Vai al contenuto
Zema

WEBINAR GRATUITO SUL CHAT GAME

Recommended Posts

asblindi
Ciao Zema, ho acquistato tutta la trilogia a prima di entrare nell'armageddon e mi è piaciuta. 
Di facile comprensione, con moltissimi esempi che possono essere usati da tutti riadattando qualche frase o parola. 
Io non ci ho mai capito niente di chat game, leggendo questi manuali ho compreso che la semplicità è la miglior cosa. Alle ragazze non frega nulla di discorsi lunghi e/o complicati. 
L'unica cosa che non ha funzionato per me è l'apertura a freddo su social, forse li entra in gioco pure la cura del proprio profilo online? 
Nell'armageddon si punta molto sull'apparire e mettersi bene in mostra, vorrei che nel webinar esponessi qualche direttiva da seguire per curare l'ambito dei social(Facebook e Instagram in particolare) al fine di migliorare le chat. 
Per il resto ti rilancio la proposta dell'utente Bluesy_Voice riguardo ai libri che eventualmente hai letto, sia per una curiosità mia e sia per avere ancora più spunti di riflessione. 

Grazie di tutto Zema, continua così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pitbull
Inviato (modificato)

Idea Buona ma accanto agli screenshot la descrizione di qualche spiegazione più dettagliata non avrebbe certamente guastato recensione 1° ebook ... Quindi certamente utile come spunto ma mi aspettavo di più..

Modificato da Pitbull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bedauern
Inviato (modificato)

Ho acquistato la trilogia perché la materia del chat game, per me, era totalmente nebulosa. Non sapevo nulla di come aprire una chat, e il fatto che in tanti ci provassero ottenendo spesso risicate risposte o – peggio ancora – nulla mi scoraggiava alquanto, facendomi desistere dall’idea di utilizzare, per conoscere ragazze, le reti sociali, che reputavo appannaggio solo di chi gode su di essi una certa fama. Grazie alla lettura e allo studio degli ebook di Zema, tuttavia, ho cambiato idea, e ho compreso che, con un giusto, semplice e soprattutto schietto metodo, dall’autore illustrato grazie all’ausilio di innumerevoli screenshot tratti da reali esperienze, è possibile ottenere risultati straordinari con, spesso, un investimento nullo. Ottimo acquisto!

L’unico aspetto che desidererei approfondissi, Zema, è la gestione della propria pagina personale: alcune ragazze, infatti, dopo la visione del tuo profilo, ti hanno spontaneamente contattato senza che tu facessi nulla. Sarebbe interessante ricevere qualche consiglio da te!

Modificato da Bedauern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CoolProject

Zema con questi ebook tenta per lo più di far immedesimare il lettore con un vasto numero di screenshot dei suoi chat game basati su esperienze reali, e per uscirne il più arricchito possibile, ho cercato di studiare ogni chat per sintetizzare nel finale il suo stile e decidere cosa poteva essere aggiunto al mio modo di fare, perchè è molto importante dal mio punto di vista capire cosa può fare e non al caso nostro, evitando di diventare dei robot perchè ogni persona è differente .

Lorenzo non si basa su tecniche super tecnologiche americane e pippe mentali varie, e anche per questo non si perde in molta teoria ma preferisce far vedere, dimostrando che basta rimanere nella propria semplicità facendo uscire il nostro profondo lato emotivo/creativo per far sorridere una ragazza fino a farla bagnare desiderosa di vederti in modo da rendere le chiusure dopo le chattate quasi scontate...

Il capitolo che mi è stato più proficuo è stato sicuramente il terzo, il mindfucking.

Mi ha insegnato nuovi particolari su cosa piace essere fatto alle donne nel letto, e come se lo vogliono sentir dire... e dopo aver memorizzato lo stile (stile e non testi, perchè non amo fare copia incolla anche perchè non mi renderebbe soddisfatto) posso dire che funziona alla grande perchè i riscontri sono stati positivi.

Le ragazze difficilmente frequentano ragazzi che le parlano in quel modo, questo perchè purtroppo le persone nella vita sono troppo orgogliosi di rimboccarsi le maniche e ammettere che devono migliorare su un determinato campo... continuando così a vivere nel loro mondo accontentandosi di quello che capita, ma in realtà solo chi conosce sceglie, altrimenti crede di scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lorenzo2739

Ho acquistato il primo e il terzo capitolo della trilogia .
La cosa che mi è piaciuta soprattutto del primo ebook è stata la semplicità con cui porti avanti le chat e gli approcci , semplici e lineari con una ''formula'' che si ripete sempre e che da risultati.
Ho potuto molto apprezzare il fatto che a differenza di altri ebook o comunque libro che trattano l'argomento è come se questi siano rivolti ad aprire gli occhi al lettore sul fatto che non c'è davvero nulla di impossibile e anzi le cose che sembrano difficili in realtà potrebbero non esserlo e questo di sicuro non è da poco.
Per quanto riguarda il terzo capitolo è molto originale e il tutto viene descritto in chiave poetica come se le ragazze si stessero eccitando leggendo una poesia, qui purtroppo forse per inesperienza e forse perchè non ho capito bene come fare non ho ottenuto risultati ma sono fiducioso.
L'unico difetto che ho riscontrato è forse il prezzo un po eccessivo per il resto ottimi ebook.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shablo
Il 2/6/2017 alle 19:39 , Bedauern ha scritto:

Ho acquistato la trilogia perché la materia del chat game, per me, era totalmente nebulosa. Non sapevo nulla di come aprire una chat, e il fatto che in tanti ci provassero ottenendo spesso risicate risposte o – peggio ancora – nulla mi scoraggiava alquanto, facendomi desistere dall’idea di utilizzare, per conoscere ragazze, le reti sociali, che reputavo appannaggio solo di chi gode su di essi una certa fama. Grazie alla lettura e allo studio degli ebook di Zema, tuttavia, ho cambiato idea, e ho compreso che, con un giusto, semplice e soprattutto schietto metodo, dall’autore illustrato grazie all’ausilio di innumerevoli screenshot tratti da reali esperienze, è possibile ottenere risultati straordinari con, spesso, un investimento nullo. Ottimo acquisto!

L’unico aspetto che desidererei approfondissi, Zema, è la gestione della propria pagina personale: alcune ragazze, infatti, dopo la visione del tuo profilo, ti hanno spontaneamente contattato senza che tu facessi nulla. Sarebbe interessante ricevere qualche consiglio da te!

Quoto la domanda chiedendoti di andare oltre qualche consiglio e di analizzare bene l aspetto

Come si costruisce un profilo (Instagram o Facebook) interessante?

Contano numero amici e followers? 

Contano i like alle foto?

Lascio a te il proseguo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Axelshake

Ciao Zema, ho acquistato la trilogia del chat game e ho letto il primo capitolo e applicato alcune cose che mi hanno dato una mano a cambiare dal mio solito chat, spesso noioso e senza risposte. Ho avuto qualche conversazione ma lo uso più con ragazze che già sento e ho notato un miglioramento. È davvero interessante e fantastico leggere le tue chat ed è utile avere esempi pratici su cui far riferimento. Bisogna comunque impegnarsi e chattare parecchio per migliorare.

Un bel prodotto e lo consiglio

Axelshake 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raito

Ho acquistato l'intera trilogia, anche io su fiducia avendo seguito un webinar sul mindfucking tempo fa, che mi ha fatto ottenere una chiusura con una ragazza davvero moto bella.

L'unica pecca di questa trilogia, come hanno già accennato altri utenti, è la mancanza di una sorta di "sistema" o "linee guida" o anche "regole" se vogliamo, tutti termini non adatti lo so ma non so come rendere l'idea ahaha. Gli esempi pratici sono ottimi, ma solo quelli possono mandare in confusione o non chiarire completamente certi concetti, come a cold opening( mio punto carente).

come domande: nei vari screen fai riferimento ad un altro eBook che hai scritto, qual è? È reperibile? 

E poi come si potrebbe migliorare il cold opening? In modo da ottenere più frequentemente risposta e rendere la ragazza interessata a rispondere continuare la chat già dal primo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pierre_

Sono stato per un breve periodo nell'Armageddon, ho letto il libro Mindfucking. 

Anche io pensavo che non avesse una struttura ben definita, ma poi leggendolo e mettendolo in pratica "fingendo" e improvvisando un po' all'inizio, ho ottenuto risultati lo stesso. 

Ho effettivamente fatto Mindfucking su una ragazza già aperta in chat, e poi portata all'f-close, ho fatto mindfucking parlando di persona su FaceTime.

Il libro porta risultati a chi è disposto a mettere in pratica ciò che legge e mettendoci del suo. Grande Zema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BlackSabo
Inviato (modificato)

Ho comprato la trilogia perché, nonostante abbia 25 anni, mi sembra di essere un pizzico arrugginito con il chat game, sopratutto perché punto spesso a ragazze più piccole.

Secondo me, il metodo di mettere screen delle conversazioni con un breve preambolo, come hai fatto, è meglio di avere un libro super tecnico in cui si analizza ogni cosa nel minimo dettaglio.

Perché altrimenti leggendo tutti questi tecnicismi si finirebbe per diventare troppo meccanici e sopratutto per copiare il tuo stile che è tuo personale e quindi non può essere adattato a tutti.

Ho comprato la trilogia anche perché il terzo capitolo è oro puro.

Quando ho fatto mindfucking con le mie capacità ho ottenuto buoni risultati e so che questa cosa poteva essere migliorata seguendo qualcuno che ne sa più di me al riguardo.

Personalmente, durante qualsiasi chat, con qualsiasi persona, utilizzo i punti a fine frase. Scrivo esattamente come sto scrivendo ora.

E' una cosa che non fa praticamente nessuno su whatsapp o su messenger, e, sebbene a volte risulti interessante proprio per questo con determinate ragazze, direi che la maggior parte risulta un po' stranita dalla cosa (nel 90% dei casi non lo dicono, ma si percepisce), se non inquietata.

E' una mia para mentale o per avere una percentuale di successo maggiore mi converrebbe calibrare a seconda dei casi e utilizzare un po' meno i punti a fine frase e un po' più emoticon (che centellino perché così mi sento di fare)?

Modificato da BlackSabo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti