Vai al contenuto

Attirare uomini espliciti


fiorella

Messaggi raccomandati

Jumpy
On 25/5/2017 at 4:28 PM, fiorella said:

Ho 26 anni, non saprei dire che tipo di hb io sia, ma non mi ritengo una brutta ragazza (sono rossa, riccia, occhi chiari, formosa in maniera regolare, nulla che straborda), femminile sì perchè per me non esiste una situazione senza tacchi e senza trucco (anche se da un ragazzo mi è stato detto che era talmente leggero da pensare che non ne avessi), dimostro meno della mia età, non mi vesto in maniera provocante, spesso mi preferisco con un pantalone piuttosto che con mille vestiti succinti, anche perchè mi sentirei davvero ridicola e a disagio.
Che direte "e vabbè, ma te li fanno, vuol dire che piaci, perchè ti lamenti?". Non è esattamente così, perchè mi sono stancata di sentirmi considerare una specie di sex toy.
Sono socievole, sono estroversa, mi piace rispondere a tono, sono sempre con la battuta pronta, a lavoro vengo scambiata per la cameriera che ci sta col cliente, eppure la maggior parte dei ragazzi che ci prova con me ha un approccio veramente veramente esageratamente esplicito, il che mi offende abbastanza perchè presuppone l'idea loro che io non abbia altro da offrire o che non ci sia bisogno di perdere tempo per cercare di scaldarmi. Senza contare il fatto che oggi difficilmente faccio presa sui miei coetanei, ma parliamo sempre di uomini dai 35 in su, ma che comunque a 19 anni il mio primo approccio è stato con uno di 33.

Anche IMHO è un fatto di comportamento, forse hai un atteggiamento di disponibilità che viene erroneamente interpretato come disponibilità sessuale.

Sopratutto se, magari, ti trovi in contesti dove le ragazze, generalmente sono più chiuse e meno socievoli.

Per l'età, non ci vedo nulla di particolarmente strano: a 26 anni ovvio che attrai uomini dai 35 a salire, probabile che questo stesso tuo atteggiamento tenda un po' a frenare e a ad inibire quelli più giovani e inesperti.

22 hours ago, fiorella said:

Perchè non ci trovo nulla di galantemente simpatico in qualcosa del tipo "se non avessi paura di un tuo rifiuto, ti spingerei nel bagno del locale assieme e chiuderei la chiave".

E' sicuramente un approccio molto esplicito e diretto, ma non lo trovo volgare.

Piuttosto, se attiri solo uomini che ti approcciano in questo modo, potrebbe essere perchè di te non percepiscono altre qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

fiorella

Bah, oddio, se facessi un'analisi davvero oggettiva di come mi trucco e vesto, non troverei granchè da obiettarmi, eh.. e non per fare la finta modesta. Non uso ceroni, niente fondotinta, niente effetto plasticone, non ho rossetti perchè su di me sono volgari.. ho solo degli occhi chiari che mi piace accentuare. Questo è tutto il mio trucco. Lui notava la differenza perchè ho fatto da modella per un make up artist che invece mi ha conciata dalla testa ai piedi, quindi è ovvio che la differenza si notasse.
Poi ok, posso anche accettare di essere considerata una appariscente per altri motivi, riccia e rossa capisco non sia da persona che vuole mantenere un basso profilo, ma da qui a stimolare approcci volgari ne passa.

Poi per carità ragazzi, non sono un caso clinico, non è che non mi siano capitati approcci più gentili, più ben fatti, più apprezzabili, ma mi stupisco davvero di quello che riesco ad attrarre certe volte.. mi dicevo che magari è colpa del mio mestiere, magari vengono al bar direttamente con lo scopo di chiudere la serata in bellezza e la cameriera a cui far il commento esplicito e volgarotto è un'idea che gli passa per la testa, così come per certuni potrebbe essere un bel complimento dire alla cameriera "signorina complimenti a lei, i miei colleghi le hanno guardato il sedere tutta la sera" in risposta ad un "complimenti per la scaletta, siete stati molto bravi".

Insicurezza sì, ma è un'insicurezza fisica la mia, mi porto ancora addosso gli strascichi di un'adolescenza da sovrappeso. Poi tutte le paranoie da fidanzata psycho e attaccata ai coglioni non sono per me.. anzi, sono quella del vivi e lascia vivere. Sono impegnativa, ok, perchè ho una memoria pazzesca, una grande ascoltatrice e non c'è nulla che io possa dimenticare.. quindi anche dirmi una bugia si rivela impossibile, non riesco manco a fingere di fare la finta tonta o la "bionda" della situazione. Parliamo di altra insicurezza, non di bisogni affettivi.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Prima di leggere l ultimo commento ero pronto a chiederti "ma che lavoro fai?".

Credo si sia spiegato tutto. Purtroppo o per fortuna i mestieri a contatto con il pubblico, anche per vecchi retaggi culturali, portano spesso al sottile equivoco in cui si scambia disponibilità, professionalità e giovialita' con altro...

Mettici anche l effetto "ora o mai più" dell'avventore che senza troppo rischiare si gioca tutto nella mezz'ora di un caffè al tavolo o un pasto veloce. Se spregiudicato e poco furbo l'uomo classico che non ha nulla da perdere ci prova e lo fa (male) in questo modo. Un po' come puntare un euro per un gratta e vinci, sai che è perfettamente inutile, sai che "non succede, ma se succede..." la cameriera o commessa o parrucchiera o estetista, te la bombi al costo di caffè o fai il coglione con gli amici tutt'al più.

Se ti succede soprattutto a lavoro la risposta si chiude con quanto scritto  sopra e oltre a farti una risata non farti altre pare di fronti a questi quattro buzzuri che si comportano così. Non sei tu il problema, è la situazione, la loro mediocrità e il fatto di essere la cameriera piu' invitante dell'isolato. Magari lima un po' il tuo approccio ai clienti e via..

Sul tema "over 35" e tutto. Ti dico la stessa cosa che ho scritto in privato ad un'altra giovane utentessa.

Probabilmente sei parecchio figa e ""complessa"" all'apparenza per cui i tuoi (nostri) coetanei magari sono intimoriti o spiazzati di fronte a te. Per cui finiscono per provarci solo uomoni "risolti" e risoluti o disperati che non hanno nulla da perdere e gestiscono rifiuti come fossero ciliegie.

Ps: quanto sei alta? Altezza tacchi? Peso? Taglia reggiseno? Ecco questo magari no, hai finito per imbarbarire anche me fiorella.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

@Fiorella , credo che il tuo lavoro sia la fonte maggiore dei commenti espliciti. Considera che spesso al bar i gruppi di uomini si sentono particolarmente allegri perché sono rilassati, scherzano tra loro, e lo stare in gruppo in generale li rende leggermente più euforici e con meno "controllo". @trout_man ha detto molte cose giuste.
  Perciò sì, solo il fare bene il proprio lavoro: sorridere, essere gentile e disponibile, in quel contesto può fuorviare. 

Che poi, impressione mia, quando facevo il cameriere mi prendevo molte più occhiate e sorrisi d'apprezzamento da parte delle ragazze. Me lo sono spiegato per il fatto che ero molto più aperto e sorridente del normale, oltre che per la maggior cura del mio aspetto fisico (sbarbato e ben vestito). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 27/5/2017 alle 11:27 , Canadair ha scritto:

 

Consigliare ad una ragazza di essere meno appariscente per "difendersi" da questi soggetti che sessualizzano banalmente non ha secondo me molto senso.

Però...

c’e tacco e tacco 

Trucco e trucco

vestito e vestito...

si può essere femminili e sexy senza esagerare 

non per questione di reputazione ma di gusto, quando il troppo è troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...