Vai al contenuto

Ragazza sparita dopo il primo appuntamento


Mattia

Messaggi raccomandati

Mattia
Inviato (modificato)

Lo so, devo lavorare molto su me stesso.

Quindi cosa mi consigliate? Di sparire o di riscrivergli? E se gli riscrivo gli chiedo ironicamente che fine abbia fatto o faccio finta di niente? Grazie. 

Certo che voi donne siete impossibili da capire 😅

Ah, per informazione...io ho 24 anni e lei 22

Modificato da Mattia
Aggiunta testo
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Poi sul fatto che durante l'appuntamento era positiva ... quello è solo un incipit per noi donne. Il vero interesse ve lo mostriamo dopo. 

Infatti. Quando una donna è interessata non ha nessun motivo di comportarsi così. L'interesse di una donna (specialmente all'inizio di una conoscenza) può svanire con la stessa facilità con cui un granello di polvere viene spazzato via da uno starnuto. Mettitelo bene in testa.

Che poi non rispondere nemmeno al messaggio o alle chiamate va oltre qualsiasi dimostrazione di disinteresse, è pura maleducazione e cattivo gusto.

Avrebbe almeno potuto risponderti, ma respingendoti con le solite cazzate della serie: "Non sono pronta per una storia"™, "Voglio pensare solo a me stessa"™ e bla bla bla...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Mattia ha scritto:

Di sparire o di riscrivergli? E se gli riscrivo gli chiedo ironicamente che fine abbia fatto o faccio finta di niente? Grazie. 

Sparisci. Tanto, lo hai capito, gniefrega nemmeno di prendersi due secondi per rifarsi viva. Che c'è da scriverle a fare???

A tempo perso, senza altre prede, magari te la puoi tenere come trombata futura. 

Per ora zero contact e prosegui oltre. Se si rifà viva, fai l'indifferente e trattala appunto come lei ha trattato te. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Mattia ti è stato già detto, non è interessata.

Ora non stare a contare i minuti, i giorni e le ore dall'ultima volta che l'hai sentita.

6 minuti fa, Mattia ha scritto:

Lo so, devo lavorare molto su me stesso.

Quindi cosa mi consigliate? Di sparire o di riscrivergli? E se gli riscrivo gli chiedo ironicamente che fine abbia fatto o faccio finta di niente? Grazie. 

Certo che voi donne siete impossibili da capire 1f605.png

Se la ricontatti ti inzerbini. E' questo quello che vuoi? Penso di NO.

La risposta a questa situazione te la sei già data da solo....sparisci e non contattarla più...questa qui non fa per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
2 ore fa, Mattia ha scritto:

Lo so, devo lavorare molto su me stesso.

Quindi cosa mi consigliate? Di sparire o di riscrivergli? E se gli riscrivo gli chiedo ironicamente che fine abbia fatto o faccio finta di niente? Grazie. 

Certo che voi donne siete impossibili da capire 1f605.png

Ah, per informazione...io ho 24 anni e lei 22

Cancella il suo numero e cancella le chat di WA , pultroppo va così ; probabilmente faresti così anche tu se su (esempio) Tinder ricevessi una 20ina di match al giorno + 3-4 Super-Like .

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo

Non hai sbagliato nulla. Va così e basta ma capisco che possa dare fastidio. 

Comunque un 'se volevi interrompere la conoscenza bastava dirlo' ci sta/stava tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede89

Naa lascia fluire il tutto, capiteranno tantissime altre volte 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia

Aggiornamento: Gli ho mandato il famoso messaggio stamattina e lei nel pomeriggio mi ha risposto dicendomi: eii scusa ma sono impegnatissima tra studio e lavoro.

Cosa mi consigliate di fare? Sono un po' entrato nel panico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
3 ore fa, Mattia ha scritto:

Aggiornamento: Gli ho mandato il famoso messaggio stamattina e lei nel pomeriggio mi ha risposto dicendomi: eii scusa ma sono impegnatissima tra studio e lavoro.

Cosa mi consigliate di fare? Sono un po' entrato nel panico.

nulla.

lascia andare

ha rifiutato(con una scusa che copre un arco temporale che neanche le guerre puniche) senza rilanciare.

 

next. sereno e tranquillo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 31/5/2017 at 6:29 PM, Mattia said:

Scorsa settimana ho conosciuto una ragazza su tinder, chattiamo per 3 ore a diritto, lei sembra interessata alla conversazione, mi pone domande, rende la conversazione piacevole ed usa speso le emoticon, parlando facciamo le 01.00 di notte, cosi la saluto e vado a letto. Il giorno dopo la ricontatto, parliamo e dopo poco lei mi lascia il suo numero per proseguire la conversazione su whatapp. Finisce che stiamo a parlare nuovamente per altre 2 ore, in queste due ore la conversazione è piacevole e ci mandiamo messaggi uno dopo l'altro. La sento anche nei giorni successivi, una volta è addirittura lei a scrivermi per prima. A distanza di un altro giorno le chiedo di uscire, concordiamo per il giorno seguente.

Così arriviamo al primo appuntamento, ci vediamo alle 18.00 del pomeriggio e stiamo insieme fino alle 23.00 della sera. Parliamo del più e del meno, dei nostri interessi, ci prendiamo in giro, cerco un pò di contatto e finisco per abbracciarla e avvicinarmi a lei più volte. Ci dirigiamo verso le macchine e nel salutarci ci abbracciamo e in quel momento decido anche di baciarla, lei ci sta e dopo altri 5 minuti la bacio nuovamente. (Il bacio è stato poco intenso ma credo giustificato dal fatto che eravamo solo al primo appuntamento).

Il giorno dopo verso l'ora di pranzo le mando un messaggio per sapere come va la sua giornata, lei mi risponde e ci scambiamo un paio di messaggi, sembra tutto a posto fino a quando lei smette di rispondermi. La sera decido di fare finta di niente e provo a chiamarla, lei non mi risponde e non mi manda nessun messaggio. Adesso sono 2 giorni che non la sento più. Io non mi sono fatto più sentire, pensavo di mandarle un messaggio tra qualche giorno dicendogli: "Ciao sei sempre viva?! se preferisci interrompere la nostra conoscenza basta dirlo."

In ordine sparso (cit.)

Chattate per 3 ore un giorno. Chattate per altre 2 ore il giorno successivo. A parte da dove cazzo lo trovate tutto 'sto tempo di chattare ... le hai trasmesso l'idea di chi non ha un cazzo da fare.

E, avendo il numero, vedendola così ricettiva potevi anche telefonarle prima.

Quindi, l'unico tuo errore potrebbe essere la scarsa iniziativa... metti pure che su Tinder è già tanto se ti scrivono ciao.

Ad ogni modo l'appuntamento è andato benone, è successo qualcosa dopo (è entrato in ballo un altro/ci ha ripensato/cazzi suoi) appena l'hai sentita raffreddare saresti dovuto sparire. Forse, così facendo, ti avrebbe ricontattato.

On 1/6/2017 at 2:55 PM, Filippo said:

'se volevi interrompere la conoscenza bastava dirlo' ci sta/stava tutto

Una donna non ti dirà mai apertamente che di te non ne vuole sapere.  Lo fa solo in casi estremi, in example con un tipo violento o uno stalker insistente.

Sparisce? No problem, sparisci anche tu.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...