Vai al contenuto

Aprile conversazione con un uomo


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

Power
24 minutes ago, lafemmefatale said:

Perché sento spesso i miei amici parlare e dare delle "disperate" alle donne che denotano interesse inviando messaggi. 

Io personalmente lo vedo come un limite mentale, ma per fortuna noto che ci sono uomini svegli e intelligenti.

Grazie. Mi blocca un po' il fatto che se avesse avuto lo stesso interesse, probabilmente si sarebbe già mosso lui. 

Ma tentare non nuoce :) 

 

Se può rassicurarti, a volte io non scrivo il giorno dopo a tipe che conosco a feste o discoteche per mancanza di voglia o perché in quel momento ne ho già altre.

Se non c'è interesse lo vedrai subito, smetterà di rispondere dopo una decina di messaggi al massimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ho sempre fatto la prima mossa ed è stato sempre un vantaggio perché vedi immediatamente se la persona è interessata a te oppure no. Risparmi del tempo sostanzialmente. Ti prendi i due di picche come li prendono gli uomini ma chissenefrega, poi si impara da queste esperienze (magari ci si fa furbe)

Di quel che possono pensare non ti deve interessare, perché anche pensassero che sei interessata a loro, che male c'è? 

Per me è un metodo che mi permette di capire se una persona è disposta a conoscermi immediatamente senza perdere tempo e come ha detto @Power lo capisci subito se gli interessi oppure no.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Secondo me dobbiamo un attimo distinguere determinate dinamiche.

Mi interessa e mi scrive parecchio = WOW.
Mi interessa così così e mi scrive parecchio = wow moderato (a lungo andare può portare a rotture di cazzo)
Mi interessa per una chiavata e mi scrive parecchio = mh ok (che rottura di cazzo però, mi sta a scrivere ogni 3x2)
Mi interessa a tratti e mi scrive parecchio = oh che due coglioni, e lasciami un po' in pace 
Non mi interessa per niente e mi scrive parecchio = non rispondo

Il problema è capire a che tipo di interessamento sia lui.
Ed adottare poi una strategia di seguito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Just now, MichelaDevi said:

Ho sempre fatto la prima mossa ed è stato sempre un vantaggio perché vedi immediatamente se la persona è interessata a te oppure no. Risparmi del tempo sostanzialmente. Ti prendi i due di picche come li prendono gli uomini ma chissenefrega, poi si impara da queste esperienze (magari ci si fa furbe)

Di quel che possono pensare non ti deve interessare, perché anche pensassero che sei interessata a loro, che male c'è? 

Per me è un metodo che mi permette di capire se una persona è disposta a conoscermi immediatamente senza perdere tempo e come ha detto @Power lo capisci subito se gli interessi oppure no.

 

 

Che poi, a noi fa piacere. Tanto! 

 

Non so agli altri maschi, ma io adoro quando la donna fa le sue mosse.

 

Ho avuto un date qualche giorno fa con una ragazza, mi ha scritto lei, invitato lei e scelto lei il posto. Non hai idea, @lafemmefatale quanti punti ha guadagnato per questa cosa. Quindi scrivigli, qualsiasi cosa, meglio se inerente a qualche interesse in comune e invitalo ad uscire!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
11 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Ho sempre fatto la prima mossa ed è stato sempre un vantaggio perché vedi immediatamente se la persona è interessata a te oppure no. Risparmi del tempo sostanzialmente. Ti prendi i due di picche come li prendono gli uomini ma chissenefrega, poi si impara da queste esperienze (magari ci si fa furbe)

Di quel che possono pensare non ti deve interessare, perché anche pensassero che sei interessata a loro, che male c'è? 

Per me è un metodo che mi permette di capire se una persona è disposta a conoscermi immediatamente senza perdere tempo e come ha detto @Power lo capisci subito se gli interessi oppure no.

 

Cosa intendi quando dici "ci si fa più furbe"? a cosa ti riferisci? :D 

8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Secondo me dobbiamo un attimo distinguere determinate dinamiche.

Mi interessa e mi scrive parecchio = WOW.
Mi interessa così così e mi scrive parecchio = wow moderato (a lungo andare può portare a rotture di cazzo)
Mi interessa per una chiavata e mi scrive parecchio = mh ok (che rottura di cazzo però, mi sta a scrivere ogni 3x2)
Mi interessa a tratti e mi scrive parecchio = oh che due coglioni, e lasciami un po' in pace 
Non mi interessa per niente e mi scrive parecchio = non rispondo

Il problema è capire a che tipo di interessamento sia lui.
Ed adottare poi una strategia di seguito.

Chiaro, ma ovviamente il mio sarebbe un messaggio buttato lì, poi dipenderà da come reagisce lui. Se noto che non si attiva per mantenere la conversazione anche lui o lo sento scazzato sicuramente non gli scriverò una seconda volta... :D 

8 minuti fa, Power ha scritto:

 

Che poi, a noi fa piacere. Tanto! 

 

Non so agli altri maschi, ma io adoro quando la donna fa le sue mosse.

 

Ho avuto un date qualche giorno fa con una ragazza, mi ha scritto lei, invitato lei e scelto lei il posto. Non hai idea, @lafemmefatale quanti punti ha guadagnato per questa cosa. Quindi scrivigli, qualsiasi cosa, meglio se inerente a qualche interesse in comune e invitalo ad uscire!

Sentire queste cose mi rende più sicura... poi non mi reputo neanche da "buttare" fisicamente, quindi qualche chance potrei averla.

Grazie :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
44 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Vedi che hai sbagliato a scrivere nel titolo del topic: è "Giugno conversazione con uomo".

a breve sarà "luglio conversazione con uomo" 😜

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Facci sapere se meriti o no il tuo NickName ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ti fai più furba nel senso che riesci a fare il primo passo senza che sia esplicito, in modo indiretto, anche se l'altro lo capisce ma non fa niente, lo metti a suo agio.

Poi a forza di farlo diventi sicura, ma non solo con chi ti piace, diventi propositiva e prendi spesso l'iniziativa anche nel tuo gruppo di amici ad organizzare qualcosa. Non necessariamente deve avere quel fine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Ah ovviamente vogliamo sapere se la cosa va a buon fine che qui facciamo il tifo per te 👏🏻

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
59 minuti fa, Power ha scritto:

Qualche giorno fa con una ragazza, mi ha scritto lei, invitato lei e scelto lei il posto. Non hai idea, @lafemmefatale quanti punti ha guadagnato per questa cosa. 

Io gliel'ho pure detto "il tuo piglio anticonvenzionale mi ha sorpreso, complimenti per aver rotto quel cliché che vede la donna succube delle decisioni maschili" .

mi veniva quasi da darle il cinque :P

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...