Vai al contenuto

Appello disperato


Messaggi raccomandati

K
esci con gli amici, sargia, tieni la testa impegnata...spero tu abbia la fortuna di avere un vero amico...

Questa mi sembra la migliore cosa.

Iin questi casi  il GFTOW è d'obbligo, evita di chiamarla, evita di incontrarla fai un pò di Push, sembra assurdo ma se ti vuole ritornerà.

Invece se cominci a stressarla la perderai totalmente. Se puoi falle sapere indirettamente che tu stai bene senza di lei (che ne so magari un suo amico le racconta che ti ha visto in giro a spassartela). Tieni presente che non sappiamo i dettagli quindi può essere che stia solo  cercando di punirti.

In ogni caso buona fortuna  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kevn

    9

  • Frunk31

    2

  • matt

    2

  • EL9

    2

Miglior contributo in questa discussione

kevn

purtoppo ha preso una bella nauseata da me e io la conosco perche' di solito e' fragile come una foglia ma ora e' proprio convinta di cio' che fa...se io mi allontano troppo rischio di perderla definitivamente se invece pian piano le faccio capire che sono diverso forse pian piano si lascerà un po andare ma ci vuole tempo e' troppo presto..se ce una possibilità su un milione io la utilizzero'...credetemi non sono mai stato cosi'...grazie a tutti di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
l'altro ieri mi ha detto di non farmi piu' sentire che non puo' darmi nulla piu' che e' felice senza di me e che non cerca piu' nulla da me ma che vuole solo uscire e divertirsi, io naturalmente sono caduto in one-itis profonda ma davvero davvero profonda ...ho fatto cose che prima non avrei mai fatto ma niente da fare...vi prego di dirmi se esiste la possibilità che io ritorni ad attrarla, non dico domani ma fra un po di mesi , se a voi e' capitato e come avete fatto..intanto mi leggo i post per uscire dallo stato di one-itis...ragazzi davvero sta volta sono mal messo.

GRazie.

Se ti ha detto veramente quello che hai scritto e che ho marcato al 99/100 l'hai persa  :ehm:

Quando l'HB è innamorata follemente e tu tiri per troppe volte la corda a lungo andare si spezza come nel tuo caso, in particolare quando si confida ed accetta i consigli delle amiche  :mad: che la invitano magari ad uscire e divertirsi assieme.. in quest'ultimo caso capita anche che l'HB in questione sia molto fragile e di conseguenza più vulnerabile alle avances...

Ora si è capovolta la situazione, lo dimostra il fatto che hai fatto cose assurde per lei per recuperare un rapporto già compromesso, ma invano.

Non perdere troppe energie inutilmente perciò il mio consiglio è di uscire a sargiare! Anche se emotivamente sei scosso la cosa migliore è cercare di uscire con chi ti vuole ORA bene, tipo amici ed amiche; non farti paranoie su di lei del tipo "avrà il ragazzo o no", non ti aiuta di certo.

Mi dispiace essere così cinico, ma per esperienza preferisco essere franco con te, bye  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
se io mi allontano troppo rischio di perderla definitivamente se invece pian piano le faccio capire che sono diverso forse pian piano si lascerà un po andare ma ci vuole tempo e' troppo presto..

secondo me ti sbagli.... se non ti allontani rischi di perderla. Segui il consiglio degli altri, esci e sargia con gli amici. Vedrai che dopo poco tempo l'avrai già dimenticata e quando lei si dirà, forse Kevn non era così male, e tornerà su i suoi passi, vedrai che forse sarai tu a non voler tornare indietro. Non ho tantissima esperienza, ma ho avuto 2 storie molto lunghe e in entrambi i casi le cose sono andate come descritte. A mio tempo, un amico mi diede lo stesso consiglio e alla fine ebbe ragione lui

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

si ...ma se trova il ragazzo?...sono f....uto

Non lo troverà presto,fidati! ;)

Una cosa però è vera,che quando una donna prende una decisione difficilmente ritorna indietro,questo te lo dico per esperienza...mi è successo una cosa simile alla tua,ho fatto tante cazzate,mi ha sempre perdonato,perchè mi amava.Loro sono come un bicchiere d'acqua,si riempiono fino all'orlo,ma la "tua"ennesima goccia non la tollerano più.

Il consiglio che posso darti è di lasciar perdere,per il momento,fidati,pensa ad altro.

Io non l'ho più cercata e ne lei ha cercato me,mi lasciò con questa frase Kevn rifletti:"Se c'è una persona a questo mondo che io amo,quella sei tu,ma non posso tornare insieme a te..."

Lei infatti non è più tornata,io a mio avviso non so se la cercherò più...chissà un giorno,qualcuno,tipo il destino,ci farà uno scherzo...

Ciao spero di esserti stato d'aiuto 8)      tango

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

e' che un mio amico ha fatto come ho detto io e poi si e' rimesso con la sua ex..cmq cerchero' di uscire e sargiare il piu' possibile perche' non ne posso davvero piu' di sta situazione di m..a sono davvero giu' non combino niente ne col lavoro ne con lo studio...mai stato cosi' male...grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
e' che un mio amico ha fatto come ho detto io e poi si e' rimesso con la sua ex..cmq cerchero' di uscire e sargiare il piu' possibile perche' non ne posso davvero piu' di sta situazione di m..a sono davvero giu' non combino niente ne col lavoro ne con lo studio...mai stato cosi' male...grazie a tutti....

è vero, può anche succedere che se la pressi vi rimettiate insieme... ma a quale prezzo, ho paura che ti ritroveresti in una situazione molto sottomessa... Sargia a più non posso, anche se non ottieni risultati immediati, il sarge in queste situazioni è una manna dal cielo... vedrai che in brevissimo tempo la cosa ti passerà... Ogni volta rimango stupefatto dall'efficacia della formula GFTOW

Appena i tuoi stati d'animo saranno di nuovo sotto controllo, potrai decidere più lucidamente cosa fare... IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

dylan

Ignorala, non pressare, non mostrarle i tuoi sentimenti, non scoprirti, lasciale il mistero, l'assenza, il fascino.

Te lo dice uno che questi errori di "eccesso di contatto" (=pressing) li ha fatti ed oggi, quando la incontra (solo lei) deve sopportare lo sguardo di una che sembra stia guardando un cane bastonato e poveraccio.

Tieni alto il tuo valore.

Lasciala lìbera e sarà tua per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Ci siamo passati tutti, anch'io nell'ultimo anno 2 volte, e il carissimo Prieras ne sa qualcosa anche lui (mi permetto la citazione) ;)

Il mio modesto consiglio è questo:

1)prettamente PRATICO:

rilassati, cerca di stare in buona compagnia, di uscire con gli amici e ritrovare un po' di spensieratezza. La tentazione di parlare di lei sarà fortissima ma ti assicuro che NON ti farà stare meglio (esp. personale), cogli queste occasioni proprio per pensare ad altro. Anche se non sprizzerai di gioia tutta la sera va bene lo stesso, ma cerca di non parlarne.

NON sargiare per il momento e NON trombarti al volo qualcun'altra, a meno che non hai una che veramente ti piace, ma se lo fai con qualcuna che reputi inferiore a lei, ti farà stare peggio. Molto peggio. (anche questa esp. personale di qualche settimana fa... oh poi se esci a sargiare e becchi una che ti colpisce cento volte di più, ben venga, sarebbe fantastico e te lo auguro).

Concentrati invece su altre attività che ti appassionano e ti fanno stare bene.

2)PSICOLOGICO: prendi la decisione DEFINITIVA di riconoscere cosa hai sbagliato con lei e di perdonare te stesso, eliminando qualunque senso di colpa.

Allo stesso modo riconosci cosa ha sbagliato lei nei tuoi confronti e decidi una volta per tutte di perdonarla, senza avere nessun risentimento residuo (non c'è bisogno che lei lo sappia).

Sei usi il perdono e allontani i sentimenti negativi verso te stesso e verso di lei, indebolirai questo "complesso" passeggero, al contrario ogni volta che ti lascerai andare alla rabbia, al risentimento e ai sensi di colpa lo rafforzerai. (Questo non vuol dire che devi far finta che non sia successo niente, ma devi cercare di indirizzare l'energia verso sentimenti positivi: il perdono)

Ti troverai varie volte a dover ripetere questo processo, ogni volta che proverai sentimenti negativi. Ma vedrai che ogni volta saranno sempre più deboli.

Hai la possibilità di scegliere, non devi per forza reagire al tuo subconscio, hai il CONTROLLO!

Si dice che ci vogliono 3 settimane per cambaire un'abitudine, sono del parere che la stesso principio si applica in questi casi.

Quando hai la mente più sgombra e rilassata ti consiglio di leggere: "Mastering Your Hidden Self: A Guide to the Huna Way" di Serge King Kahili

P.S. se vuoi cercare di riavvicinarti a lei, e ti assicuro che se segui quello che ti ho detto NON ti interesserà più, ti dico brevemente come farei io: sparisci completamente per un mese o anche di più, poi chiamala senza commentare su quello che è successo, facci una breve conversazione ed invitala per un caffè. Se dice di no o se non è aria riprova dopo una settimana.

Ma durante l'eventuale mese, cerca di fare come ti ho suggerito, NON ti mettere a pensare "se si fa il ragazzo sono fottuto". E' proprio questo genere di pensieri che ti fotte.

Hakuna matata

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

grazie mille davvero spero di riuscire a seguire quanto detto..sono già cambiato tanto per quello che e' successo, pero' porca putt... lei e' dentro di me un treno...ogni sec, se non risponde al tel se non mi risponde ad un messaggio mi fa un male cane, e se continua a dirmi che poi non devo illudermi mi fa ancora peggio e' che c...o sono andato a casa sua.. si e' lasciata abbracciare, si e' lasciata toccare e stringere...non lo so....che c..o di periodo di m...a....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...