Vai al contenuto
^'V'^

Conto alla rovescia per il Pre(y)dator Clan

Recommended Posts

Edo
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anyway, questo 3d titolava conto alla rovescia per il preydator clan. 

25 maggio 2017 

Sono passati 18 mesi. 

E quelli che hanno capito sono stati due. 

Si parlava di arrivare al numero di attivi necessario a pagarsi da solo e trovare così finanziamenti per investire nelle donne. 

18 mesi e gli attivi in più sono due. 

E nemmeno ho alzato il mensile come era nel piano. 

Il conto alla rovescia rimane. 

Ma per il Vaffanculo del V anniversario. 

Sai forse perché!? Perché dei maschi etero e abbastanza connessi che magari già devono pagare nella vita di tutti i giorni per scopare, non capiscono perché dovrebbero pagare per delle femmine che ancora non gliel'hanno data e che non hanno la certezza che gliela daranno

Secondo me il sottopensiero è anche questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Edo ha scritto:

Sai forse perché!? Perché dei maschi etero e abbastanza connessi che magari già devono pagare nella vita di tutti i giorni per scopare, non capiscono perché dovrebbero pagare per delle femmine che ancora non gliel'hanno data e che non hanno la certezza che gliela daranno

Secondo me il sottopensiero è anche questo

Per il fatto che pago il 70% dei costi io proprio per dei maschi etero che non chiavo e non chiaverò, ti direi che lascio a te il ruolo di mamma comprensiva di problemi che a me interessa solo imbavagliare, tenere sott'acqua nella vasca e guardare negli occhi mentre capiscono che non arriverà nessuno a salvarli. 

Un ruolo, quello di mamma comprensiva, che non mi interessa vestire, non mi appartiene e però potrei riconoscere come sensato. 

Allora ti chiedo, dato che hai un cuore d'oro e comprendi i problemi di tutti. (ma non arriverai a salvarli affogati sott'acqua) 

Come mai quando ho implorato e mi sono umiliato a chiedere e richiedere a migliaia di persone un fottuto like gratuito su facebook ad un video che era loro piaciuto, spiegando che stavo vivendo una situazione di emergenza - mai prima e mai dopo ho chiesto un cristo di like -  perché la ragazza nel video era abituata a prenderne 260 per un selfie mosso di buongiorno struccata, e non avrebbe mai capito i 12 like che aveva preso per colpa mia col video fatto con me, dopo che era stata dieci giorni a girare video e cose con me SENZA VOLERE UN EURO, mentre sua madre le scassava il cazzo su chi fosse questo da cui era stata, googlava... e sarebbe bastato qualche like per far star zitta la madre, evitare di mettermela contro, evitare di passare di nuovo per fallito odiato da tutti pure da lei, per cui provavo sentimenti più forti di me, e sarebbe tornata, dato che era stata benissimo, e avrei prodotto cose belle a costo vitto e alloggio, pure con italian speaker, che è merce rarissima, con ovvi vantaggi a pioggia per pubblica e Clan... 

Come mai, pregando migliaia di persone e chiedendo per cortesia un solo favore gratis, un solo like, arrivai solo ad 80 sfracellandomi contro i peggiori giudizi e derisioni? 

Lei non tornerà mai più perché sono un danno di immagine pubblica...

E devo pure abbassare lo sguardo se vado in ita e la incontro... 

Cara mamma, so che ogni scarrafone è bello a mamma sua. So che i figli più stupidi e inutili sembrano tutti geniali alla loro mamma. 

Ma riesci a giustificare quel momento secondo la logica "etero connessi che magari devono già dare like nella vita di tutti i giorni per scopare, non capiscono perché dovrebbero dare un like sotto un video di femmina che non gliela dà"? 

Ti avrei lasciata fare la mamma, che non sarà mai il mio ruolo, se quel che dici riguardasse solo i soldi. 

Essendo la stessa solfa subumana anche nelle cose per cui basta un click gratis, io preparo la vasca e il laccio. 

Come è giusto - buono, adatto - che sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edo
25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Per il fatto che pago il 70% dei costi io proprio per dei maschi etero che non chiavo e non chiaverò, ti direi che lascio a te il ruolo di mamma comprensiva di problemi che a me interessa solo imbavagliare, tenere sott'acqua nella vasca e guardare negli occhi mentre capiscono che non arriverà nessuno a salvarli. 

Un ruolo, quello di mamma comprensiva, che non mi interessa vestire, non mi appartiene e però potrei riconoscere come sensato. 

Allora ti chiedo, dato che hai un cuore d'oro e comprendi i problemi di tutti. (ma non arriverai a salvarli affogati sott'acqua) 

Come mai quando ho implorato e mi sono umiliato a chiedere e richiedere a migliaia di persone un fottuto like gratuito su facebook ad un video che era loro piaciuto, spiegando che stavo vivendo una situazione di emergenza - mai prima e mai dopo ho chiesto un cristo di like -  perché la ragazza nel video era abituata a prenderne 260 per selfie mosso di buongiorno struccata, e non avrebbe mai capito i 12 like che aveva preso per colpa mia col video fatto con me, dopo che era stata dieci giorni a girare video e cose con me SENZA VOLERE UN EURO, mentre sua madre le scassava il cazzo su chi fosse questo da cui era stata, googlava... e sarebbe bastato qualche like per far star zitta la madre, evitare di mettermela contro, evitare di passare di nuovo per fallito odiato da tutti pure da lei, per cui provavo sentimenti più forti di me, e sarebbe tornata, dato che era stata benissimo, e avrei prodotto cose belle a costo vitto e alloggio, pure con italian speaker, che è merce rarissima, con ovvi vantaggi a pioggia per pubblica e Clan... 

Come mai, pregando migliaia di persone e chiedendo per cortesia un solo favore gratis, un solo like, arrivai solo ad 80 sfracellandomi contro i peggiori giudizi e derisioni? 

Lei non tornerà mai più perché sono un danno di immagine pubblica...

E devo pure abbassare lo sguardo se vado in ita e la incontro... 

Cara mamma, so che ogni scarrafone è bello a mamma sua. So che i figli più stupidi e inutili sembrano tutti geniali alla loro mamma. 

Ma riesci a giustificare quel momento secondo la logica "etero connessi che magari devono già dare like nella vita di tutti i giorni per scopare, non capiscono perché dovrebbero dare un like sotto un video di femmina che non gliela dà"? 

Ti avrei lasciata fare la mamma, che non sarà mai il mio ruolo, se quel che dici riguardasse solo i soldi. 

Essendo la stessa solfa subumana anche nelle cose per cui basta un click gratis, io preparo la vasca e il laccio. 

Come è giusto - buono, adatto - che sia. 

Perché non porta né figa né soldi

Più che la mamma ho provato a fare l'avvocato del diavolo, ci ho provato ma mi sa che hai ragione tu. Io ho solo cercato una spiegazione, le spiegazioni sono rassicuranti e sai bene come io goda a dare del frocio a mezzo mondo, altro che mamma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^'V'^
21 minuti fa, Edo ha scritto:

Perché non porta né figa né soldi

Quando uscì la legge dei fari accesi in macchina anche di giorno sulle strade principali, quei brutti froci coi loro liberate barabba del cazzo insorsero su ogni angolo del web a dire che era un gomblotto per vendere più lampadine. 

Io sono ben disposto a dover comprare una cazzo di lampadina in più ogni 4 anni, se per quella legge anche solo la vita di una bambina è stata risparmiata perché l'idiota di sua madre ha visto la macchina arrivare di lato grazie ai fari, mentre si guardava nello specchietto del parasole e parlava al telefono. 

Parimenti, se considero quanti dopo qualche video mi scrivono che grazie a quel video hanno guadagnato o risparmiato figa, guadagnato o risparmiato soldi, allora non posso condividere l'idea che un like gratis per mettermi in condizione di girare altro non portava potenzialmente soldi e/o figa. 

Se lo condivido, sto uccidendo quella bambina per risparmiare una merda di lampadina ogni 4 anni. 

E non posso nemmeno più dire sia colpa di quell'idiota di sua madre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edo
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Parimenti, se considero quanti dopo qualche video mi scrivono che grazie a quel video hanno guadagnato o risparmiato figa, guadagnato o risparmiato soldi, allora non posso condividere che un like gratis per mettermi in condizione di girare altro non portava potenzialmente soldi e/o figa

Eh allora non so più come difenderli🤷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F-Knight
On ‎12‎/‎1‎/‎2018 at 6:11 PM, ^'V'^ said:

Parimenti, se considero quanti dopo qualche video mi scrivono che grazie a quel video hanno guadagnato o risparmiato figa, guadagnato o risparmiato soldi, allora non posso condividere l'idea che un like gratis per mettermi in condizione di girare altro non portava potenzialmente soldi e/o figa. 

Spesso non concordo con ciò che scrivi perché troppo estremo rispetto a ciò che penso. Leggo volentieri ma semplicemente la penso diversamente.

AL di fuori del merito di ciò che scrivi, ti riconosco (e io non regalo nulla) grande determinazione e forza di volontà nel portare avanti un progetto di sicuro non facile anche per un cervello sicuramente dotato e allenato come il tuo.

Mi spiace quindi davvero molto leggere dell'ingratitudine che serpeggia e morde nel tuo mondo come nel mio e di quello di chiunque si fa il culo per qualcosa in cui crede.

Non vale nulla, ma hai la mia stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
^'V'^
22 ore fa, F-Knight ha scritto:

Spesso non concordo con ciò che scrivi perché troppo estremo rispetto a ciò che penso. Leggo volentieri ma semplicemente la penso diversamente.

AL di fuori del merito di ciò che scrivi, ti riconosco (e io non regalo nulla) grande determinazione e forza di volontà nel portare avanti un progetto di sicuro non facile anche per un cervello sicuramente dotato e allenato come il tuo.

Mi spiace quindi davvero molto leggere dell'ingratitudine che serpeggia e morde nel tuo mondo come nel mio e di quello di chiunque si fa il culo per qualcosa in cui crede.

Non vale nulla, ma hai la mia stima

Invece vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
igor78

Aivia, per me sei troppo "avanti" a livello cerebrale. Sei troppo connesso con te stesso e il male in questo è che gli altri che sono alieni a se stessi o subumani non ti capiranno mai, non capiranno mai le tue ragioni e non capendo ci sputano, sul Predator Clan.

Capisco e comprendo i tuoi sforzi, tu ci credi, ma le loro credenze sono totalmente diverse e non le puoi smuovere neanche a pugni in faccia di persona, tanto meno tramite un forum.

So che non ti interessa salvare tutti, lo so benissimo ma anche cercandone pochi è e sarà durissima, purtroppo.

Io, nel mio piccolo, mi ero pure proposto di versare i 47euro mese, pur non potendo partecipare, perchè sono uno dei pochi che ha capito molto bene il valore del Predator Clan. E non lo dico per vantarmi, non me ne frega niente ma ho capito a quali mete può portare.

E comunque, rimango dell'idea che un progetto così ambizioso, importante, ricco, rivoluzionario come il Predator Clan non puoi portarlo avanti sfruttando solo un forum per la sua condivisione e partecipazione tra gli iscritti.

Ci vorrebbe una voce reale che parlasse dal vivo, in questo cazzo di società.

Troppe spese lo so,  immagino, e troppo tempo richiesto ma secondo il mio umile e inutile pensiero l'impatto sarebbe migliore e otteresti di più dal vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti