Vai al contenuto

Appello disperato


Messaggi raccomandati

matt
grazie mille davvero spero di riuscire a seguire quanto detto..sono già cambiato tanto per quello che e' successo, pero' porca putt... lei e' dentro di me un treno...ogni sec, se non risponde al tel se non mi risponde ad un messaggio mi fa un male cane, e se continua a dirmi che poi non devo illudermi mi fa ancora peggio e' che c...o sono andato a casa sua.. si e' lasciata abbracciare, si e' lasciata toccare e stringere...non lo so....che c..o di periodo di m...a....

Dimenticala, non vederla, non chiamarla per un pò; ti stai facendo male da solo; ora sei solo un amico, non più il fidanzato, fidati è così  :zott:

Forse un giorno tornerà...nel frattempo esci e divertiti cercando di non pensare a lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kevn

    9

  • Frunk31

    2

  • piedamaro

    2

  • EL9

    2

Miglior contributo in questa discussione

piedamaro
grazie mille davvero spero di riuscire a seguire quanto detto..sono già cambiato tanto per quello che e' successo, pero' porca putt... lei e' dentro di me un treno...ogni sec, se non risponde al tel se non mi risponde ad un messaggio mi fa un male cane, e se continua a dirmi che poi non devo illudermi mi fa ancora peggio e' che c...o sono andato a casa sua.. si e' lasciata abbracciare, si e' lasciata toccare e stringere...non lo so....che c..o di periodo di m...a....

Ah kevn!!!!!

Cerca de comprendere in modo lucido quello che ti ho scritto: "Sei usi il perdono e allontani i sentimenti negativi verso te stesso e verso di lei, indebolirai questo "complesso" passeggero, al contrario ogni volta che ti lascerai andare alla rabbia, al risentimento e ai sensi di colpa lo rafforzerai."

Anche se la chiami, se la messaggi se la vedi, RAFFORZERAI il "complesso". Non solo se provi risentimento verso di lei, ma anche se continui a darle attenzione, ovviamente.

Allora comprendi il fatto che lei non è felice con te e che se ne vuole andare, rispetta il suo "percorso".

A quel punto ti passerà la voglia di cercarla e forse proverai rabbia e risentimento nei suoi confronti.

A QUESTO punto vale ciò che ti ho virgolettato prima. :)

Energy flows where attention goes.

Se vuoi approfondire qualunque dettaglio di sta cosa, o pensieri che ti vengono in mente, per quanti assurdi che siano, continua a postare o mandami un PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Ah kevn!!!!!

Cerca de comprendere in modo lucido quello che ti ho scritto: "Sei usi il perdono e allontani i sentimenti negativi verso te stesso e verso di lei, indebolirai questo "complesso" passeggero, al contrario ogni volta che ti lascerai andare alla rabbia, al risentimento e ai sensi di colpa lo rafforzerai."

Anche se la chiami, se la messaggi se la vedi, RAFFORZERAI il "complesso". Non solo se provi risentimento verso di lei, ma anche se continui a darle attenzione, ovviamente.

Allora comprendi il fatto che lei non è felice con te e che se ne vuole andare, rispetta il suo "percorso".

A quel punto ti passerà la voglia di cercarla e forse proverai rabbia e risentimento nei suoi confronti.

A QUESTO punto vale ciò che ti ho virgolettato prima. :)

lo sto facendo, piu' o meno funziona ma come sapevo la sera o la mattina presto i pensieri ritornano e la tentazione l'illusione di poter fare qualcosa e' molto forte e richiede impegno ad evitare queste emozioni, cerco comunque di fare il possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...