Vai al contenuto

Francesina sedotta ma ora l'ho persa.. Mi servono dritte !!!


jenkins

Messaggi raccomandati

Zupper

Oh madonna santa

A me è presa l ansia e mi è salita la claustrofibia.

Sei appiccicoso, pretenzioso e ridondante. 

E un tantino supponente. 

Le sei scaduto talmente tanto che riprenderla sarà quasi impossibile.

Sei stato capace di bruciartela...e la tizia da quello che dici era presa bene. 

Scusa fammi un esempio di riaggancio professionale ti prego. 

In ogni caso: se quando avete litigato per le pen tu non le hai detto che una come lei l avevi gia avuta e ti era bastata forse rimedi ancora.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
23 minuti fa, Zupper ha scritto:

Oh madonna santa

A me è presa l ansia e mi è salita la claustrofibia.

Sei appiccicoso, pretenzioso e ridondante. 

E un tantino supponente. 

Le sei scaduto talmente tanto che riprenderla sarà quasi impossibile.

Sei stato capace di bruciartela...e la tizia da quello che dici era presa bene. 

Scusa fammi un esempio di riaggancio professionale ti prego. 

In ogni caso: se quando avete litigato per le pen tu non le hai detto che una come lei l avevi gia avuta e ti era bastata forse rimedi ancora.

 

Io non capisco una cosa, fermo restando che se non ero nel pallone non mi mettevo a scrivere su questo forum, che senso ha commentare quello che non va senza dare un contributo valido? che ne so, devi smetterla di fare x e y, comportati da z... oppure una cosa del tipo "sei appiccicoso e palloso, freeza per tot tempo così magari ti schiarisci le idee".

Il riaggancio professionale non è una tecnica, ma considerando che lavora nel campo sanitario come me, potevo chiederle una roba qualsiasi sul mio-suo lavoro per aprire..

 

ps: litigammo per lepen perchè lei disse che votava un certo melenchon, al che io finsi di supportare l'altra solo per vedere la sua reazione e farmi due risate.. ma lei se la prese seriamente.. poi però abbiamo chiarito, quello è rimasto un episodio ma forse l'aura del bruto mi sarà rimasta. 

Rimediare? e chi lo sa.. forse posso solo fare freeze e andare per fatti miei. 

Modificato da jenkins89
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Forse, ma lo faccio perchè la tipa mi piace.

No guarda.

Il fatto che ti piace non significa che tu debba cercare la sua approvazione, il suo favore.

3 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Consiglieresti qualcosa in particolare per riconquistarla quel poco che basta per potermi concedere questo ultimo week end da lei?

No.

Il punto è che ci si focalizza sulle tecniche ma queste non servono a nulla se dentro di te sei debole.

Le tecniche servono solo a farti capire che le cose non sono complicate, ma in realtà la mera applicazione delle stesse porta ad un palo

3 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Ho pensato al freeze per una ventina di giorni oppure ad un atteggiamento scherzoso o al contrario freddo e professionale, per avere una scusa di cui parlare quando la contatto (lavoriamo nello stesso campo).

Il freezer va bene, ma serve a staccarti  da lei non a farle sentire la tua mancanza. Lei è in culonia e la tua mancanza non la sente per niente. Sai che gli frega del tuo freeze  ?

Ad occhio già ha trovato altro. Non ti è chiaro che questa la sa molto più lunga di te. Una volta che lo ha capito tu con lei hai chiuso.

Altro che tecniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
8 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Io non capisco una cosa, fermo restando che se non ero nel pallone non mi mettevo a scrivere su questo forum, che senso ha commentare quello che non va senza dare un contributo valido? che ne so, devi smetterla di fare x e y, comportati da z... oppure una cosa del tipo "sei appiccicoso e palloso, freeza per tot tempo così magari ti schiarisci le idee".

Il riaggancio professionale non è una tecnica, ma considerando che lavora nel campo sanitario come me, potevo chiederle una roba qualsiasi sul mio-suo lavoro per aprire..

 

ps: litigammo per lepen perchè lei disse che votava un certo melenchon, al che io finsi di supportare l'altra solo per vedere la sua reazione e farmi due risate.. ma lei se la prese seriamente.. poi però abbiamo chiarito, quello è rimasto un episodio ma forse l'aura del bruto mi sarà rimasta. 

Rimediare? e chi lo sa.. forse posso solo fare freeze e andare per fatti miei. 

Ahhh ma quindi volevi proprio che ti tagliassi la carne a pezzettini?!?!

Non ti è chiaro, da quello che ti ho scritto, cosa devi fare? 

 

Una summa di tutto secondo me la trovi nella tua frase

litigammo per lepen perchè lei disse che votava un certo melenchon, al che io finsi di supportare l'altra solo per vedere la sua reazione e farmi due risate.. ma lei se la prese seriamente.

Non sai chi è Emmanuel Macron (già gravissimo a mio avviso) e ti lanci in un' apologia di Le Pen: a me sembra un atteggiamento pretenzioso, ridondante, supponente e vacuo. 

Non è stata la tua aria da "burbero" a fartela bruciare, ma la tua inconsistenza: una ragazza di 22 anni che parte per mesi con emergency per il Madagascar mi sembra tutt' altro che "inconsistente" e forse cerca qualcosa di diverso di un bambino viziato che le spari frasi tipo "eri coi reali di Francia?" (i reali di francia?????)

 

Per essere sicura,  ecco i pezzettini di carne già tagliati:

- niente freeze (che per inciso è una "tecnica" che servirebbe a te per "ricostruiti" e non a lei affinché senta la tua mancanza) perche l hai bruciata irrimediabilmente. @BrianBoru ha fatto,  come sempre, un' ottima analisi.

- considera percorsi di miglioramento personale: se hai più di 14 anni non è possibile che tu non sappia chi è Macron perche l interesse alla politica non c entra nulla, neanche i temi sull' Europa, ma dio santissimo, un giornale l avrai aperto? Un sito internet, la tv, un vicino di casa, il pettegolezzo al lavoro sulla moglie granny....

Non passare per pallone gonfiato! 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 hours ago, Zupper said:

Ahhh ma quindi volevi proprio che ti tagliassi la carne a pezzettini?!?!

Ecco... hai fatto arrabbiare Zupper... ora per farla calmare ci vuole una cassa di Tennent's  e 1kg di carne alla brace :P

4 hours ago, Zupper said:

Non è stata la tua aria da "burbero" a fartela bruciare, ma la tua inconsistenza: una ragazza di 22 anni che parte per mesi con emergency per il Madagascar mi sembra tutt' altro che "inconsistente" e forse cerca qualcosa di diverso di un bambino viziato che le spari frasi tipo "eri coi reali di Francia?" (i reali di francia?????)

Servillo non avrebbe saputo fare di meglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
15 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Ecco... hai fatto arrabbiare Zupper... ora per farla calmare ci vuole una cassa di Tennent's  e 1kg di carne alla brace :P

Servillo non avrebbe saputo fare di meglio ...

ti piace vincere facile...

 

capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
19 ore fa, BrianBoru ha scritto:

No guarda.

Il fatto che ti piace non significa che tu debba cercare la sua approvazione, il suo favore.

No.

Il punto è che ci si focalizza sulle tecniche ma queste non servono a nulla se dentro di te sei debole.

Le tecniche servono solo a farti capire che le cose non sono complicate, ma in realtà la mera applicazione delle stesse porta ad un palo

Il freezer va bene, ma serve a staccarti  da lei non a farle sentire la tua mancanza. Lei è in culonia e la tua mancanza non la sente per niente. Sai che gli frega del tuo freeze  ?

Ad occhio già ha trovato altro. Non ti è chiaro che questa la sa molto più lunga di te. Una volta che lo ha capito tu con lei hai chiuso.

Altro che tecniche

Se le sono piaciuto già una volta (nonostante lei ripetesse che avevo un brutto carattere), perchè non dovrei piacerle di nuovo? mi ha scelto lei in mezzo a tanti altri, mi ha aspettato per ore per rivedermi, vuol dire che nel profondo qualcosa di me le piace.. se ho iniziato a farle i complimenti non era per compiacerla, ma proprio per una strategia ben precisa, sembrare più dolce, dare un'immagine di persona paziente e per niente gelosa.. evidentemente ho esagerato in un estremo e nell'altro.

Poi tu dici che sono debole, laltro tuo collega crive che sono stato "troppo alpha", la verità non si capisce.. fidati, non sono uno stupido, se mi date una serie di dritte strategiche non mi sputtano e non faccio brutta figura.. a volte vado solo nel pallone, ma proprio per questo ho chiesto dritte.. mettiamola così, tu che faresti?

Poi questa non vuole fidanzarsi, perciò non mi importa se va con uno dieci o cento persone.. voglio solo rivederla per un week end e poi stop!!

La sa più lunga fino a un certo punto.. 22 tacche in 22 anni e molte a venire.. non ci sono problemi, non me la voglio sposare nè fidanzarmici.

 

x ZUPPER dato che ancora una volta il forum mi ha BLOCCATO la possibilità di aggiungere risposte:

Ho scritto Melenchon!! Melenchon!! quello che non è arrivato nemmeno al ballottaggio !! non Macròn !! tu lo sai chi è Melenchon? da certe risposte capisci già quando uno risponde "per partito preso", fottendosene egregiamente di quello che scrivi, tanto sarà il solito scimmione babbuino dall'altra parte, giusto? non hai avuto nemmeno l'accortezza di leggermi nè prendermi sul serio e giudichi!! grazie tante per il non contributo!!

per la cronaca andò così: "allora chi voterai a queste elezioni?" "io e la mia famiglia votiamo Melenchon" "ma no, tanto perderà.. devi votare le pen!!" "sei un bruto!! spero non prenda nemmeno un voto" "ahahah.. marine le pen <3" "attento.. se continui così non ti parlo più ;)" "wow, stai scherzando? speravo l'avessi capita" "ei.. ci sei?" "...varie difficoltà di comunicazione...." etc etc

Ps: non hai tagliato un bel niente !!! sii più attento grazie !!!

MAH

Modificato da jenkins89
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
4 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Se le sono piaciuto già una volta (nonostante lei ripetesse che avevo un brutto carattere), perchè non dovrei piacerle di nuovo?

perchè ti ha conosciuto: all'inizio il cocktail di novità, trasgressione, novità novità novità le ha fatto fare la cazzata. poi tu ti sei "rivelato". io piuttosto che ridartela me la cucirei. 

 

6 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Poi tu dici che sono debole, laltro tuo collega crive che sono stato "troppo alpha",

era sarcastico. continuo a fare i pezzettini di carne....

 

9 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

se ho iniziato a farle i complimenti non era per compiacerla, ma proprio per una strategia ben precisa, sembrare più dolce, dare un'immagine di persona paziente e per niente gelosa.

scusa, detta più lentamente che devo prendere appunti: questa è la best tecnica ever

 

10 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

evidentemente ho esagerato in un estremo e nell'altro.

ah, no, cazzo: tecnica inutile....accipicchia.

 

10 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

22 tacche in 22 anni e molte a venire.. non ci sono problemi, non me la voglio sposare nè fidanzarmici.

e con questa...abbiamo fatto all in.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Sarai un bel ragazzo arrogante a sufficienza per farti credere,nel breve periodo,solamente sicuro di te e sarai passionale e sfrontato,in pieno stile partenopeo. Hai il physique di rôle per essere co-protagonista di una(ma anche due o tre)folli notti di amore, in una città confusionaria e straniera,ma non sei niente più di questo(almeno per lei).

Accettata il tuo ruolo e tira avanti con la tua vita.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins

Ho scritto MELENCHON!! Melenchon!! quello che non è arrivato nemmeno al ballottaggio !! non Macròn !! tu lo sai chi è Melenchon ?? Io lo sapevo e tu ?? da certe risposte capisci già quando uno risponde "per partito preso", fottendosene egregiamente di quello che scrivi, tanto sarà il solito scimmione babbuino dall'altra parte, giusto? non hai avuto nemmeno l'accortezza di leggermi nè prendermi sul serio e giudichi!! grazie tante per l'ennesimo INUTILE NON contributo!! battutacce su battutace, mi sembra giusto dato che ho scelto voi per aprirmi, mi prendi per il culo quando ho già precisato di essermi aperto da poco al mondo della seduzione e di non avere troppa esperienza, e alla fine cosa hai realizzato dopo avermi preso per il culo? vuoi l'applauso?

per la cronaca andò così: "allora chi voterai a queste elezioni?" "io e la mia famiglia votiamo Melenchon" "ma no, tanto perderà.. devi votare le pen!!" "sei un bruto!! spero non prenda nemmeno un voto" "ahahah.. marine le pen <3" "attento.. se continui così non ti parlo più ;)" "wow, stai scherzando? speravo l'avessi capita" "ei.. ci sei?" "...varie difficoltà di comunicazione...." etc etc

Ah perchè secondo te puoi "conoscere meglio" una persona, restandoci a 1000 km di distanza, scambiandoci qualche messaggio ogni 3-4 giorni, a un passo dal viaggio della tua vita, con l'intenzione dichiarata di non legarti? Cavoli, brava!!  andiamo bene!!

Ps: mi pento di aver chiesto dritte qua sopra se questi sono i risultati, uno chiede umilmente dritte e si scatena al bersaglio !! andiamo bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...