Vai al contenuto

Attirare uomini espliciti


fiorella

Messaggi raccomandati

F-Knight

No anzi io mi riferivo proprio Alle MILF e Cougar over 40/Anche 50 tenute a lustro. L ho provato anche sulla mia pelle sia quando ci ho avuto a che fare per lavoro sia nella mia breve esperienza su Tinder. Sono loro stesse ad essere più disinibite, a proporre, a cercare la sessualizzazione a cercare la fisicità (ho pure notato che sono quelle più grandi specie se sposate ad apprezzare di più la massa muscolare sviluppata; più delle under 30; molto). Quindi per loro un approccio più rude è spesso ben accetto. Perché chiedi. Credo perché loro ormai la storia d amore i figli ecc li hanno avuti e hanno già anche smesso di credere nel sogno d'amore. Non risentono delle regole sociali di seduzione perché loro quelle fasi del "se non mi chiama non lo chiamo" / "vediamo se ci tiene e mi insegue" le hanno già passate e ora vogliono solo stare bene e godere magari dopo esser state intrappolate per 20 anni col medesimo uomo pelato e con la panza. E infine, perché l uomo di default preferisce le giovani quindi questo loro esuberanza serve anche a sbaragliare la concorrenza 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

E un approccio che può funzionare ma non sempre con le milf.  ...ci sono milf sedicenni che sono le peggiori di tutti. Un approccio diretto lo trovo il modo migliore Fiorella.....sei fortunata in questo....puoi sempre essere diretta anche tu..  non si perde tempo per niente.credo che anche il linguaggio che usi Fiorella trasmetta disponibilità. ... questo a me succede....poi i capello rossi cosa perché ma......

Modificato da auar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 25/5/2017 alle 16:28 , fiorella ha scritto:

Ragazzi, è da un po' di anni che mi faccio questa domanda, perchè mi sono accorta che la situazione è sempre stata questa, escludendo poche eccezioni: continuo ad attirare gente, la maggior parte delle volte un bel po' più grande di me, che si dimostra interessata facendo commenti e complimenti esplicitamente sessuali.
Attenzione, non mi interessa fare una sorta di elogio delle mie caratteristiche, nè tantomeno ricevere complimenti, o incuriosirvi per stimolare qualcosa. Vorrei solo capire se sono io a sbagliare in qualcosa, se mando messaggi sbagliati, se qualcosa del mio modo di mostrarmi manda il messaggio opposto.
Ho 26 anni, non saprei dire che tipo di hb io sia, ma non mi ritengo una brutta ragazza (sono rossa, riccia, occhi chiari, formosa in maniera regolare, nulla che straborda), femminile sì perchè per me non esiste una situazione senza tacchi e senza trucco (anche se da un ragazzo mi è stato detto che era talmente leggero da pensare che non ne avessi), dimostro meno della mia età, non mi vesto in maniera provocante, spesso mi preferisco con un pantalone piuttosto che con mille vestiti succinti, anche perchè mi sentirei davvero ridicola e a disagio.
Che direte "e vabbè, ma te li fanno, vuol dire che piaci, perchè ti lamenti?". Non è esattamente così, perchè mi sono stancata di sentirmi considerare una specie di sex toy.
Sono socievole, sono estroversa, mi piace rispondere a tono, sono sempre con la battuta pronta, a lavoro vengo scambiata per la cameriera che ci sta col cliente, eppure la maggior parte dei ragazzi che ci prova con me ha un approccio veramente veramente esageratamente esplicito, il che mi offende abbastanza perchè presuppone l'idea loro che io non abbia altro da offrire o che non ci sia bisogno di perdere tempo per cercare di scaldarmi. Senza contare il fatto che oggi difficilmente faccio presa sui miei coetanei, ma parliamo sempre di uomini dai 35 in su, ma che comunque a 19 anni il mio primo approccio è stato con uno di 33.
Cosa vi fa pensare che una ci stia sicuramente, che possa apprezzare complimenti maliziosi, che non richieda un investimento di particolari sforzi/energie? Perchè oserei dire di essermi rotta le bolas...
 

prova a smettere di stare lì a subire le iniziative random di uomini che non ti interessano, anzi ti disturbano, e datti da fare in maniera attiva per sedurre quelli che ti piacciono..se non altro avrai il controllo della situazione...credo siano in molte le donne almeno mediamente piacenti a vivere la stessa situazione...non sei un caso raro,imho...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Il 25/5/2017 alle 16:28 , fiorella ha scritto:

mi sono stancata di sentirmi considerare una specie di sex toy.
Sono socievole, sono estroversa, mi piace rispondere a tono, sono sempre con la battuta pronta, a lavoro vengo scambiata per la cameriera che ci sta col cliente, eppure la maggior parte dei ragazzi che ci prova con me ha un approccio veramente veramente esageratamente esplicito, il che mi offende abbastanza perchè presuppone l'idea loro che io non abbia altro da offrire o che non ci sia bisogno di perdere tempo per cercare di scaldarmi. Senza contare il fatto che oggi difficilmente faccio presa sui miei coetanei, ma parliamo sempre di uomini dai 35 in su, ma che comunque a 19 anni il mio primo approccio è stato con uno di 33.
Cosa vi fa pensare che una ci stia sicuramente, che possa apprezzare complimenti maliziosi, che non richieda un investimento di particolari sforzi/energie? Perchè oserei dire di essermi rotta le bolas...
 

Fai come me. Indossa le ballerine.

Oppure dillo agli uomini in questione che le indossi.

O spariranno, o cambieranno registro.

C'è uno(di 40 anni) che da quando gli ho detto "sai,io sono la tipa che indossa anche le ballerine"(in seguito ad alcuni suoi apprezzamenti su alcune foto mie,diciamo "sexy"),non solo non parla più esplicitamente di sesso o di "trasgressioni", ma ha iniziato a chiamarmi "piccola" e si interessa anche  di quello che faccio durante la giornata.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
5 ore fa, F-Knight ha scritto:

Mah,

potrei passare per uno all'antica, e forse probabilmente lo sono, ma dire ad una ragazza "se non avessi paura di un tuo rifiuto, ti spingerei nel bagno del locale assieme e chiuderei la chiave", mi sembra francamente fuori luogo e cafone, a meno che, ovviamente, il tizio non conosca già molto bene Fiorella e i due abbiano già una certa intimità. Ma tra due sconosciuti o comunque alle prime uscite, un approccio del genere lo classificherei, specie con una giovane donna (probabilmente con una Milf o Cougar funzionerebbe eccome) come un tonfo di stile. Se tuttavia, tendi a collezionare tipi così, con approcci cosi grezzi, mi chiederei, se fossi in te, se nel tuo atteggiamento non ci sia, anche solo velatamente o implicitamente una certa malizia da gatta-morta che sub-comunichi una non lieve disponibilità sessuale. Ergo, tu, Fiorella, come ti poni?

 

Il 25/5/2017 alle 16:28 , fiorella ha scritto:

Ragazzi, è da un po' di anni che mi faccio questa domanda, perchè mi sono accorta che la situazione è sempre stata questa, escludendo poche eccezioni: continuo ad attirare gente, la maggior parte delle volte un bel po' più grande di me, che si dimostra interessata facendo commenti e complimenti esplicitamente sessuali.
Attenzione, non mi interessa fare una sorta di elogio delle mie caratteristiche, nè tantomeno ricevere complimenti, o incuriosirvi per stimolare qualcosa. Vorrei solo capire se sono io a sbagliare in qualcosa, se mando messaggi sbagliati, se qualcosa del mio modo di mostrarmi manda il messaggio opposto.
Ho 26 anni, non saprei dire che tipo di hb io sia, ma non mi ritengo una brutta ragazza (sono rossa, riccia, occhi chiari, formosa in maniera regolare, nulla che straborda), femminile sì perchè per me non esiste una situazione senza tacchi e senza trucco (anche se da un ragazzo mi è stato detto che era talmente leggero da pensare che non ne avessi), dimostro meno della mia età, non mi vesto in maniera provocante, spesso mi preferisco con un pantalone piuttosto che con mille vestiti succinti, anche perchè mi sentirei davvero ridicola e a disagio.
Che direte "e vabbè, ma te li fanno, vuol dire che piaci, perchè ti lamenti?". Non è esattamente così, perchè mi sono stancata di sentirmi considerare una specie di sex toy.
Sono socievole, sono estroversa, mi piace rispondere a tono, sono sempre con la battuta pronta, a lavoro vengo scambiata per la cameriera che ci sta col cliente, eppure la maggior parte dei ragazzi che ci prova con me ha un approccio veramente veramente esageratamente esplicito, il che mi offende abbastanza perchè presuppone l'idea loro che io non abbia altro da offrire o che non ci sia bisogno di perdere tempo per cercare di scaldarmi. Senza contare il fatto che oggi difficilmente faccio presa sui miei coetanei, ma parliamo sempre di uomini dai 35 in su, ma che comunque a 19 anni il mio primo approccio è stato con uno di 33.
Cosa vi fa pensare che una ci stia sicuramente, che possa apprezzare complimenti maliziosi, che non richieda un investimento di particolari sforzi/energie? Perchè oserei dire di essermi rotta le bolas...
 

Gli approcci fuori luogo e cafoni sono proprio fuori dal mondo. Nel senso che non esistono. Non li vedi. Per te non ci sono proprio, non li connetti, e se diventano aggressivi fisicamente, li denunci.

Ora bisogna capire se ti hanno detto ' hai delle belle tette' (abbastanza ai limit) 'sei carina' (nei limiti) oppure 'ti tirirei per i capelli e ti farei le peggio cose nel cesso' (inaccettabile)

Questo non è chiaro e fa la differenza tra l'avere esposto un problema reale ed avere invece scritto un post vagamente inutile.

E non è detto che sia qualcosa di cui tu debba preoccuparti o che debba modificare qualcosa del tuo modo di porti. Penso, sarò alla antica pure io, che una ragazza non debba essere approcciata mai volgarmente. Scherzosamente ma non volgarmente.

Questione coetanei: potrebbe essere che statisticamente i coetanei sono impegnati a guardare le ragazze più piccole perchè magari le loro coetanee li rifiutano in favore di quelli più grandi,come succede in qualunque scuola superiore ed università della terra, in linea generale.

Più che demonizzare la differenza di età troverei interessente (o fastidioso) come l'uomo si pome, come ti demonizza, e se tu decidi, perchè fiorella è una ua libera scelta, di farlo entrare.

Sessualizzare è un aspetto, volgarizzare un altro. Insultare la Dea ed i Suoi riti.

MA appunto, andrebbe capita la gradazione del 'problema' che hai la sensazione di affrontare.

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Il 25/5/2017 alle 16:28 , fiorella ha scritto:

(anche se da un ragazzo mi è stato detto che era talmente leggero da pensare che non ne avessi),

Te lo ha detto semplicemente per farti piacere quando scommetto che era vero l'esatto contrario: potevi uscire a Carnevale senza maschera (scusa la pessima battuta).

Sì è sicuramente per il tuo modo di truccarti, di vestirti e di porti. 

Più vorrai provocare più sarai provocata in quel senso. E' un'equazione dalla quale non si sfugge. Dovresti diventare più "posata" (non tipo forchetta), vestirti in maniera più sobria, essere un po' più misteriosa, meno trucco appariscente, meno tacchi, meno evidenza insomma.

E non si cambia da un giorno all'altro. 

Ma se a te non da particolarmente fastidio, puoi continuare ad essere quella che sei.

Ti dirò però che le donne "troppo appariscenti" del tuo tipo non hanno in genere una buona reputazione tra i maschi, quindi un piccolo cambiamento in senso di sobrietà probabilmente andrebbe fatto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
50 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

 

Ti dirò però che le donne "troppo appariscenti" del tuo tipo non hanno in genere una buona reputazione tra i maschi, quindi un piccolo cambiamento in senso di sobrietà probabilmente andrebbe fatto. 

Eccerto vestiamole tutte da suore così non avranno approcci volgari ed esagerati. 

Le ragazze appariscenti per quanto mi riguarda hanno una eccellente reputazione. 

Almeno per uomini che le apprezzano senza esprimersi con cadute di stile, volgarità, mancanza di fascino (oscuro ovviamente ;) ). 

Gli altri uomini non esistono. Semplicemente. 

Consigliare ad una ragazza di essere meno appariscente per "difendersi" da questi soggetti che sessualizzano banalmente non ha secondo me molto senso.

Non esistono.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
Il 25/5/2017 alle 16:28 , fiorella ha scritto:

Cosa vi fa pensare che una ci stia sicuramente, che possa apprezzare complimenti maliziosi, che non richieda un investimento di particolari sforzi/energie? Perchè oserei dire di essermi rotta le bolas...

In un'era in cui le maggioranze manifestano e sfogano gran parte delle pulsioni in flussi di bit.. 

In cui buongiorno e buonasera, grazie e prego

Sguardi complici, sorrisi genuini 

Complimenti sinceri.. che partono dalla bocca dello stomaco

Sono cose ormai dimenticate.. appartenenti ad un elite 

Di poche ragazze che ancora sanno lanciarti un brivido quando ti guardano

Credo che dovresti sentirti sotto sotto onorata

 

19 ore fa, fiorella ha scritto:

Perchè non ci trovo nulla di galantemente simpatico in qualcosa del tipo "se non avessi paura di un tuo rifiuto, ti spingerei nel bagno del locale assieme e chiuderei la chiave".

Sicuramente.. volgare

Ma la parte peggiore, converrai con me, è quel "Se non avessi paura di.."

Se questo è un uomo (cit.)

Lasciali lì a piangere

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
2 ore fa, Canadair ha scritto:

Eccerto vestiamole tutte da suore così non avranno approcci volgari ed esagerati. 

Le ragazze appariscenti per quanto mi riguarda hanno una eccellente reputazione. 

Almeno per uomini che le apprezzano senza esprimersi con cadute di stile, volgarità, mancanza di fascino (oscuro ovviamente ;) ). 

Gli altri uomini non esistono. Semplicemente. 

Consigliare ad una ragazza di essere meno appariscente per "difendersi" da questi soggetti che sessualizzano banalmente non ha secondo me molto senso.

Non esistono.

 

Non ho mica detto che deve vestirsi da suora. Dalle "mie parti" una che si veste in un certo modo ma che soprattutto forse ha un certo atteggiamento, diciamo, espansivo, è vista dalla maggior parte dei miei conoscenti come una "poco di buono", buona per una notte, cattiva per la vita.

Io non ragiono così, ma mi rendo conto che gli altri lo fanno eccome. 

Vivo al centro-sud. E sono circondato da una mentalità che si sta richiudendo come il buco di ozono (se si sta richiudendo). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
3 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Non ho mica detto che deve vestirsi da suora. Dalle "mie parti" una che si veste in un certo modo ma che soprattutto forse ha un certo atteggiamento, diciamo, espansivo, è vista dalla maggior parte dei miei conoscenti come una "poco di buono", buona per una notte, cattiva per la vita.

Io non ragiono così, ma mi rendo conto che gli altri lo fanno eccome. 

Vivo al centro-sud. E sono circondato da una mentalità che si sta richiudendo come il buco di ozono (se si sta richiudendo). 

Altro che Ozono..iprite più che altro..un gas velenoso soffocante ed urticante, mentalità chiusa che conosco. 

E che dovremmo ignorare. E se necessario combattere. 

Una ragazza appariscente non è una pocondi buono. Non è da una notte o da un matrimonio

È donna e basta con le sue particolarità e scelte quotidianie. Nel 2017 basta con il santa/puttana.

Penso che suggerire @fiorella di abbassare il profilo non sia il modo migliore di combattere questa soffocante mentalità

Che fa male anxhe agli uomini. 

Lo paghiamo tutti questo atteggiamento santa/puttana. 

Lo sappiamo bene, specialmentr noi (ahimè) del sud.

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...