Vai al contenuto

Secondo appuntamento e sesso: consigli per il dopo


Sonia

Messaggi raccomandati

Sonia

Ciao a tutti,

Una settimana fa sono uscita con un ragazzo , per me molto carino, io trent'anni, lui di poco più giovane. Da subito si è creata una buona sintonia, al primo appuntamento il suo sguardo su di me non mentiva, dopo un quarto d'ora aveva il suo braccio intorno alla mia vita. Serata piacevole, al rientro a casa inizia a baciarmi per strada, io non mi tiro indietro, mi piace, fine primo appuntamento. Tornato a casa e nei giorni seguenti continua a scrivermi, mi dice che mi trova sensuale, interessante e altro. Secondo appuntamento qualche giorno dopo: usciamo a cena, con un mezzo equivoco mi porta a casa sua ( e già lì mentalmente era scattato l'allarme rosso) e...la cosa stava andando oltre, io lo fermo e gli dico che lui mi piace ma per me non era quello il momento, lui a quel punto  mi dice qualcosa che  mi fa completamente aprire e fidarmi, continuiamo e finiamo a letto. Risultato: l'effetto, almeno dal mio punto di vista, è stato deludente perché non ero rilassata e disinibita come avrei voluto e come una confidenza maggiore mi avrebbe dato.

 

Il giorno dopo mi ha scritto, ci siamo scambiati qualche msg, nessun accenno alla serata.

Vorrei continuare a conoscerlo.Ora che fare?

Non massacratemi, sono qui per "imparare". Grazie.

Modificato da Sonia
Link al commento
Condividi su altri siti

Slyder

E da noi quindi che vuoi? Il problema sei stata te che non ti sei lasciata andare, lui più di quello non può fare, comunque penso che sia pieno di discussioni dette e ridette sull'argomento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia

La domanda è: come posso "riprendere" il discorso? 

Io, da donna, non sono così tranciante, a me è capitato di vivere la situazione opposta con uomini in passato con una difficoltà in quel momento, ho capito e ho proseguito lo stesso la conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
6 minuti fa, Slyder ha scritto:

E da noi quindi che vuoi? Il problema sei stata te che non ti sei lasciata andare

E menomale che ho scritto:" non massacratemi". Non siamo tutti uguali, tutti pronti allo stesso momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo
15 minuti fa, Sonia ha scritto:

Vorrei continuare a conoscerlo.Ora che fare?

Mi par semplice, continuate a sentirvi e a vedervi, continuate a trombare finché vi va

Dopo un po' saprai se quella confidenza che cerchi si sarà palesata oppure no

Personalmente in diverse occasioni ho avuto delle prime volte diciamo così.. di rodaggio.. quasi deludenti in un certo senso

O comunque.. diverse da come le desiderassi o immaginassi

E ,lo stesso, penso, sia stato per le ragazze che stavano donandomi quei momenti

Però poi dandosi il tempo di conoscersi l'affinità si scopre, la sintonia si crea

 

Il problema però.. è che spesso si confonde il "darsi il tempo per una confidenza maggiore" con il "evitiamo di trombare / aspettiamo a trombare"

..il che è un peccato

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio modesto punto di vista, quindi non prenderlo come oro colato, non c'è nessun discorso da riprendere. Il giorno dopo vi siete scambiati qualche messaggio e quindi la vostra interazione è continuata, bene no? :)

Che ti aspettavi? Che ti dicesse quanto sei bella e quanto è stato bello? Hai detto che per te il sesso è stato un po' deludente a causa della tua mancata rilassatezza. E se lui stesse pensando la stessa cosa di sè? Magari pure lui si è accorto che non la cosa non è stata esattamente un'opera d'arte e forse dà la colpa a se stesso. Per questo potrebbe aver voluto non accennare alla cosa ma comunque non vuole chiudere il discorso con te (leggi: fare next) perchè non gli dispiaci

E infatti il giorno dopo ti ha scritto lui. Se avesse voluto sparire e chiudere il discorso sarebbe semplicemente sparito. Non tutte le ciambelle riescono sempre con il buco, la ricetta funzionerà meglio la prossima volta dato che avrete già assaggiato gli ingredienti

P.s. Benvenuta qui. Un bacio

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Slyder

Primo hai aperto la discussione lasciando il messaggio a metà, ora non venirmi quindi a "rinfacciare" che ti ho "massacrata" poiché è un commento oggettivo. Se volevi un metodo di comunicazione più femminile ci sta il forum omonimo, qui preferisco parlare di fatti. 

Comunque contattalo se voleva farti una scopata e via non ti ricontatterà, ma mi sembrerebbe strano. Poi non ho capito, tu lo hai contattato oppure non hai fatto nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Dal mio modesto punto di vista, quindi non prenderlo come oro colato, non c'è nessun discorso da riprendere. Il giorno dopo vi siete scambiati qualche messaggio e quindi la vostra interazione è continuata, bene no? :)

Che ti aspettavi? Che ti dicesse quanto sei bella e quanto è stato bello? Hai detto che per te il sesso è stato un po' deludente a causa della tua mancata rilassatezza. E se lui stesse pensando la stessa cosa di sè? Magari pure lui si è accorto che non la cosa non è stata esattamente un'opera d'arte e forse dà la colpa a se stesso. Per questo potrebbe aver voluto non accennare alla cosa ma comunque non vuole chiudere il discorso con te (leggi: fare next) perchè non gli dispiaci

E infatti il giorno dopo ti ha scritto lui. Se avesse voluto sparire e chiudere il discorso sarebbe semplicemente sparito. Non tutte le ciambelle riescono sempre con il buco, la ricetta funzionerà meglio la prossima volta dato che avrete già assaggiato gli ingredienti

P.s. Benvenuta qui. Un bacio

Grazie davvero. Mi dai fiducia. Ah, ma sei un uomo o una donna :) ? 

Io lo spero. Lui mi piace e, dopo una serie di relazioni distruttive, mi sembra una persona interessante e mi dispiacerebbe non continuare a conoscerlo.

Al sesso ci volevo arrivare anch'io, non sono disinteressata, anzi!!..ho solo bisogno di recuperare il suo significato bello e leggero. Non riesco a svincolare la parte fisica da quella emotiva, in quel momento di fusione cerco un contatto affettivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sonia ha scritto:

Grazie davvero. Mi dai fiducia. Ah, ma sei un uomo o una donna :) ? 

Io lo spero. Lui mi piace e, dopo una serie di relazioni distruttive, mi sembra una persona interessante e mi dispiacerebbe non continuare a conoscerlo.

Al sesso ci volevo arrivare anch'io, non sono disinteressata, anzi!!..ho solo bisogno di recuperare il suo significato bello e leggero. Non riesco a svincolare la parte fisica da quella emotiva, in quel momento di fusione cerco un contatto affettivo.

sono una donna :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, Sonia ha scritto:

Grazie davvero. Mi dai fiducia. Ah, ma sei un uomo o una donna :) ? 

Io lo spero. Lui mi piace e, dopo una serie di relazioni distruttive, mi sembra una persona interessante e mi dispiacerebbe non continuare a conoscerlo.

Al sesso ci volevo arrivare anch'io, non sono disinteressata, anzi!!..ho solo bisogno di recuperare il suo significato bello e leggero. Non riesco a svincolare la parte fisica da quella emotiva, in quel momento di fusione cerco un contatto affettivo.

ma la tua paura qual'e'? che l'hai deluso perche' sei stata un pezzo di ghiaccio? io gli parlerei tranquillamente non c'e nulla di cui vergognarsi. Non ho dato il meglio di me, perche' non sono abituata a farlo cosi presto... cosa ti ha detto per convincerti? sono curioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...