brava con queste cose, però posso farti vedere dal vivo :P".
  • Mesi prima di acquistare il mindfucking già utilizzavo qualcosa del genere per scaldare una ragazza che mi piaceva molto prima di venire a casa mia. Quello che facevo con lei era di descrivere circa ogni 2 giorni una parte del corpo che le massaggiavo con l'olio caldo.
    Riporto un esempio dei messaggi che inviavo.
    io:"Sei nella mia stanza, ci siamo solo noi, sei distesa nel mio letto a pancia in giù, senza maglia e pantaloncini...prendo l'olio per massaggi e lo faccio fluire lungo la tua spina dorsale, parto dal basso e lo spalmo delicatamente con le mani aperte...le mani si estendono dalla spina dorsale fino ai fianchi, senti il calore penetrare nella tua pelle, i muscoli si rilassano, il tuo corpo si distende...inizio dal basso verso l'alto, più salgo e più il calore dentro di te aumenta, ti lasci andare, non pensi più a nulla...etc."
    lei:"Non vedo l'ora di venire da te, non hai mai casa libera? un giorno devi farmi questo massaggio ;)"

Devo dire che il mindfucking ha funzionato per scaldare le ragazze prima di un'uscita o fargli venire voglia di uscire, però secondo me è meglio utilizzarlo con ragazze che almeno si sono k-chiuse. 
Con la ragazza del mio primo esempio ha funzionato nonostante non l'abbia baciata perchè la ragazza è molto ricettiva e aperta mentalmente, con altre tipologie di ragazze magari avrei aspettato di baciarla prima di fare il mindfucking a livello sessuale (con penetrazione) descritto nel manuale, però avrei descritto una situazione eccitante e "meno sessuale" come ad esempio il massaggio che ho riportato nel terzo esempio.

In ogni caso avendo provato da meno di un mese il contenuto del manuale è ancora presto nel mio caso per dire che funziona con tutte, secondo me bisogna sempre calibrarsi in base alla ragazza che si ha davanti.

DOMANDA
Nel manuale le ragazze ti inviano foto e video veramente stupendi ed eccitanti, complimenti 😉 . Per arrivare a questo punto le hai prima chiuse, hai fatto almeno preliminari o semplicemente dopo averle baciate alcune ti hanno inviato questi contenuti in chat?

Grazie di tutto, David Aames.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shade9

Premessa: ho acquistato la triologia intera appena l'ho vista a fiducia. Ero completamente negato nel chat game ed ho pensato di darmi un'opportunità.

PRO: 

• Zero fronzoli. Si parte subito a razzo, mostrando la realtà del chat game di qualunque afc presente sul pianeta terra. Effettivamente mi sono ritrovato in quella tipologia di chat e vedendola da "estraneo" mi sono reso conto di quanto fosse noiosa ed inconcludente.
  • Hai mostrato con esempi concreti come iniziare una chat restituendo all'hb un'immagine di una persona "famigliare" anche se è una sconosciuta, ma soprattutto mi hai APERTO GLI OCCHI. Niente frasi ad effetto, niente stupide routine, niente stramaledetti cold reading e cose già impacchettate. Sei tu, di fronte (virtualmente) ad una ragazza. Spontaneo. Non cerchi il famigerato "colpo ad effetto", e questo sembra essere apprezzato.
  • Nel secondo eBook invece con la stessa spontaneità e schiettezza, con praticamente zero investimento da parte tua (questo è il bello), riesci sempre ad ottenere il date. Questo mi ha dato la svolta nei miei game con ragazze conosciute in field.
  • Il terzo eBook vale il prezzo della triologia. Facevo qualcosa di simile ma questo è allucinante, specialmente quando scrivi in modo impersonale...
  • Il fatto che l'unica regola è la spontaneità rende il tuo stile adattabile a qualsiasi ragazzo.

CONTRO:

• Zero fronzoli, è vero. È anche vero che talvolta servirebbe proprio esplicitare le regole fondamentali di questo tipo di game, una sorta di linea guida. Forse punti troppo sugli esempi?

CONSIDERAZIONI:

In linea generale sono felicissimo dell'acquisto, ho recuperato molta naturalezza nelle chat, il mindfucking monotono che facevo è un lontano ricordo. Le aspettative che avevo non sono state deluse, anzi. Sei stato diretto, semplice da comprendere e sincero, ti fa onore!

DOMANDA:

l'unica cosa in cui ho sempre fallito è il cold opening su Facebook. Ne ho aperte una ventina, nessuna risposta da parte loro. Si sono limitate a visualizzare il primo messaggio (quello che usi di solito per aprire a freddo). Ho pensato che il problema fosse la cura del profilo Facebook, secondo te è possibile? 

PS/OT: leggendo il tuo diario e poi la triologia, sono rimasto colpito dal tuo modo di essere nel dance game e nel chat game, sembri una bella persona, con una cultura superiore alla media. Penso che quando accumulerò abbastanza soldi mi iscriverò all'armageddon squad, sei un grande! (Balli pure da dio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirk83

Saro' breve , sono nel gruppo armageddon ed ho letto tutti e 3 i volumi, un gran lavoro con una pazienza spasmotica, si parte dalle prime chattate con 0 tecnica sino a quelle piu' ardue in special modo una dove persistendo e usando il suo modo di fare riesce ad uscire con una ragazza che inizialmente lo odia DD riuscendo a scoparla... una persistenza di zema nei game assieme alle sue tecniche lo rende un player letale anche nel chat game

Modificato da Mirk83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sungroove

Ho comprato la trilogia del chat game di Zema perchè sapevo di dover passare due settimane in un posto dove internet avrebbe funzionato pochissimo, quindi quale occasione migliore per leggere i contenuti di un top player in un ambito dove non sono ancora efficace quanto vorrei?

Dopo la lettura della trilogia, appena rientrato a casa, ho voluto sperimentare un po' di ciò che ho letto con una ragazza di cui ho il contatto fb che vive molto lontano da me. È giusto dire che è un contatto abbastanza solido, nel senso che quando ci siamo conosciuti si vedeva che ci interessavamo, ma non c'è stato il tempo per concretizzare.

Parto subito per l' nclose spostandomi su whatsapp. Da lì inizio subito con il mindfucking, dicendole che la voglia di contattarla mi era venuta dai pensieri sessuali che ogni tanto ho fatto su di lei anche molto tempo dopo esserci incontrati. Lei all' inizio è un po' chiusa, ma dopo un giorno di chat simile ad un romanzo erotico inizia a chiedermi insistentemente quando possiamo organizzarci per vederci. 

Rimango un po' inebetito anch' io, perchè non credevo di portarla ad un livello di desiderio tale, anche se devo dire che non ha voluto mandarmi foto.

La sua insistenza per vederci va avanti per due giorni, spegnendosi lentamente visto che comunque ora non posso spostarmi per un date e non mi va di farla venire da me.

Domande non ne ho, i testi con le spiegazioni e le chat sono materiale di facile comprensione. 

Che dire della trilogia.. one more weapon in my arsenal.

Thank's Zema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bluesy_Voice

Da buon Armageddoner ho avuto accesso alla Trilogia: una miniera d'oro di esempi che possono costituire un sicuro spunto per i propri chat game.

Come evidenziato da altri, forse il principale difetto di questi e-book è la mancanza di una serie di linee guida per impostare (anche a livello di assetto mentale) in maniera corretta il game.

Potrebbe anche essere utile indicare gli eventuali "indizi" che ti consentono di capire quando è il momento giusto per iniziare a sessualizzare la conversazione...l'arte della calibrazione è essenziale quando tutto è filtrato da un monitor, soprattutto quando di tratta di sconosciute.

Infine, potresti indicare (se esistenti) le eventuali letture che hai fatto ed hanno rappresentato per te una fonte di ispirazione per la creazione e la descrizione delle immagini che comunichi durante le chattate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FourX

Gli ebook sono molto validi e li ritengo un punto di partenza più che uno di arrivo. Da essi ho sviluppato un mio metodo che per il momento si è rivelato efficace.

Li considero dei manuali particolari in quanto si avvicinano molto di più alla pratica che alla teoria ed è probabilmente il maggior pregio e, per alcuni, il peggior difetto di questi libri. Essi ci mettono di fronte alla realtà del chat game come dovrebbe essere e, almeno per me, dietro l'apparente semplicità degli esempi e delle conversazioni c'è una struttura solida che tiene insieme il tutto.  

Sarei interessato anche io a sapere come Zema ha sviluppato un linguaggio così emotivo, al di là del liceo classico che comunque può aver creato delle buone basi, leggendo alcune conversazioni e soprattutto i mindfucking, si percepisce più un avvicinamento ad un linguaggio erotico e poetico più che ad un semplice metodo per eccitare le ragazze..

In definitiva un buon acquisto.

FourX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma.Ta.

In occasione del recente compleanno di Onlyone ho acquistato il terzo libro della trilogia sul chat game "pre-date mindfucking".

Ecco il mio feedback.

Pro

Semplice e chiaro.

In particolare, il libro mi ha innescato una motivazione assurda per provare e riuscire ad ottenere tali risultati con le ragazze in termini di riscaldamento virtuale al fine di migliori i successivi appuntamenti.

Contro

Nessuno

Domanda

Rilancio la richiesta di bluesy_voice riguardo le fonti di ispirazione alla base delle azioni che fai visualizzare alle ragazze.

In conclusione sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Grazie Zema e complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fede89

Come un utente qui sopra, non servono troppi screenshot, ma bensì una linea guida che permetta all'utente di interiorizzare i meccanismi alla perfezione, capendo cosa possa aver sbagliato nelle chattate precedenti in modo immediato. Ogni libro deve risultare semplice e lineare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shablo

Ciao zema,

ho acquistato il terzo capitolo della trilogia  perché ritengo sia il più affascinante. Hai mostrato come con estrema semplicità si possano ottenere grossi risultati. Sembrerebbe fantascienza per i più scettici ma senza provare non si può dare un giudizio valido. 

Sono soldi ben spesi 

Ah le domande che mi interessano sono già state fatte, alla prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti