Vai al contenuto

Francesina sedotta ma ora l'ho persa.. Mi servono dritte !!!


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Ho letto diverse cose su questo sito. Rileggendomi mi sono reso conto dei gravissimi errori, ma devo anche dire che nella fretta della narrazione ho spiegato male diversi episodi, omettendo cose importanti e passando giustamente per insensibile. Dato il successo inaspettato di questa discussione, che ha attirato quasi tutte le torri del sito, e dato che nel tempo libero mi diletto a scrivere, chiedo agli autori il permesso di aprire una discussione a parte nella quale inserirò la storia, però "scritta bene", con un ritmo più lento e piacevole, e a puntate, con piccoli aggiornamenti quotidiani.. diciamo un aggiornamento al giorno per 4-5 giorni.. secondo me può essere uno spunto utile per notare, soprattutto nelle trascrizioni delle chat, gli errori che sono stati fatti, e sono veramente errori classici, banali, da inesperto (della serie: assertività questa sconosciuta). Dalle chat in particolare si capiscono molte cose che sfuggono in una sintesi come questa. Potrebbe diventare uno spunto utile, un vademecum dell'inesperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Dee
On 5/27/2017 at 5:15 PM, jenkins said:

Vuole vivere la sua vita ed essere libera, non vuole soffrire. E' una "sportiva", ha avuto 22 partners in 22 anni, sebbene soffra spesso la solitudine a causa di questo suo atteggiamento.

 

On 5/27/2017 at 5:15 PM, jenkins said:

mi dice che ha sofferto troppo in passato per via dei fidanzati che l'hanno lasciata e da allora ha avuto solo partners senza coinvolgimenti, ed io le piaccio tantissimo ma non mi ama, ma solo per quella notte, a

Non ti piacera' quello che ti sto per scrivere.

Ma nessuno ha visto queste due gigantesche RED FLAGS?
Alto numero di partner perche' non te lo spieghi da una che "cerca" l'amore della vita?  
Il tipo di partner, ti fa capire che tipo di relazioni cerca, probabilmente con abusi e simili, senza parlare che ci puo' essere un aspetto psicologico derivato da un cattivo rapporto con i genitori.
<<Because she's fucked up man, she's fucked up dawg.>>

Capisci bene che non si concilia bene alti valori morali come aiutare i poveri con emergency e una vita privata de merda. 

E' una player, non ci sono dubbi.

Ti ha usato sta ragazza e poi t'ha venduto la storiella della solitudine, dello soffrire e del essere libera per non "sentirsi" in colpa.

Ma una bella ragazza napoletana no eh? ci son cosi' tante belle ragazze con gli occhi blu dalle tue parte che stando qui dove sono io, provo invidia.
Mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...