Vai al contenuto

Essere un pò cattivi?


LIFE

Messaggi raccomandati

LIFE

salve gente, secondo voi, un'osservazione negativa su un punto di forza di un'hb che mi ha semi rifiutato, può essere valutata male o poco rispettosa?

racconto brevemente l'accaduto, una hb8,5 mi concede un day1-2 (purtroppo commetto ancora grossi errori di game  :mad:) sa di essere molto bella, soprattutto fisicamente, tanto che si presenta in minigonna e scollatura da urlo. purtroppo ieri sera l'ho incrociata in un locale e la situazione è stata molto fredda, un semplice saluto, ho visto poco interesse in lei.

oggi pensavo di mandarle un sms un po cattivo, in modo da smuovere o smontare il piedistallo su cui siede comodamente... conosce la mia professionalità nel settore, e avevo intenzione di scriverle qualcosa del tipo: " ciao Hb, ma cosa ti è successo? ieri sera ti ho osservata un attimo, e mi sembravi un bel po ingrassata sul sedere! stai attenta :)... ma non preoccuparti che sei lo stesso ancora molto carina..."

che ne dite? si puo smuovere qualcosa con un sms di questo tipo o rischio di chiudere totalmente la scena?

il mio messaggio punta a colpirla su un suo punto forte pero c'è un tentativo di comunicarle sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Life, questa, imho è un offesa bella e buona... Un Neg ogni tanto ci stà ma ricordati che prima di essere un hb lei è una persona, alle persone non piace essere offese gratuitamente.. Da quello che scrivi, lei ieri sera lei si è mostrata fredda, non ti ha mostrato interesse, e te ora intendi "premiarla" concedendole un IOI palese come un sms :rolleyez:. A parer mio questo non è il modo più proficuo in cui potresti comportarti. Poi pensa che è vero, lei si è comportata in modo freddo con te ieri sera, però ti ha anche concesso un day2, quindi l'interesse comunque c'è, ieri sera magari aveva dei problemi lei. Io fossi in te continuerei il game come se non fosse successo nulla, cerca di ottenere un day3 e non farti condizionare dal frame che sta cercando di importi.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

si, mi sa che hai ragione, è che questa ragazza mi interessava davvero molto, dal comportamento che ha tenuto capisco che non ha piu l interesse che aveva prima del day-2... dovrò capire cosa ho sbagliato... il mio non era un messaggio scritto al fine di offendere la persona ma pensavo fosse un buon NEG

il day-3 mi sa di miraggio ormai...

meglio non farmi piu sentire forse? GFTOW? è che non riesco a gestire le situazioni se sono troppo coinvolto emotivamente  :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

K
" ciao Hb, ma cosa ti è successo? ieri sera ti ho osservata un attimo, e mi sembravi un bel po ingrassata sul sedere! stai attenta ... ma non preoccuparti che sei lo stesso ancora molto carina..."

Innanzitutto considera che questo è un bel neg combinato con il 101. Credo che l'effetto sia migliore dal vivo, magari durante una conversazione, introducendolo in modo casuale. Mandando un sms la cosa sembrerebbe studiata a tavolino e poi lo potrà leggere e rileggere finche non razionalizi il perchè dell'sms. 

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

senza entrare in merito alle complicate questioni personali, che in 3 righe non potrei nè capire, nè spiegare...

...penso solo che non bisogna confondere "il poco interesse" (anzi specifico l'apparente manifestazione di interesse da parte sua, non così esplicita come tu vorresti che fosse) con "il due di picche".

Insomma si fa gftow solo quando il game è finito con frasi tipo "ti voglio solo come amico" "non te la do" :D .

Se il problema invece è che l'interesse è poco... allora va alzato, è compito tuo, tu sei il seduttore.

Mettiamoci sempre in testa che è l'uomo che comanda e la donna agisce (almeno agli inizi) in maniera passiva, cioè che aspetta.

In pratica il pua gioca fino a quando può. Con i "Se" e con i "Ma" invece ci si autoingarbuglia il cervello da soli (che poi è da lì che nasce la oneitis, proprio quando uno pensa più di quanto agisce)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
non riesco a gestire le situazioni se sono troppo coinvolto emotivamente  :mad:

Ecco, cos'altro aggiungere?  :D

Si vede lontano un miglio che sei totalmente cotto. Quindi qualunque mossa tu faccia, sarai sempre teso e impaurito dinanzi alle sue reazioni. In parole povere non sei in grado di giocare alla pari in questo momento.

Un consiglio sincero? Dimenticala.

Per un giorno, una settimana, un mese, un anno (se necessario), scompari e non farti piu' vedere da lei. Applica un push devastante. Se hai giocato bene, sara' lei a farsi sentire (e tu a negarti).

Migliora, studia, applica, trovatene altre 5. E poi quando sara' il momento giusto, torna alla carica. Piu' forte e determinato di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Ciao LIFE!

Immagino non abbia più mandato quel famoso SMS, giusto?

A scanso di equivoci voglio farii partecipe della mia personale opinione. Quando l'ho letto (trenta secondi fa) ho capito solo una cosa: a te interessa lei, son sai come dirglielo, cerchi di neggarla ma in realtà ti qualifichi alla grande dimostrando grande interesse.

Quell'sms che volevi inviare io lo leggo come "ti voglio tanto bene che anche se ti ingrassi sul culo (che comunque è bello) mi piaci lo stesso" il che è come dire "ti prego, mettiti i tacchi a spillo e schiacciami il cuore!"

Questo naturalmente IMHO.

Stammi bene, sargiala pure, se ti vuoi skillare, ma tieni sempre presente quanto segue:

1 - non lo fai per portarla a letto ma per divertirti. In realtà la tua vita è piena di donne tanto che non sai a chi dare i resti (se così non è fa in modo che lo sia -> GFTOW)

2 - se per caso ti dimostra interesse etc etc, è solo il tuo game che inizia a funzionare, non lei che si sta innamorando di te. Non ti emozionare, non cascarci. Almeno non prima di close seri (oltre il bacio, per intenderci!), infrangerebbe tutto. Dopo questi close, un po' di dolcezza se la merita quando se la merita. MAI quando fa la stronzetta o la sostenuta, come ha fatto non dandoti attenzione la sera prima. Se la premi mostrandole interesse attraverso un sms, in realtà ottieni esattamente il contrario di quello che vorresti.

3 - se davvero devi pushare, fallo a voce o meglio ancora dal vivo. un sms è un modo troppo timido per farlo e quindi intrinsecamente incongruente col messaggio che vorresti inviare. Se sei alpha (e lo sei, giusto?) non hai paura di dirle in faccia quali secondo te sono i suoi difetti, e di ridere alle sue risposte. Questo vuol dire CHIAMALA, ma dopo un po' di tempo. Se non ti risponde, riprova una volta sola a distanza di qualche ora. se ancora non risponde -> GFTOW

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Ciao Life

quoto in pieno gli ottimi consigli che ti hanno dato trinciatop e mad4hb  e ti dico che,per ora, non mi pare ancora il momento di scegliere il GFTOW (da quel che dici è sceso solo un po' l'interesse dell'hb nei tuoi confronti devi solo ricrearlo(vedi sempre lista :)).In questi casi cestina l'idea dell'sms (utile in altre circostanze) solo LIVE o telefono.

Non sò come tu abbia giocato,suppongo bene fino a che non hai ottenuto il day2 poi mi sa che ti sei fatto "fregare" dall'emozione,come dici tu e durante il day2 hai cannato qualche cosa...(forse qualche ST)

Imho anzitutto dovresti analizzare dove e perchè hai sbagliato (così da non ripeterlo più con le prossime hb ;)).Ti elenco brevemente (e in ordine rigorosamente sparso ;))un po' di cose che si dovrebbero imho tener ben presenti nei day2(aggiungici anche una buona dose di improvvisazione,energia e creatività argomentativa ;))

- essere alpha (sì sempre il primo a prendere decisioni/azioni)

- il premio sei TU

- usare l'EC

- incuriosirla

- essere c&f

- Creare Rapport++

- estrarre valori+

- KINO+++ (escalation fisica...)

- farla qualificarechalleging++

- push e pull

- DHV

- alzare la BT++

- attenzione agli ST+++

(quelli con i + sono very important :))

Insomma bene o male le cose che leggi spessissimo su questo bel forum.Se hai azzeccato tutto hai pensato che il comportamento avuto dall'hb dopo il day2 potrebbe essere uno "pseudo ST" per vedere come reagisci???

L'emozione,dovresti imparare a controllarla (cerca in inner game troverai sicuramente qualche cosa di utile) ma è importante anche saperla creare (vedi elenco sopra:)) Qualche consiglio potrebbe essere quello di pensare ad un suo difetto o qualche cosa che non ti piace (di lei) e tenerlo a mente pensando che puoi benissimo trovarne altre dieci meglio dato che sei tu il premio..;)

Pensa anche al frame che avevi quando hai ottenuto il day2 (non eri sicuramente emozionato dall'hb).Ecco è quello il frame vincente che devi ottenere!!!

PS il fatto che dici "un'hb8,5 mi CONCEDE un day1-2..." non è un buon segno :look: non cadere in OI solo per un day2...sei tu il premio remember....;)

Saluti dal Boya

Link al commento
Condividi su altri siti

vodka2008

se ti ha rifiutato la regola del pua è passa alla prossima  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE
Immagino non abbia più mandato quel famoso SMS, giusto?

già, non l'ho mandato... per fortuna.

è una settimana che non la calcolo... onestamente mi è anche passata l'enfatuazione... stasera la reincontro al 90%... ma sono rilassato  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...