Vai al contenuto

Francesina sedotta ma ora l'ho persa.. Mi servono dritte !!!


jenkins

Messaggi raccomandati

Jackal69
20 minuti fa, Druid ha scritto:

costanzo-boni-state-boni.jpg

HAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, Jackal69 said:

io sono d'accordo con te, anzi sono il primo a dire che certa gente è davvero troppo stupida che vuole essere presa per culo,

Io non ho mai detto questo..

Ho detto che va bene la coerenza, ma dipende dalle circostanze..

 

Nel caso 2, secondo me la coerenza può passare in secondo piano..

 

Che centra che la gente voglia essere presa per il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, Druid ha scritto:

Io non ho mai detto questo..

Ho detto che va bene la coerenza, ma dipende dalle circostanze..

 

Nel caso 2, secondo me la coerenza può passare in secondo piano..

 

Che centra che la gente voglia essere presa per il culo?

Quando mini le convinzioni anche sbagliate  della maggior parte delle persone, queste si chiudono a riccio. Non permettono il dialogo, mettono il muso e si irrigidiscono, da qui l'estremizzazione della frase:"la gente vuole essere presa per il culo". Come abbiamo detto prima, è meglio glissare su alcuni argomenti. Io per prendere per culo, non intendo sfottere , ma fare buon viso a cattivo gioco. La mia espressione deriva da un modo di dire dialettale, quando si dice :" tu di sempre di si, lo devi prendere per culo". Questo è il malinteso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Jackal69 said:

Questo è il malinteso?

Ah si..

 

Beh ovvio che ci sono argomenti che ti possono far perdere l'interesse per l'altra persona..

Infatti nei primi appuntamenti alcuni argomenti sono taboo...

 

Ovvio che se lei è Vegana, e tu per testarla gli parli di come hai spellato il capretto..

Non sei un Alpha, ma uno scemo..

:-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Se le sono piaciuto già una volta (nonostante lei ripetesse che avevo un brutto carattere), perchè non dovrei piacerle di nuovo?

Perché una persona che ti ha appena conosciuto si fabbrica una immagine di te. Man mano che la conoscenza si approfondisce questa immagine cambia a seconda delle emozioni e sensazioni che ingeneri. Quindi potresti essere venuto a noia. Anzi. Da quello che dici non userei il condizionale.

3 ore fa, jenkins89 ha scritto:

 

mi ha scelto lei in mezzo a tanti altri, mi ha aspettato per ore per rivedermi, vuol dire che nel profondo qualcosa di me le piace..

Immagina come si sarà sentita stupida dopo quando ha capito di aver fatto un investimento errato.

3 ore fa, jenkins89 ha scritto:

fidati, non sono uno stupido, se mi date una serie di dritte strategiche non mi sputtano e non faccio brutta figura.. a volte vado solo nel pallone, ma proprio per questo ho chiesto dritte.. mettiamola così, tu che faresti?

Nella tua situazione avrei nextato. Ma io non mi sarei messo a parlare di politica e non avrei coglionato la sua famiglia un attimo dopo che ti ha detto che non voleva essere maleducata con loro. 

I valori sono la base di una personalità. Essi si insediano negli strati più interiori di una persona e non è possibile cambiarli a meno di pesanti manipolazioni. I valori sono generalmente le convinzioni politiche, religiose, l'educazione, il senso della famiglia e della comunità.

Mai parlare di valori con una ragazza appena conosciuta, tantomeno bisogna essere aggressivi o ironici sui valori.

Si ingenererà una serie di sensazioni negative che ti porteranno ad essere rigettato.

Inoltre hai manifestato insicurezza e needyness. Lei ha riassunto in immaturità.

3 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Poi questa non vuole fidanzarsi, perciò non mi importa se va con uno dieci o cento persone.. voglio solo rivederla per un week end e poi stop!!

Non vedo i presupposti

3 ore fa, jenkins89 ha scritto:

La sa più lunga fino a un certo punto.. 22 tacche in 22 anni e molte a venire.. non ci sono problemi, non me la voglio sposare nè fidanzarmici.

Non hai capito. Questa è una che tromba quando schiocca le dita. Non ha bisogno di chattare con whatsapp con te per sentirsi validata. 

Nexta. Te ne troverai un'altra. Che problema c'è ?

3 ore fa, jenkins89 ha scritto:

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tutti e dico tutti, a modo loro ti danno torto, che te la sei giocata, che sei sembrato immaturo e che hai fatto molti altri errori, un motivo ci sarà, oppure sono tutti brutti e cattivi?

Poi hai insultato la sua famiglia dopo che ti ha detto che è stata abbandonata dal padre a 12 anni... no comment. Te la sei cercata.

Poi hai fatto la cosa peggiore che potessi fare, lei ti dice che ha paura di soffrire e indovina? La fai soffrire, cazzata o meno che quella frase possa essere ora ha quanto meno un pretesto per non sentirti più. 

Poi se conoscessi il forum sapresti che qui non esiste il concetto del politicamente corretto, ti dicono semplicemente come stanno le cose, senza tanti giri di parole. É una cosa che io apprezzo tantissimo, se hai bisogno di un incoraggiamento te lo danno,ma se hai bisogno di un calcio in culo per smuoverti dalla situazione in cui sei, te ne danno anche due.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Mi sono trovato in una situazione molto simile alla tua.

Si ti capisco, avevi fatto dei progetti su di lei (vedasi biglietti per il volo), magari ti eri fatto qualche film sull'avere la fidanzata straniera e si, magari lei inizialmente aveva anche dato corda a tutto questo. Poi quando si è arrivati ai fatti, bum, la tua bolla è scoppiata.

Non credo quindi ci sia niente da aggiungere a quello che hanno detto gli altri. voglio solo darti il punto di vista di uno che ci è passato.

Quante volte hai visto ragazze che si disperano per ragazzi che volevano solo scoparsele? E che magari per farlo le hanno detto anche cose "romantiche"? Nella tua testa avrai anche pensato "che ingenue, era palese che Tizio se la volesse solo scopare". Tu in questo momento sei la ragazzina disperata. Vuoi agire come tale? Bene vai a comprare del gelato e scaricati un bel film da lacrimoni.

Altrimenti staccati da lei, eliminala o nascondila dai social ed inizia a pensare ad altro, che sia lavoro o che siano le prossime "prede". Se tra due, tre, cinque mesi dovesse tornarti in mente, proverai a giocarti la tua ultima esca. Ma lo farai con la testa sgombra e soprattutto senza aspettative.

Anche perchè detto sinceramente non vedo il motivo per il quale lei dovrebbe tornare. Tu stesso hai detto che te la vorresti solo scopare; ammesso che lei voglia lo stesso non ha bisogno di prendere aerei o di aspettare per farsi una scopata, può trovarne tre al giorno se vuole. Quello che ha fatto con te lo può fare con qualunque altro ragazzo in qualunque altro luogo del mondo. Tu invece no, sei dipendente da lei e ti aggrappi ad ogni minima cosa. Nel tuo inconscio sai che per farti una scopata con un'altra del genere dovrai nuovamente faticare e non è neanche detto che ci riuscirai. Ed è questo che ti frega.

Passiamo al pratico quindi:

  • Come già detto, eliminala da qualunque social
  • Elimina dalla tua testa l'idea che un rapporto dipenda solo da quello che TU hai fatto bene o male. Ricorda che dall'altra parte non c'è una bambola ma una PERSONA, quindi se non c'è assolutamente volontà da parte sua, pochi cazzi, non sarai tu ne le tecniche del forum a farle cambiare idea. 
  • Non iperanalizzare ogni singolo passaggio. Così facendo perdi il quadro generale, e questo topic ne è la dimostrazione.
  • Accetta la frustrazione che hai in questi momenti, non cercare di combatterla aggrappandoti a speranze vane.
  • Fai tesoro dell'esperienza ed inizia a lavorare per farti trovare più pronto la prossima volta, in questo senso IS è molto utile. Già il solo rileggerti il topic ti sarebbe secondo me utile, ci sono risposte di alcuni utenti che inquadrano perfettamente la situazione.

Non posso quindi che quotare:

17 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Nexta. Te ne troverai un'altra. Che problema c'è ?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobbra

Guarda io ho una situazione simile in un certo senzo in  corso adesso, e ti posso dire che sentirsi tutti i giorni a distanza non porta a niente ho aperto un post qua (ma ovviamente non ho ricevuto nessun aiuto su come comportarmi....al contrario tu ne hai ricevuti parecchi) soprattutto e difficile se non sai mantenere il controllo e rimanere lucido,e da quello che leggo non sei rimasto lucido e ti sei mostrato needy , uno dei 2 e sempre piu needy e tra voi sei tu.. secondo me il 6 giugno e troppo presto per rivederla meglio potresti forse autoinvitarti come un disperato ma ne varrebbe la pena?lei sà che vuoi vederla aspetta che te lo chieda lei.. smetti di chiedere..quando vi sentite non chiedere niente...nemmeno come sta.. non fare domande, dimentica il freesze non parlare d'amore , falla ridere.racconta non chiedere!!mandagli foto di quello che fai foto con gli amici , ogni tanto non tutti i giorni,al ristorante insomma fai vedere che ti diverti, se non ti stai divertendo in questo periodo della tua vita devi farlo,smetti di pensarla... innamorati di un altra solo cosi potrai trombarla di nuovo ,e nel mio caso lei e sposata infelice con un marito provider, e io sono il ribelle bla bla bla..nel tuo caso amico mio è diverso lei viaggia è indipendente è lei il"principe azzurro" non tu devi diventare tu quello misterioso,quello che viaggia nel tuo caso e soprattutto devi essere piu felice di lei,ma ne vale la pena?potrebbe essere una scusa per cambiare la tua vita, altrimenti dovresti fingere bene di non pensarla ma e impossibile secondo me,oppure devi trovare un obbiettivo alla tua portata questa e tosta amico mio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Inviato (modificato)

Ringrazio per i tanti consigli ricevuti, in ogni caso ritengo di non essermi bruciato per una ragione particolare.. quanto per le circostanze e la distanza: a questa serviva una scusa qualsiasi per non restare vincolata, ergo per non soffrire.. credo si stesse "appiccicando mentalmente" anche lei e non poteva accettare la cosa, per cui si è data una scrollata alla prima occasione. Sarebbe finita comunque. Tipe così sono impossibili da gestire, livello di difficoltà troppo alto.


Per quelli che hanno scritto "si va bene, ma almeno fingi di assecondarla per poi portare a casa il punto", aggiungo che studio sempre la persona prima di dire certe cose. E per chi avesse avuto dubbi sono di sinistra. Già dalla prima sera vidi che era lei a cercarmi ripetutamente nonostante in quel postaccio del centro di Napoli il rapporto maschi femmine fosse 9:1. Proprio perchè la vedevo presa e affettuosa come una geisha, una volta entrati in confidenza, non mi risparmiai nulla, dalle battute su Napoleone I e III, a quelle sul bidè e sulle abitudini igieniche dei francesi, e d'altra parte incassavo con piacere le sue battute su Napoli, il disordine, la mafia etc. Adoro scherzare sui luoghi comuni quando entro in confidenza con una persona. Ciò non mi ha impedito di andare all in 10 volte in una settimana, con lei che pur lamentando il mio "brutto carattere", che lei definì più volte "machista e autoritario", (non credo di esserlo), diceva che con me si sarebbe "fidanzata" se solo le avessi garantito che sarei andato subito a Tolosa e le sarebbe persino piaciuto avere un poppante italiano. Tuttavia, nei primi giorni dalla sua partenza anch'io ero molto perplesso e scettico sulla situazione, ed ammetto di avere giocato un poco a fare il distaccato.. rispondendo in modo vago e a volte arrogante alle sue domande, su "cosa avessi detto di lei alla mia famiglia, quando avessi intenzione di andare a trovarla etc..", per poi piangere lacrime di coccodrilo quando si è rotta le palle. E' li che cercai di farle capire che ci tenevo, ma a quel punto era tardi. Così ho risposto con quelle dediche "needy".. volevo mostrare sensibilità a scoppio ritardato e allora sarò sembrato immaturo e prevedibile. Questo ci sta. 

Ma pure se fossi stato abilissimo a non farmela scappare, credo sarebbe scappata lo stesso. 

Modificato da jenkins
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins

Adesso sto uscendo con una tipa, ma sebbene sia piacevole stare con lei, strano a dirsi, ogni tanto penso ancora alla francese. Vorrei sparare un ultimo colpo prima di seppellire la cosa deifnitivamente. 
Per un riaggancio, così da "smuovere la polvere", può andare un messaggio tipo "Infermiera, quanti bambini hai fatto piangere oggi?" (è infermiera pediatrica), oppure mandarle una mia foto scrivendo "indovina un po' dove mi trovo" (convegno in un posto che a lei piacque parecchio), o mandarle un messaggio vocale qualsiasi?

Va meglio una mezza presa in giro o qualcos'altro? Ripeto, è un palliativo in ogni caso, giusto "per".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...