Vai al contenuto
Zema

WEBINAR GRATUITO SUL CHAT GAME

Recommended Posts

Zema

"CHAT GAME #4 - THE RESURRECTED GAME"

ULTIMO GIORNO PRIMA DEL LANCIO UFFICIALE

ULTIME ORE PER AVERE L'EBOOK A 27 € PRIMA CHE IL PREZZO SALGA A 77 €

POI ANCHE USUFRUENDO DELLO SCONTO IL PREZZO SARA' DI 57 €

Ricordo che è possibile usufruire dello sconto in queste modalità:

1. INDIVIDUA IL TUO FEEDBACK LASCIATO IN PRECEDENZA IN QUESTA DISCUSSIONE
  2. TAGLIA L' EVENTUALE PARTE RIGUARDANTE LE DOMANDE PER IL PASSATO WEBINAR SUL CHAT GAME, LASCIANDO SOLO IL FEEDBACK 
  3. COPIA INCOLLA IL TUO FEEDBACK QUI (nella sezione recensioni della mia pagina Facebook "Zema")
  4. ATTENDI FINO A QUANDO RICEVERAI UN CODICE SCONTO DEL VALORE DI 20 € DA UTILIZZARE SUL NUOVO EBOOK SUL CHAT GAME
  5. ENTRA NEL TUO ACCOUNT DI OFFICINA DEL SUCCESSO, SELEZIONANDO NEL CARRELLO QUESTO PRODOTTO, AL MOMENTO DEL CHECKOUT INSERISCI IL CODICE SCONTO
  6. ACQUISTA CHAT GAME #4 - THE RESURRECTED GAME A SOLO 27 €!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sprint

Se non è un problema lascio il feedback ora.

Inizialmente non l'avevo lasciato perchè la trilogia non mi diceva niente, non mi piaceva granchè. Ora dopo qualche mese, dopo diversi game, le cose si fan più chiare.

Ho letto i primi 3, devo ancora leggere quello sul riesumo ma lo farò presto.

Beh sì, inizialmente leggendo ti verrà da pensare "beh ma questa roba cazzo è?"

Ma guardiamo oltre, andiamo in profondità, cerchiamo di cogliere la mentalità che sta dietro a queste chat. 

Una cosa che tutti abbiamo dimenticato, e che tanti ancora continuano a trascurare quando vogliamo provaci con una è quella di... essere persone normali.

Avete mai visto qualcuno da fuori provarci con qualcuna che cerca sempre la battutina, il sorriso mongolo, la presa in giro (anche se bonaria)... sembra un pagliaccio visto da fuori, ma non se ne rende conto. Penso ci siam passati tutti.

Uguale in chat... un mio amico su un gruppo continuava a postare le sue chat con battute stupide, neg e altre cose mongole che lo rendevano solo ridicolo.

Questi ebook, anche se non c'è spiegato il come e il perchè, vi insegnano a interagire con una ragazza come una persona normale, non come un citrullo che cerca sempre di farla ridere o stuzzicarla.

Estrapolate la mentalità da queste chat: zero pressioni sulle ragazze, zero incazzature, centrati su stessi, e come non far cadere la conversazione nel nulla. Molto spesso alcuni chat game finiscono nel dimenticatoio perchè la ragazza non investe nulla nella conversazione, e noi andiamo in pappa. Qui impariamo a fottercene bellamente di come vorremmo che ci rispondesse. Finchè risponde, c'è campo d'azione.

E poi, potrete anche applicare questo stile scanzonato di far game anche nel reale, quando approcciate una. La ragazza si lascerà andare molto più facilmente perchè vi vede tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Waitforit

Ho visto il webinar del buon Zema sul chat game, senza aver letto gli ebook.

Avevo voglia di riprendere a chattare in modo sistematico, con costanza e metodo, senza aspettare che "mi piovessero dal cielo" come accaduto negli ultimi due anni in cui ero in una quasi-LTR.

Questo webinar era esattamente ciò di cui avevo bisogno.

Ero dubbioso all'inizio, perché avevo letto trattarsi di risposte ad altri utenti e soprattutto temevo che fosse strettamente collegato alla trilogia di ebook.

Per questo ho chiesto direttamente a Zema, che - come al solito - si è dimostrato estremamente gentile e disponibile nel darmi tutte le spiegazioni del caso.

Ma passo a spiegare rapidamente perché sono stato così entusiasta di questo acquisto: innanzi tutto, sebbene sia pregevolissimo dal punto di vista meramente pratico, questo webinar è una chiamata all'azione.

Traspare moltissimo la passione di Zema per questo tipo di game, ed è contagiosa, già vedendolo avevo voglia di aprire a caso ahahah

In secondo luogo (ed è un grandissimo pregio, secondo me) Zema non spiega nulla di meccanico.

Non ci sono tecniche (a parte un leggero accenno al Mindfucking che comunque, come lui stesso dice, non è essenziale), ma solamente consigli utili e tanta, tanta semplicità.

Per me, che tendo a perdermi in mille seghe mentali e che preferisco di gran lunga elucubrare e trovare il "messaggio perfetto" o condurre "l'interazione perfetta" piuttosto che arrivare al punto, questo approccio spigliato e spontaneo è stato utilissimo.

Infine, trovo questo webinar utilissimo non solo per la luce che getta sul modo di condurre una chat, ma anche e soprattutto per il background delle chat, ovvero tutta quella parte preventiva di impostazione del profilo, di accorgimenti da seguire, di scelta del target che di solito è ingiustamente snobbata e che invece è fondamentale per la buona riuscita dell'interazione.

Insomma, per citare Batman, la vittoria sta nei preparativi, e questo webinar finalmente spiega di che cazzo di preparativi stiamo parlando.

Un plauso anche al modo di spiegare, conciso, diretto al punto e pieno di esempi tratti dall'esperienza personale. Sono due ore, ma volano! :4_joy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema

CHAT GAME - LA TRILOGIA COMPLETA  

COL 30% DI SCONTO INSERENDO IL CODICE 

VALENTINANAPPI30 

AL MOMENTO DEL CHECK OUT

AL POSTO DI 137 € LA PAGHI QUINDI 96 €

LA TRILOGIA DEL CHAT GAME ORA DISPONIBILE AL PREZZO DI 96 € INVECE DI 137 €

CON UN RISPARMIO DI 40 € RISPETTO AL SUO ATTUALE PREZZO DI VENDITA!

OLTRE 300 PAGINE IN CUI TI SPIEGO IL MIO CHAT GAME DALL' APERTURA ALLA CHIUSURA

LEGGI QUI I FEEDBACK DI COLORO CHE HANNO GIA' ACQUISTATO E MESSO IN PRATICA GLI INSEGNAMENTI DELLA TRILOGIA
LEGGILI ORA:
(Link a questo thread)

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI MIEI PRODOTTI SCONTATI DEL 30% 
QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti