Vai al contenuto
Zema

WEBINAR GRATUITO SUL CHAT GAME

Recommended Posts

Case

In quanto appartenente all'Armageddon Squad, ho avuto modo di leggere l'intera trilogia. Trovo che gli esempi proposti siano utili a come impostare una conversazione e portarla avanti; in secondo luogo, anche a convincersi che non servono troppe chiacchiere e giri di parole.

Mi piacerebbe che in questo webinar si ripercorressero alcuni momenti chiave nelle conversazioni già proposte, cercando di spiegare perché hanno funzionato.

Per quanto riguarda i miei dubbi specifici... ne ho alcuni sulla parte 1 e sulla parte 3.

Sulla parte 1 della trilogia, credo che sarebbe utile dare qualche suggerimento su come trovare e selezionare i contatti da approcciare, e come avere un profilo efficace.
Riguardo alla parte 3... mi è capitato un paio di volte di lanciare delle allusioni/doppi sensi che potevano portare a un mindfucking, ma di avere risposte neutre o comunque che non facessero intendere di aver colto l'allusione. Che fare in questi casi?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocapirex

Ho avuto la possibilità di leggere la trilogia del chat game di Zema.... un lavoro ben fatto, con ottimi esempi, successi in diverse occasioni... da cui prendere spunto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Golon
Ciao Zema
Ciao utenti del forum

Sono qui a scrivervi per portarvi il mio commento dopo l'acquisto del chat game di Zema 

All'inizio ero come te, indeciso e dubbioso sulle misteriose tecniche di cui parlava Zema, non sapevo se quello che scriveva era solo fuffa oppure una strategia di vendita 

Alla fine mi sono buttato e dopo l'acquisto della trilogia ogni mio dubbio era stato del tutto vano

Facendo un debriefing da lontano mi sono reso conto che i risultati ottenuti in questi lunghi mesi non sono stati del tutto casuali

Rileggendo i vari chat game mi sono reso conto di come le mie tecniche siano migliorate grazie all'aiuto di Zema 

Cosa dire, se volete rimanere con i dubbi non vi critico
Chi vuole migliorare i propri risultati e, non bruciarsi i game o restare nella friendzone, consultate pure questa trilogia che vi aiuterà

E forse chissà...

Tra qualche mese sarai anche te qui a scrivere la tua esperienza con le ragazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.COR
Inviato (modificato)

Sono da poco un membro dell'Armageddon e tra i file dell'UNITÀ EXTRA è presente la trilogia sul chat game. 

Della trilogia ho letto solo il primo eBook (quello sull'opening), ma ho visto anche il webinair sul mindfucking, quindi pi√Ļ o meno ho presente il suo "modus operandi".¬†

N. B. Tenete presente che non ho ancora letto tutta la trilogia, ci vuole un buon lasso di tempo per sperimentarla e farne una recensione completa.

Il libro sull'opening √® stato da una parte illuminante, dall'altra mi dava la sensazione del "gi√† conosciuto" perch√© anche io chatto cos√¨......usavo un po' inconsciamente il suo modo di fare, cio√®: parlare del pi√Ļ e del meno > toccare un argomento interessante che diverta entrambi e che coinvolga anche lei nello scrivermi > chiederle di uscire.

E pi√Ļ o meno fino a qui ci siamo arrivati tutti, anche chi pu√≤ essere estraneo al forum o non aver letto ‚ÄúChat game‚ÄĚ ci pu√≤ arrivare a capire questo meccanismo. La differenza per√≤ √® che Zema al date ci arriva sia con ragazze che conosce, sia quelle aperte a freddo, io invece noūüėā. Con quelle con cui ci sono arrivato gli anni scorsi sono solo quelle che gi√† conoscevo e di cui avevo il numero. E da qui nasce allora la richiesta di una spiegazione teorica sul come fa.

Nei commenti qualcuno l'ha gi√† segnalato e io confermo, il libro √® fatto bene, ti mostra come fare il chat game, ma mancano le linee guida per capire a 360¬ļ come operare!¬†

Non so se sia stata già citata, nel primo libro la chat con Chiara, perché è l'esempio perfetto che dimostra che, con la giusta esperienza, è possibile uscire da qualsiasi situazione. Solo complimenti da fare a Zema per quella chat, ha dimostrato perfettamente di padroneggiare il chat game e che è la persona giusta da cui imparare. Davvero, se ne avete l'opportunità leggetevela perché è tanta roba. Solo la lettura di quella chat basterebbe a convincevi di acquistare l'intera trilogia.  ( #zemaescilalachat ahahah )

Per fare la mia domanda parto da un esempio: ho provato il tuo approccio delle 5 di mattina con una ragazza carina che non conoscevo, ma che avevo tra gli amici. Non mi ha risposto quel giorno, ma 24h dopo e poi non mi ha pi√Ļ risposto. Forse per colpa mia perch√© facebook prima non lo usavo quasi mai e ho iniziato a curare il mio profilo solo in questi ultimi due mesi.

Mi sorge allora questa domanda: ci sono degli indicatori da seguire per scrivere a una ragazza a freddo su facebook (oltre al classico like tattico) e che ci permettono di selezionare il momento pi√Ļ opportuno e la ragazza giusta per quel determinato approccio? (esempio: si √® appena lasciata col ragazzo o √® in vacanza al mare oppure ha meno like di noi alle foto, ha pi√Ļ like di noi, pubblica con costanza, non pubblica quasi mai ecc..)

Modificato da .COR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tom340

Ho acquistato la trilogia completa qualche tempo fa grazie ad uno sconto del 50%.

Tutti stavamo aspettando una guida decente per il chat game che possa funzionare in Italia e che sia aggiornata a whatsapp.

I pro di questa trilogia: Italiana, reale, semplice. Zema in tutto il suo stile, centinaia di esempi e screenshot. La cosa che mi √© piaciuta di pi√Ļ √© vedere come Zema porti avanti la conversazione senza essere bisognoso anche quando lei sembra poco interessata...dimostrando quante seghe mentali spesso ci si faccia per nulla (dopo quanto rispondere e robe cosi).

I contro: Manca una linea teorica da seguire. Tutto qui. Ognuno ha il suo stile e copiare zema non ha senso, ognuno deve sviluppare la propria personalità anche nel chat game. Quindi mancano secondo me appunto delle linee guida. Considerando che é un prodotto appena nato, ci sta... Quando uscirà la versione 2.0 scommetto che Zema avrà aggiunto quei piccoli miglioramenti che gli altri utenti hanno fatto notare in questo thread.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bunnymunro577

Grazie alla trilogia qui offerta ho potuto migliorarmi notevolmente nel chat game, che fino alla fine del 2016 non avevo mai seriamente preso in considerazione, preferendo condurre tutte le interazioni dal vivo, sia di giorno che di notte.

Con questi tre ebook ho capito come fare a controllare tutte ( o gran parte ) delle variabili che si presentano nel chat game, riuscendo ad esempio ad organizzare date e chiudere HB aperte a freddo su Facebook.

Lo consiglio a tutti, sia a chi si dedica al dance game sia a chi preferisce altri tipi di approccio, perché, come è stato già scritto,  ormai ogni tipo di seduzione passa attraverso una qualsiasi chat.

Grandissimo Zema, credo che la mia grande stima nei tuoi confronti sia nota, per cui non mi dilungherò nel farti i complimenti. Dico soltanto che, come sempre, la tua chiarezza e la pazienza che metti nello spiegare partendo dalle basi come condurre il gioco, permette al lettore di capire esattamente come muoversi; per cui questi testi, pieni di esempi pratici e molto ben spiegati, aiuteranno sicuramente chi ritiene di aver bisogno di imparare o migliorare questo tipo di game. 

Stay Arma, Stay Geddon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema

Cogliendo l'occasione per ringraziare veramente di cuore tutti gli utenti¬†che hanno gi√† lasciato un feedback, volevo ricordare¬†a chi si fosse perso questo post, che il webinar per coloro che¬†hanno acquistato uno o pi√Ļ volumi (oppure tutta la Trilogia) √® COMPLETAMENTE GRATUITO (e di natura interattiva, in cui mi si potr√† rivolgere domande a cui risponder√≤ live), a patto che si lasci un feedback a riguardo di ci√≤ che si √® letto, in questa discussione. ¬†

NON HAI ANCORA ACQUISTATO NESSUNO DEI LIBRI MA VUOI PARTECIPARE AL WEBINAR? 

Clicca su uno di questi 4 Link, scegli l'ebook giusto per te

CHAT GAME 1 - COLD OPENING,

CHAT GAME 2 - FROM NCLOSE TO DATE, 

CHAT GAME 3 - PRE DATE MINDFUCKING, 

CHAT GAME - La Trilogia Completa (3 ebook) 

lascia il tuo feedback ed unisciti già agli utenti partecipanti alla conferenza, ma affrettati, dopo l'uscita del Webinar il valore della Trilogia del Chat Game aumenterà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTI.LA

Ho preso la trilogia circa un mese fa.

Avevo visto precedentemente (anni fa), qualche prodotto di una concorrenza che non mi sembra giusto citare.

Ho inoltre letto alcuni dei topic in questo forum che riguardano il chat game (dovessi consigliare qualcosa, il meglio a questo riguardo era secondo me il ‚ÄúSemplicit√†‚ÄĚ di Gongolo‚Ķ ma merita leggere anche il ‚Äúli vuoi quei kiwi‚ÄĚ se non sbaglio iniziato da Maldiluna).

A parte i tentativi ed errori della pratica, avevo avuto insomma un’infarinatura di teoria.

Direi che questa trilogia il valore aggiunto lo dà!

Secondo me, piuttosto che lunghe dissertazioni teoriche,

√® meglio come in questa trilogia avere gli screenshot delle conversazioni, preceduto da una breve presentazione che fa capire la situazione in cui sono ‚Äúnate‚ÄĚ.

Se uno poi per capirsi meglio vuole indagare ulteriormente per conto suo la struttura, teoria ne trova a palate in questo forum, e presumibilmente in materiali a pagamento.

Buono anche il fatto che alcune delle tipe vengano riprese da un capitolo all’altro, fa vedere l’evolversi della situazione; ciascuno gioca come può, ciascuno ha le sue capacità, ma fa bene vedere il game efficace di qualcun altro.. poi ci sarà il giusto lavoro di calibrazione ragazza per ragazza da fare, esprimendo se stessi e ricordando sempre e comunque che lo chat game è un mezzo per arrivare ad incontri fisici piacevoli, non un fine (conosco ragazzi che purtroppo, anche bravini nello chat game, si sono incartati in questo e non spingono per passare al reale…).

In conclusione credo che averla letta prima mi avrebbe fatto risparmiare tempo, personalmente non sono un patito delle chat, né particolarmente efficace, ma

Cercher√≤ di trovare il tempo per darmici da fare di pi√Ļ‚Ķ ed aver visto le giocate di Zema mi d√† sicuramente maggior convinzione sulla possibilit√† che esiste di giocare comunque fino alla fine, anche in situazioni che ad inizio ad un occhio inesperto non promettono per niente bene (ad es., per chi l‚Äôha gi√† letta, la Chat che si trova nel Capitolo uno,¬† con Chiara, sembra di partire da un muro eppure‚Ķ)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema

Cogliendo l'occasione per ringraziare veramente di cuore tutti gli utenti che hanno donato allo #zematour potendo cos√¨ ottenere gli ebook del Chat game in cambio della donazione, volevo ricordare¬†a chi si fosse perso questo post, che il webinar per coloro che¬†hanno acquistato (o ricevuto a seguito dello #zematour stesso)¬†uno o pi√Ļ volumi (oppure tutta la Trilogia) √®¬†COMPLETAMENTE GRATUITO (e di natura interattiva, in cui mi si potr√† rivolgere domande a cui risponder√≤ live), a patto che si lasci un feedback a riguardo di ci√≤ che si √® letto, in questa discussione. ¬†

HAI DONATO ALLO #ZEMATOUR ED HAI SCELTO UNO O PIU' CAPITOLI DELLA TRILOGIA DEL CHAT GAME?

OPPURE NON HAI ANCORA NESSUNO DI QUESTI 4 EBOOK?

Clicca su uno di questi 4 Link, scegli l'ebook giusto per te

CHAT GAME 1 - COLD OPENING,

CHAT GAME 2 - FROM NCLOSE TO DATE, 

CHAT GAME 3 - PRE DATE MINDFUCKING, 

CHAT GAME - La Trilogia Completa (3 ebook) 

lascia il tuo feedback ed unisciti già agli utenti partecipanti alla conferenza, ma affrettati, dopo l'uscita del Webinar il valore della Trilogia del Chat Game aumenterà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nero256

Io ho letto in parte il 2¬į ebook una o due settimane fa, non ricordo, quindi l'ho provato poco

Ma quelle poche prove che ho fatto hanno bene o male funzionato

Secondo me

Pro:

Aiuta a fare chiarezza. Nel mio caso, ho capito come la questione non è poi così complicata come la si può vedere in un momento di forte autocritica / scarsa fiducia in sé;

Focus: naturalezza;

Utile come punto di riferimento / paragone;

Si trovano spunti sulla tecnica.

Contro:

Alcune situazioni non sono immediatamente comprensibili (siamo tutti diversi; vedi suggerimento sulle note aggiuntive);

Personalmente non vado matto per come sono organizzati gli screenshot: li preferirei lineari;

Ho sentito la mancanza di una mappa concettuale / schema finale riassuntivo / flow chart. Tipo "intro > risposta sua > interpretazione positiva / negativa > a seconda di ciò ho continuato con... > etc".

Qualcosa che guardi alla fine dell'ebook per ripassarne tutto il contenuto in maniera veloce.

Domande:

Di quali elementi tieni conto prima di calibrare?

Conclusioni:

Bel lavoro, sicuramente utile a chi sa intendere ;)

Modificato da Nero256

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti