Vai al contenuto

Aprile conversazione con un uomo


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis

Prendi l'iniziativa senza paura e mandagli la foto del cazzo..

 

 

 

 

 

 

A parte gli scherzi, agisci.

Non credere ai tuoi amici, lo dicono perché quelle che li contattano non gli piacciono per nulla. Altrimenti.

Una donna che prende l'iniziativa con me guadagna punti che non ti dico.

Fatti sotto!

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
27 minutes ago, Albbo said:

Io gliel'ho pure detto "il tuo piglio anticonvenzionale mi ha sorpreso, complimenti per aver rotto quel cliché che vede la donna succube delle decisioni maschili" .

mi veniva quasi da darle il cinque :P

 

 

L'hai premiata verbalmente... io in altro modo 😜😜

 

Resta il fatto che secondo me fa partire il date proprio con uno spirito diverso :)

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Anche perché sai che comodità?

Ti escludi già il rischio che la tizia sia una che se la tira o che si fa mille paranoie del tipo: 'oh adesso gli rispondo tra due giorni così penserà che sono stra ricercata e mi farò desiderare'. 

E in più partite sapendo di interessare alla tipella in questione senza alcun dubbio, ancora meglio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
7 minutes ago, AliceInWonderland said:

Anche perché sai che comodità?

Ti escludi già il rischio che la tizia sia una che se la tira o che si fa mille paranoie del tipo: 'oh adesso gli rispondo tra due giorni così penserà che sono stra ricercata e mi farò desiderare'. 

E in più partite sapendo di interessare alla tipella in questione senza alcun dubbio, ancora meglio

Hai ragione, è molto più semplice e bello per entrambi. A trovarne di tipe così 

 

Che poi... se una tizia risponde dopo due giorni, il ragazzo l'ha già scordata e ha già chiesto al suo amico il nome delle tipe conosciute al bar la sera scorsa lol

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

3 pagine di risposte in un paio d'ore? Ah,ecco cosa ci vuole per essere pieni di risposte in un topic....una donna che vuole essere la prima a mandare un messaggio! 😜

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
35 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Anche perché sai che comodità?

Ti escludi già il rischio che la tizia sia una che se la tira o che si fa mille paranoie del tipo: 'oh adesso gli rispondo tra due giorni così penserà che sono stra ricercata e mi farò desiderare'. 

E in più partite sapendo di interessare alla tipella in questione senza alcun dubbio, ancora meglio

Sì ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio: alcuni uomini perdono interesse se e quando le ragazze si fanno avanti.

28 minuti fa, Power ha scritto:

Hai ragione, è molto più semplice e bello per entrambi. A trovarne di tipe così 

 

Che poi... se una tizia risponde dopo due giorni, il ragazzo l'ha già scordata e ha già chiesto al suo amico il nome delle tipe conosciute al bar la sera scorsa lol

A me è successo che un tizio (aveva fatto tutto lui) adottava questi comportamenti... un nervoso, infatti ho perso subito interesse. A 27 anni questi giochetti iniziano a scocciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 minuti fa, lafemmefatale ha scritto:

Sì ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio: alcuni uomini perdono interesse se e quando le ragazze si fanno avanti.

Perché mai dovrebbero perdere interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
5 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Perché mai dovrebbero perdere interesse?

Perché se non si fa le seghe mentali gode solo a metà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
4 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Perché mai dovrebbero perdere interesse?

Guarda sinceramente non so, ma capitano queste situazioni... dipende dalla propria formamentis 

 

7 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

E buttati, su su su..

non sarà morbido ma... mi buttoooo! appena ho la giusta occasione per agganciare, procedo ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...