Vai al contenuto

Aprile conversazione con un uomo


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

Canadair
Adesso, unadonna ha scritto:

La soluzione: devi essere un "mortodifiga per scelta"

Devi avere ai tuoi piedi il mondo femminile ma scegliere me perchè sono unika&spesciale .

Ma senza dirlo apertamente, facendo intendere con le azioni.

<3

 

Come ho fatto a non pensarci prima.

'' Suvvia Maestro Colombo,  chi potrà mai tenere un uovo diritto ed in piedi! ''

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
16 minuti fa, Canadair ha scritto:

Come ho fatto a non pensarci prima.

'' Suvvia Maestro Colombo,  chi potrà mai tenere un uovo diritto ed in piedi! ''

E niente, mó ti mando l'IBAN.

prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
53 minuti fa, Canadair ha scritto:

Ne sei sicura?

Spesso, le Donne, ritengono che un uomo di cui hanno percepito un interesse, abbia solo loro come obiettivo ed interesse. Oppure che, il suo interesse per lei, espresso in qualsivoglia forma, dimostri in maniera equivocabile che esiste solo lei nella sua mente e nel suo desiderio sessuale e sentimentale

La potremmo chiamare. 'L'assioma del Morto di Figa' .

Fino a prova contraria un uomo è morto di figa, e l'onere della prova di dimostrare il contrario spetta a lui, salvo poi qualificarsi e quindi dimostrare inequivocabilmente la propria mortadifigaggine.

La mortadifigaggine poi riduce l'attrazione di lei etc etc. ed ha sua volta è vero che ci prova con tutte è morto di figa. E neanche questo va bene.

D'altra parte poi esiste sempre il corollario di un antico merdatest : ' hai tante ragazze? ' ? allora sei un porco innaffidabile e maiale!

Cioè scoprire che lui ha scelta, lo squalifica come l'evidenza della mancanza di scelta.

Questo per chi ci prova.

L'unica soluzione sarebbe quella di non provarci .Ed allora 'oddio non ci prova, ma perchè, dove sono gli uomini di una volta, che frocio! '

Se ci prova lei,

l'unica che salva un uomo da quanto sopra

 e' DARLO

SUBITO.

Ma sono solo io che davanti alle contorsioni mentali ed agli arzigogoli, agli arabeschi della mente e del ventre femminile mi riempo di amore e di meraviglia ? <3

 

E questo cosa c'entra con il mio post...

Non ho detto né che è frocio, né che sia un morto di figa.

Ho capito che da parte sua manchi l'interesse, tuttavia mi sono chiesta come mai sui social mi mostrasse attenzione attraverso "il like".

Ovviamente si tratta di un like, di fumo, son quindi giunta a capire che al tipo piace divertirsi...

"Mo le metto il like, vediamo se mi riscrive, cosi mi gaso ancora"

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
3 ore fa, lafemmefatale ha scritto:

E questo cosa c'entra con il mio post...

Non ho detto né che è frocio, né che sia un morto di figa.

Ho capito che da parte sua manchi l'interesse, tuttavia mi sono chiesta come mai sui social mi mostrasse attenzione attraverso "il like".

Ovviamente si tratta di un like, di fumo, son quindi giunta a capire che al tipo piace divertirsi...

"Mo le metto il like, vediamo se mi riscrive, cosi mi gaso ancora"

La  considerazione era ispirata a questa discussione ma non correlata direttamente.

Riflette, e lo sai anche tu, le sfumature e le articolazioni di pensiero in situazioni analoghe.

D'altra parte IS dovrebbe essere più pieno di discorsi di metodo, che non di merito. I 'consigli' sono a volte impossibili da dare, mancando troppi dettagli. LE metodologie invice sono scientifiche e funzionano, almeno su base statistica

Che poi invece ci si appassioni alla telenovela ed al drama, e ne sono fieramente il primo, in ottima compagnia di ottimi amici/amiche è una ltro fatto

Il like tattico , o strategico (come viene definito da chi non ha idea della diferenza tra tattica e strategia infatti sarebbe da definirsi tattico. Strategico è cancellaesi da FB per esempio, ma lasciamo perdere)  è uno strumento molto femminile, raramente efficace se si ha che fare con uomo almeno un filo connesso, e raramente è una tattica femminile.

Credo semplicemente che il tuo tipo sguazzi nell'abbondanza. Non ti vede non perchè tu sia brutta o poco interessante, ma probabilmente non ne ha semplicemente il tempo

Ma questa è appunto Soap Opera

E vale quanto le teorie su Got

(voglio Bronn sul Trono di Spade)

Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
19 ore fa, Canadair ha scritto:

La  considerazione era ispirata a questa discussione ma non correlata direttamente.

Riflette, e lo sai anche tu, le sfumature e le articolazioni di pensiero in situazioni analoghe.

D'altra parte IS dovrebbe essere più pieno di discorsi di metodo, che non di merito. I 'consigli' sono a volte impossibili da dare, mancando troppi dettagli. LE metodologie invice sono scientifiche e funzionano, almeno su base statistica

Che poi invece ci si appassioni alla telenovela ed al drama, e ne sono fieramente il primo, in ottima compagnia di ottimi amici/amiche è una ltro fatto

Il like tattico , o strategico (come viene definito da chi non ha idea della diferenza tra tattica e strategia infatti sarebbe da definirsi tattico. Strategico è cancellaesi da FB per esempio, ma lasciamo perdere)  è uno strumento molto femminile, raramente efficace se si ha che fare con uomo almeno un filo connesso, e raramente è una tattica femminile.

Credo semplicemente che il tuo tipo sguazzi nell'abbondanza. Non ti vede non perchè tu sia brutta o poco interessante, ma probabilmente non ne ha semplicemente il tempo

Ma questa è appunto Soap Opera

E vale quanto le teorie su Got

(voglio Bronn sul Trono di Spade)

Quindi ho 2 opzioni:

1) aspettare che si ricordi di me;

2) cambiare target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

3

Adesso, lafemmefatale ha scritto:

Quindi ho 2 opzioni:

1) aspettare che si ricordi di me;

2) cambiare target.

q questo punto si. altrimenti:

3) sederti sul Trono di Spade

Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
Adesso, Canadair ha scritto:

3

q questo punto si. altrimenti:

3) sederti sul Trono di Spade

Non male... che goduria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...